PS4 Sword Art Online: Fatal Bullet

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Collector's Edition:

7hOtvuHG

Bonus preorder:

nXB9SXXz

Cover:

zoj8SQsy

Immagini:

sOwwVoC8

iIZ9PbZC

foCbrBAf

acyo2xFz

hnCb4orl

sTZXH6gz

4oMUhU3a

3lbLJTFF

Vero. Molto interessante l’artbook.

Sent from the painted world of Ariamis.
Mi sa che si andrà sui 150 euro però...son 2 statuette addirittura (alte 20 cm ad occhio se è in proporzione con la custodia). E' un prezzo difficile che riesca a convincermi nello spenderlo :asd: Il massimo che ho speso per una collector è 99 euro :asd: (non conto eventuali giochi con season pass, parlo solo di bonus che si toccano con mano)

Mi sa che si andrà sui 150 euro però...son 2 statuette addirittura (alte 20 cm ad occhio se è in proporzione con la custodia). E' un prezzo difficile che riesca a convincermi nello spenderlo :asd: Il massimo che ho speso per una collector è 99 euro :asd: (non conto eventuali giochi con season pass, parlo solo di bonus che si toccano con mano)
Si infatti 150€ non li spenderei neanche io... un po’ troppo.

Sent from the painted world of Ariamis.

però hollow realization con due figure (asuna e kirito) fu messo a 100 euro :sisi:

Ma erano grandi? Quelle mi paiono da 20 cm :asd:
stesse dimensioni :sisi: ovviamente è possibile come per hr che per l'europa eliminino l'artbook

Sarà sui 100€ come hollow realization, e se va come l'anno scorso, amazon l'abbassa a 80€ :asd:

Gameplay del multiplayer da 26:03 a 35:55

[video=youtube_share;ca_bniHF3Qo]

collector su amazon a 120 :sisi:

speriamo sia solo un placeholder :tragic:

su amazon scrivendo sao fatal bullet collector mi è uscito come primo risultato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro