PS4 Sword Art Online: Fatal Bullet

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho appena battuto il boss della prima area e sbloccato la seconda :sisi: nonostante il passaggio da armi bianche a quelle da fuoco mi sto trovando abbastanza e il gioco funziona come hollow realization :sisi:
devo vedere un po' alcune cose secondarie, tipo le abilità, che ho sbloccato e inserito nelle scelte rapide, ma che poi non compaiono li in gioco, e altre cosucce :asd: ma per il resto sembra ben fatto :sisi:
Abilità e gadget devi comprarli e per metterle equipaggiate devi andare nella tua stanza dal computerino che c'è vicino alle scatole del deposito, "set abilità" e le equipaggi.

Abilità e gadget devi comprarli e per metterle equipaggiate devi andare nella tua stanza dal computerino che c'è vicino alle scatole del deposito, "set abilità" e le equipaggi.
Sisi, questo l'ho fatto, i gadget mi compaiono, ma le abilità sono rimaste le due preimpostate, nonostante ne abbia sbloccate diverse e inserite. Infatti mi è parso un po' strano :asd:

Sisi, questo l'ho fatto, i gadget mi compaiono, ma le abilità sono rimaste le due preimpostate, nonostante ne abbia sbloccate diverse e inserite. Infatti mi è parso un po' strano :asd:
Devi inserirle per ogni categoria di armi(pistole,fucili...), ho avuto lo stesso problema all'inizio ma poi mi sono accorto delle categorie :asd:

Devi inserirle per ogni categoria di armi(pistole,fucili...), ho avuto lo stesso problema all'inizio ma poi mi sono accorto delle categorie :asd:
nel senso? :morristend::asd:

nel senso? :morristend::asd:
Che puoi cambiare la categoria di armi con R1 e L1 quando inserisci le abilità, probabilmente tu le hai inserite nella prima categoria(mi pare che siano le pistole) ma utilizzi un altro tipo di arma. Ovvero ogni categoria di armi ha un set di abilità tutto suo.

Che puoi cambiare la categoria di armi con R1 e L1 quando inserisci le abilità, probabilmente tu le hai inserite nella prima categoria(mi pare che siano le pistole) ma utilizzi un altro tipo di arma. Ovvero ogni categoria di armi ha un set di abilità tutto suo.
ah ho, capito. dopo provo, grazie :gab:

Si infatti sarà quello il problema :sisi:

Comunque sono all'80% di gioco penso, anche perchè ho già fatto le varie affinità ecc portandomi avanti. Bene così, ci sto giocando un botto :rickds: Dovrei giocarci poi ancor di più per il platino ma ci sono 2 trofei che sono SPAVENTOSAMENTE di farming estremo quindi deciderò se varrà la pena o meno, in caso ci avrò comunque giocato tanto :stema:

Si infatti sarà quello il problema :sisi:
Comunque sono all'80% di gioco penso, anche perchè ho già fatto le varie affinità ecc portandomi avanti. Bene così, ci sto giocando un botto :rickds: Dovrei giocarci poi ancor di più per il platino ma ci sono 2 trofei che sono SPAVENTOSAMENTE di farming estremo quindi deciderò se varrà la pena o meno, in caso ci avrò comunque giocato tanto :stema:

si, era quello :rickds::rickds:

ma affinità e simili si sbloccano più avanti? perchè ancora non mi è capitato nulla in proposito

si, era quello :rickds::rickds:
ma affinità e simili si sbloccano più avanti? perchè ancora non mi è capitato nulla in proposito
Nella lista amici se premi quadrato vedi i vari equip dei personaggi, mi sembra che al primo quadrato che premi si vede in basso l'affinità, c'è una percentuale, ogni 100% fa un livello fino a 4; in base ai pg escono degli eventi da vedere/leggere ogni livello.

L'affinitù è una delle varie cose che serve per

il vero finale di gioco (anche se non so quanto davvero cambia, lo vedrò quando lo finisco XD)
e per sbloccare come in ogni gioco di SOA immagini particolari nella galleria :asd:

EDIT: ho appena scoperto che non si possono fare ne video ne screen delle immagini in galleria, scelta abbastanza ridicola. Volevo farmi uno sfondo della PS4 con una di quelle immagini e non posso :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Nella lista amici se premi quadrato vedi i vari equip dei personaggi, mi sembra che al primo quadrato che premi si vede in basso l'affinità, c'è una percentuale, ogni 100% fa un livello fino a 4; in base ai pg escono degli eventi da vedere/leggere ogni livello.
L'affinitù è una delle varie cose che serve per

il vero finale di gioco (anche se non so quanto davvero cambia, lo vedrò quando lo finisco XD)
e per sbloccare come in ogni gioco di SOA immagini particolari nella galleria :asd:

EDIT: ho appena scoperto che non si possono fare ne video ne screen delle immagini in galleria, scelta abbastanza ridicola. Volevo farmi uno sfondo della PS4 con una di quelle immagini e non posso :tragic:
vedo, grazie :sisi:

fai foto col cellulare e te lo invii :ahsisi:

Pensavo di aver capito come si finiva veramente il gioco e invece....son scemunito per 2 ore ma niente...devo cercare in giro, ste cose le odio :bah!:

Vabbè, ne riparleremo quando qualcuno di voi arriva alla fine, sperando che io l'abbia finito :asd:

