Ufficiale Sweet Tooth | Terza stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Anche io l’ho finita qualche giorno fa, serie carina ma che non mi ha preso particolarmente, ci ho messo un mese per vedere 8 episodi

Comunque buona, nel caso dovessero fare una seconda stagione la guarderò

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rinnovato

excited vacation GIF

33808-rgMfhcrVZjuy5b7Pn0KzCRCEnMX.jpg

Titolo: Sweet Tooth

Genere: Drama, Sci-Fi & Fantasy

Prima messa in onda: 2021-06-04

Creatore: Jim Mickle

Cast: Christian Convery, Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Stefania LaVie Owen, Dania Ramirez, Aliza Vellani, James Brolin

Trama: Il mondo è devastato da un cataclisma e Gus, metà cervo e metà bambino, si unisce a una banda formata da altri umani e ibridi in cerca di risposte.

sono contento, a me non èra dispiaicuta, è una buona serie, o quantomeno a me è piaciuta, sarebbe stato un peccato non avessero proseguito, visto il finale della prima stagione. che poi parliamoci chiaro conoscendo netflix questi non si vergognano a chiudere alla cazzo senza dare un finale

detto ciò ripeto che sono molto contento.... spero però in un minimo di rispetto e che questa volta "chiudano" con un finale che non lasci troppo in sospeso, perchè qui il rischio di rimanere in sospeso è sempre alto :asd:

mi pare che era finito a cavolo :asd: ci sta la season 2
non mi ricordo una ceppa :(
devo smettere di dar retta alla moglie e guardare le nuove serie,ma guardarle quando sono uscite tutte le stagioni :D

speriamo metteranno un riassunto
Post automatically merged:

non mi ricordo nemmeno come finiva la prima stagione
minchia già non mi ricordavo un anno fa... figuriamoci ora :D
Post automatically merged:

ma quindi quando uscirà?come mai tutto questo tempo fr auna stagione e l'altra?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro