Switch Sushi Striker: Way of the Sushido

Pubblicità
sì, fino a domani se non ricordo male
Fino a domani anche la possibilità con 15 euro da eshop di prendere Crypt, VVVVVV, Infernium e Hollow tutti insieme :bruniii:

O Ikaruga + Crypt/VVVVVV/Infernium 

Come decidersi :bruniii:

135° combattimento + quelli extra per ogni zona visitata, credo di essere nell'ultima area a rigor di logica, anche se nella mappa c'è ancora qualcosa di oscurato...

sinceramente? mi ha un po' rotto il **** :asd:  la cosa che sto apprezzando di più al momento sono i sistemi di controllo con il pennino giocando su 3ds,

ma del resto boh, troppa carne al fuoco: abilità degli spiriti, trasformazione degli spiriti (solo estetica tra l'altro), oggetti passivi, oggetti attivi, grado guerriero, sushi preferito con abilità annesse, rotelle kaiten etc etc etc

che ai fini del gioco servono a poco o niente, perché nella maggior parte dei casi basta giocare normalmente con abilità offensive e si vince praticamente sempre senza alcun tipo di problema da grado A o S  :asd:

dopo la sprizzo di originalità iniziale la noia mi ha un po' sopraffatto, addirittura stavo dietro a prendere anche tutte le stelle, ora non vedo l'ora di finirlo sinceramente :asd:

135° combattimento + quelli extra per ogni zona visitata, credo di essere nell'ultima area a rigor di logica, anche se nella mappa c'è ancora qualcosa di oscurato...

sinceramente? mi ha un po' rotto il **** :asd:  la cosa che sto apprezzando di più al momento sono i sistemi di controllo con il pennino giocando su 3ds,

ma del resto boh, troppa carne al fuoco: abilità degli spiriti, trasformazione degli spiriti (solo estetica tra l'altro), oggetti passivi, oggetti attivi, grado guerriero, sushi preferito con abilità annesse, rotelle kaiten etc etc etc

che ai fini del gioco servono a poco o niente, perché nella maggior parte dei casi basta giocare normalmente con abilità offensive e si vince praticamente sempre senza alcun tipo di problema da grado A o S  :asd:

dopo la sprizzo di originalità iniziale la noia mi ha un po' sopraffatto, addirittura stavo dietro a prendere anche tutte le stelle, ora non vedo l'ora di finirlo sinceramente :asd:
Lo stesso vale per me

Solo la storia regge l'interesse, anche se ci riesce abbastanza bene. Il gameplay è semplicemente a ****, perdo 3 volte di fila e quella dopo prendo S perché ho fatto diverse pile da 20+ piatti

Comunque non rimpiango i 20€ spesi 

Ma come comandi secondo voi meglio su 3ds o Switch , ho un po’ di dubbi sui giochi touch per Switch 

Preso un po’ di tempo fa a 15€ retail nuovo, sono al Capitolo 3 (sbloccate Arena, ecc) e LO STO ADORANDO.

Si intuisce che c'è un po’ di fattore Q (culo) per la disposizione dei piatti, ma tra stile, gameplay semplice ma drogoso, musiche e disegni mi sta veramente ripagando.

Spero di non sentire il peso della lunghezza come alcuni di voi, per ora mi piace molto :ahsisi:

Ma sto gioco è una sleeping hit, cosa non è :polmo:

@ace

Ma sto gioco è una sleeping hit, cosa non è :polmo:

@ace
Passato inosservato per colpa del prezzo "troppo alto per un puzzle game da cellulare", peccato perché è davvero un bel gioco e avrei voluto trovare qualcuno nel matchmaking online quando ancora ci giocavo :tragic:

Beh colpa di N cannare il prezzo, io l’ho preso a 15€ :asd:

A 30€ sarebbe già andata diversamente.