Pensavo di aver capito come si finiva veramente il gioco e invece....son scemunito per 2 ore ma niente...devo cercare in giro, ste cose le odio :bah!:
Vabbè, ne riparleremo quando qualcuno di voi arriva alla fine, sperando che io l'abbia finito :asd:
per me se ne riparlerà tra un bel po' :asd:

comunque ho trovato il modo di far crescere l'affinità, non mi ero accorto potessi portare un terzo pg in battaglia :rickds: ma comunque è l'unico modo oltre il complimento casuale durante uno scontro? non ci sono quelle scenette semiinterattive come il hollow fragment (vero che non le trovi mai in giro, e se ci parli hanno solo una o due frasi preimpostate :asd:)?

per me se ne riparlerà tra un bel po' :asd:comunque ho trovato il modo di far crescere l'affinità, non mi ero accorto potessi portare un terzo pg in battaglia :rickds: ma comunque è l'unico modo oltre il complimento casuale durante uno scontro? non ci sono quelle scenette semiinterattive come il hollow fragment (vero che non le trovi mai in giro, e se ci parli hanno solo una o due frasi preimpostate :asd:)?
Ho testato la cosa del complimento quando fanno la medaglia e ahimè non serve a una mazza, ci sono solo 2 modi per far salire l'affinità: giocando assieme e dopo tot nemici uccisi (quanti non lo so) tornando alla base aumenta di una decina massimo, anche meno se il grado d'affinità è 2 o 3 o 4. E, seconda ed unica cosa per me rialzarli da una sconfitta. In pratica se pedono tutti gli HP e li rialzi sale di 5 su 100, al livello due sale di 4, al livello tre sale di 3 ed al livello quattro sale di 5 ogni due volte che li rialzi.

Io ho fatto l'affinità con tutti (due orette per pg più o meno :bah!:) andando in un paio di precisi punti dove gli dicevo "state fermi" e venivano seccati dai cecchini :asd: Ci sono video sul tubo per capire dove farlo anche se sono in fasi avanzate, io l'ho fatto in una fase iniziale, il dungeon in basso a destra che sta nella prima zona (laboratorio di ricerca mi sembra) c'è una stanza dove c'è un burrone e in lontananza 3 cecchini, se li batti si apre la porta altrimenti non avanzi, spesso i compagni dicendogli di stare fermi cominciano a caso a schivare e cadono giù :rickds: Se si ha **** si riesce a 3 a 3 a far salire al livello quattro 100% tutti e 3 in 4 o 5 ore...a volte meno.

Io ho gestito il tutto via via mentre avanzavo nella storia per non rompermi troppo. Ho appena finito il gioco al 100% e m'è durato............... OTTANTA ore :rickds:

Ora devo capire la questione "completa il gioco in modalità estrema" se devo per forza farlo da capo o posso solo la parte finale mettendo "estrema" alla difficoltà per il trofeo...ma bho? Ci ho giocato sin troppo :rickds::rickds::rickds:

Sugli eventi in giro sono sempre i baloon verdi, stanno sempre fuori nella mappa più grande o nella lobby (mi sembra), basta ogni missione primaria dare una controllata al volo e via. Per il resto il 95% delle scenette sono legate ai vari livelli d'affinità.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ! =)

Sto giocando a SAO FB e mi chiedevo se è possibile far unire YUI al gruppo per aumentarne il livello di amicizia. C'è un trofeo d'oro che specifica di portare a livello 4 l'amicizia con un gran numero di personaggi, fra i quali la bimba/fatina, ma dopo aver finito il gioco una prima volta non ho proprio idea di come sbloccare questo personaggio e nemmeno SE deve essere sbloccato in qualche modo. Qualcuno ne sa niente?

Ciao a tutti ! =)
Sto giocando a SAO FB e mi chiedevo se è possibile far unire YUI al gruppo per aumentarne il livello di amicizia. C'è un trofeo d'oro che specifica di portare a livello 4 l'amicizia con un gran numero di personaggi, fra i quali la bimba/fatina, ma dopo aver finito il gioco una prima volta non ho proprio idea di come sbloccare questo personaggio e nemmeno SE deve essere sbloccato in qualche modo. Qualcuno ne sa niente?
YUI non è un pg che va come amico, è un errore del trofeo, non calcolarla per quello ;)

Consigli per gli acquisti su dove trovarlo al miglior prezzo? L'ho trovato a 52E su un sito, ma non ho mai comprato da costoro e non vorrei che impiegasse settimane ad arrivare.

Versione coi sub ita, naturalmente. ;)

formato lo squadrone :gab: al momento diverte abbastanza andare avanti :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Consigli per gli acquisti su dove trovarlo al miglior prezzo? L'ho trovato a 52E su un sito, ma non ho mai comprato da costoro e non vorrei che impiegasse settimane ad arrivare.Versione coi sub ita, naturalmente. ;)
il gioco è appena uscito, improbabile trovare di meglio in questo momento

Io l ho presa a 50 usata da gs, ma era praticamente nuovo, neanche il codice Bandai era stato usato ahah

Un consiglio a tutti metto sotto spoiler ma non scriverò nulla che faccia capire qualcosa del finale, ma non si sa mai

quando arrivate ad un punto ove per avanzare bisogna parlare con l'IA e appare un messaggio particolare (capirete visto che non appaiono mai lì messaggi XD) siete vicini al punto di non ritorno, un "non ritorno" che dipende da una risposta che darete post titoli di coda, se la "sbagliate" dovrete ricominciare da capo TUTTO il gioco

quindi chiudete l'applicazione e salvatevi il file di salvataggio così evitate enormi rotture di maroni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro