Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In Tekken con la tastiera si può fare il korean backdash abbastanza facilmente.@Ethan Cole Per i controlli sì, nei picchiaduro i pad sono più comodi della tastiera a mio parere
Interessante analisi (e so che tu sei parecchio afferrato con questo genere di titoli). In effetti FighterZ l'avrei sempre voluto prendere su PS4 da giocare in coppia, e Xenoverse 2 nonostante gli anni non mi sembra ancora così malaccio.@Ethan Cole
FighterZ non ci azzecca assolutamente niente con i 2 Xenoverse, i consigli del tipo "lascia perdere e prendi FighterZ" sono puro no sense. Tra l'altro quest'ultimo ha un single player parecchio scadente e quindi se non ti interessa l'online, in particolare quello competitivo, è un acquisto che ha poco senso a parte per ammirare 10 minuti le animazioni fighe. Xenoverse 1 e 2, invece, sono orientati verso il giocatore singolo (e coop per le missioni secondarie, comunque fattibili da solo) ed offrono una campagna decisamente più ricca e corposa.
Te li consiglio, in particolare il 2 che ha più contenuti. Unico problema è che con i DLC viene a costare ancora abbastanza visto che non hanno mai fatto una versione completa e tocca quindi acquistare il gioco e i vari pass singolarmente.
Esiste anche una mod per portare la campagna del primo Xenoverse nel 2. Una volta installata, funziona esattamente come la versione Switch nella quale è presente perchè il primo capitolo non è mai uscito su quella console.
Chiarisco ulteriormente perchè non vorrei passasse il messaggio che FighterZ è un brutto gioco da evitare. Al contrario, è un ottimo picchiaduro davvero molto curato ma semplicemente non lo consiglio per il giocatore singolo. Ha un focus totalmente differente rispetto ai 2 Xenoverse, tutto qui.Interessante analisi (e so che tu sei parecchio afferrato con questo genere di titoli). In effetti FighterZ l'avrei sempre voluto prendere su PS4 da giocare in coppia, e Xenoverse 2 nonostante gli anni non mi sembra ancora così malaccio.
In caso non avessi voglia di spendere 50 euro per il secondo Dualshock, che controller mi consiglieresti?