Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Amazon ora sta ad un ottimo prezzo, prendilo perché è davvero fenomenaleMi dimentico sempre della sua esistenza, ma prima o poi lo recupero
![]()
È sceso a 20? Ero rimasto a 30 solo comprandolo onlinePreso a 20€ da GS, avevano una copia sigillata per puro miracolo
Ho preso anche due copie della versione 3DS a 5€ l'una, per regalarle alle bambine![]()
costa 30 ma sul volantone è nella pagina delle flash sales che durano fino al 13.02È sceso a 20? Ero rimasto a 30 solo comprandolo online
In realtà è perché pur essendo nel volantone quando lo passano al terminale non gli scala direttamente il prezzocosta 30 ma sul volantone è nella pagina delle flash sales che durano fino al 13.02
solo che non sarebbero ancora attive e hanno dovuto fare una mezza forzatura per darmelo a quel prezzo. Di più non so dirti
Ma solo per i level3, no?In realtà è perché pur essendo nel volantone quando lo passano al terminale non gli scala direttamente il prezzo
e lo devono abbassare manualmente, ma la promo è valida da quando è uscito il volantone fino al 13 febbraio![]()
(me lo ha detto proprio oggi lo store manager appunto lamentandosi per sta cosa)
sempre bello quando fanno finta di starti facendo un favore e in realtà è solo normale amministrazione![]()
ah sì scusate mi ero scordato di menzionarlo,Ma solo per i level3, no?
Per i comuni mortali non costa 20
Io li risparmiavoci sto giocando, sono nella seconda area (ho scelto la costa), atto 4 mi pare, battaglia 51-52
mi sta piacendo molto, per ora coi tasti nessun problema, anche se a volte non prendo il piatto che vorrei
@Polmo i consumabili posso usarli tutti o è meglio essere parsimoniosi?
come spiriti uso Jinrai, quello che fa recuperare vita e quello che fa elettroscossa; quest'ultimo è discretamente devastante se lo attivo dopo aver impilato una buona quantità di piatti del festival, spammo X e la salute dell'avversario si disintegra![]()