Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,599
sì, fino a domani se non ricordo maleMa allora costa 20 se vado fisicamente al negozio con la level 3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, fino a domani se non ricordo maleMa allora costa 20 se vado fisicamente al negozio con la level 3?
Fino a domani anche la possibilità con 15 euro da eshop di prendere Crypt, VVVVVV, Infernium e Hollow tutti insiemesì, fino a domani se non ricordo male
Ma allora costa 20 se vado fisicamente al negozio con la level 3?
Lo stesso vale per me135° combattimento + quelli extra per ogni zona visitata, credo di essere nell'ultima area a rigor di logica, anche se nella mappa c'è ancora qualcosa di oscurato...
sinceramente? mi ha un po' rotto il ****la cosa che sto apprezzando di più al momento sono i sistemi di controllo con il pennino giocando su 3ds,
ma del resto boh, troppa carne al fuoco: abilità degli spiriti, trasformazione degli spiriti (solo estetica tra l'altro), oggetti passivi, oggetti attivi, grado guerriero, sushi preferito con abilità annesse, rotelle kaiten etc etc etc
che ai fini del gioco servono a poco o niente, perché nella maggior parte dei casi basta giocare normalmente con abilità offensive e si vince praticamente sempre senza alcun tipo di problema da grado A o S
dopo la sprizzo di originalità iniziale la noia mi ha un po' sopraffatto, addirittura stavo dietro a prendere anche tutte le stelle, ora non vedo l'ora di finirlo sinceramente![]()
Certo che finisce U______Uma finisce a un certo punto?
che faticaccia...
Passato inosservato per colpa del prezzo "troppo alto per un puzzle game da cellulare", peccato perché è davvero un bel gioco e avrei voluto trovare qualcuno nel matchmaking online quando ancora ci giocavo :tragic:
A me sta piacendo molto.Eh si, il prezzo ha ucciso il gioco
Io l'ho amato particolarmente
Dici?Il problema del titolo è che ripete la stessa struttura di gioco troppe volte, arriverete negli ultimi capitoli abbastanza affannati![]()