Sarei stato curioso di provarlo online, ma in ogni caso trovo che sia molto valido e longevo single player 

Eh si, il prezzo ha ucciso il gioco :sadfrog:

Io l'ho amato particolarmente 

presa da poco l'altra versione a 20, e battuto Pursilla. Si il gioco è carino anche se il punteggio è un pò strano a volte pare più sulla quantità che sugli obbiettivi o velocità di conclusione. Meritava sicuramente più fortuna per quanto rimanga un titolo di non troppe pretese.

ha un'anima a tratti fin troppo giovane tra goccioloni cringe e motivazioni e filosofia del pincopallo sul sushi, ma è bello e divertente anche per questo  :asd:

il legare un paio di gradi guerriero al multigiocatore non è stata una buona idea :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh si, il prezzo ha ucciso il gioco :sadfrog:

Io l'ho amato particolarmente 
A me sta piacendo molto.

Scanzonato, brillante, non scontato, ricco.

C’è un po’ di fattore culo/caciarone rispetto al classico puzzle game per puristi, ma forse è proprio questo a renderlo frizzantino.

Poi è un connubio perfetto con la(/e) sua(/e) piattaforma(/e).

Un gioco da pausa caffè.

Da fine primo tempo.

Da spot pubblicitario lungo.

Devo ancora valutarne l’efficacia sul lungo periodo e nella volata finale, ma per ora è sfiziosissimo.

Il problema del titolo è che ripete la stessa struttura di gioco troppe volte, arriverete negli ultimi capitoli abbastanza affannati :asd:

Il problema del titolo è che ripete la stessa struttura di gioco troppe volte, arriverete negli ultimi capitoli abbastanza affannati :asd:
Dici?

Io per ora sono al capitolo 5 con circa 5 ore di gioco (spalmate in 10 giorni causa ritmi di vita frenetici), e devo dire che più vado avanti più vengo rapito da questo gioco.

Per me davvero lo si è fatto passare troppo in sordina.

Gioco quasi sempre con la cintura nera (metà vita ma exp x1.5), che aggiunge anche una bella sfida in modo da enfatizzare la parte “strategica” del titolo (spiriti da usare, timing delle abilità, ecc).

Davvero, ma davvero, un bel titolo.

io al momento sono nell'area 4, dopo una certa questione privata contro l'impero ed aver sfanculato un alleato

Masa che pareva voler tirare le fila si fa autogol in modo piuttosto facile, vero anche che la moralità del "bene" nel gioco è piuttosto particolare :asd:

Il padre di Musashi è un pippone allucinante, una delusione eccessiva, comunque che il titolo sia tarato per non creare problemi al primo giro era già chiaro, infatti già rifacendo alcuni sgherri per migliorare il punteggio si avevano più grane della prima volta.

L'unica cosa che non mi convince è che per espandere i poteri-mossa delle bestiacce devo usare i talismani, che si evolvono a fare d'aspetto se tanto una parte rimane legata all'exp e l'altra solo a premi rari, dato che ne esistono anche di altri tipi e per lo più di scarso effetto... Ah che li faccio a fare i festini nel villaggio? A parte colorare la faccina di verde che cambia?

comunque facendo anche le aree extra non stro trovando difficoltà e l'exp  in più è utile almeno lato vita, dato che fagioli non ne uso mai e andando piano, giusto un paio di volte ne ho avuto bisogno. Per ora il divertimento rimane, certo i tirapiedi a parte qualche oggetto (catini, bombette) sui binari, non differiscono granchè a parte la divisa, però il gioco va preso per quel che è,  un titolo da fare coi giusti tempi.

La cintura nera l'ho usata solo per rigiocare la prima area, più avanti la riprenderò anche  per fare le altre... che son troppo facili ormai

Edit: fatto con la cintura anche l'area 2 ad esclusione di un terzo delle aree extra, che hanno molta vita e per poco mi fermano, potrei usare il fagiolo "senzu" ma non mi va, per il resto una passeggiata di salute ed S. Ma quante sushicazzi ne vuole di cinture per il grado guerriero? Per ora ne ho 61.

:sard:

Cintura nera va usata da subito, se la usi per rifare i mondi che sei già più livellato e bravo è come non sfruttarla.

Io appena l’ho ricevuta ho cominciato ad usarla e devo dire che un po’ di sfida c’è.

Gioco con controlli classici in ogni caso, magari col touch è più semplice :asd:

Buona Pasqua!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro