Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me improbabile, almeno da queste partiMa dite che faranno una versione completa con tutti i dlc più avanti?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Boh, io lo spero, aspetto e poi vedo, tanto non ho fretta fi prendere il gioco, a quanto sta il pass?secondo me improbabile, almeno da queste parti
Credo sia fatto apposta. Di livello in livello le conversazioni danno più punti perchè in totale ne servono di più per fare il livello. In pratica alla fine per ogni livello servono più o meno lo stesso numero di conversazioni.sisi alla fine c'ero vicinoio ero quasi al 5 con sinon leafa e asuna, poi ha aiutato molto
solo che ho visto che con le altre da comunque più di prima, ma meno che con loro. ad esempio arrivava a darmi tra i 40 e 70 (forse in rari casi anche più), mentre con le restanti al massimo 32 e raramente
resta comunque fattibile rispetto a prima, però boh
ah ecco, la galleria esce dopoma le conversazioni "intime" sono solo una a pg o più?
vero, si poteva fare meglio, ad esempio dare un valore (oltre a possibilità di andare oltre le armi) ai regali, oltre al passeggiare con loro mano nella mano ad esempio, ma alla fine ci si può accontentareCredo sia fatto apposta. Di livello in livello le conversazioni danno più punti perchè in totale ne servono di più per fare il livello. In pratica alla fine per ogni livello servono più o meno lo stesso numero di conversazioni.Si poteva fare molto meglio, ad esempio rendere a punteggio ma più difficili da fare i vari cosi quando ci si avvicina (accarezzare la testa, abbracciare, bacio ecc) invece o li fai o non li fai prendi sempre lo stesso punteggio; servono solo per aumentare l'emozione che poi la porta a lettoQuella conversazione ho testato e non da più punti di un appuntamento normale. Non ha senso :stema:
Potevano anche far sì che ogni pg aveva i suoi luoghi preferiti dove incontrarsi e lo si capiva dal punteggio più alto/basso.
Insomma, un minigioco sprecato secondo me
PS: i dialoghi a letto sono 4 per pg se non erro. Non ho capito come e quando vengono. Avrei gradito un'immagine in più per pg dopo il "molto intimo"Ma pazienza
25€, sarebbe una nuova Main Quest inedita chiamata "Maiden of the Abyss" suddivisa in 3 parti e che dovrebbe iniziare a essere rilasciata verso febbraio. Fino ad allora sono previsti update gratuiti che aumentano il level cap e aggiungono nuovi content end-game o come il pvp, oltre ad aggiungere anche nuovi eventi secondari e nuovi pg, il prossimo ad esempio aggiunge Seven e Rain. Il video postato più in alto da King Vendrick anche se in giapponese è un riepilogo di quello che introdurranno.Boh, io lo spero, aspetto e poi vedo, tanto non ho fretta fi prendere il gioco, a quanto sta il pass?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
devo informarmi sui contenuti25€, sarebbe una nuova Main Quest inedita chiamata "Maiden of the Abyss" suddivisa in 3 parti e che dovrebbe iniziare a essere rilasciata verso febbraio. Fino ad allora sono previsti update gratuiti che aumentano il level cap e aggiungono nuovi content end-game o come il pvp, oltre ad aggiungere anche nuovi eventi secondari e nuovi pg, il prossimo ad esempio aggiunge Seven e Rain. Il video postato più in alto da King Vendrick anche se in giapponese è un riepilogo di quello che introdurranno.
A livello di supporto post-lancio sembrano fare molto sul serio, quindi secondo me se vuoi recuperare il gioco più avanti fai bene![]()
Ma anche perché ora come ora ho troppo da giocare25€, sarebbe una nuova Main Quest inedita chiamata "Maiden of the Abyss" suddivisa in 3 parti e che dovrebbe iniziare a essere rilasciata verso febbraio. Fino ad allora sono previsti update gratuiti che aumentano il level cap e aggiungono nuovi content end-game o come il pvp, oltre ad aggiungere anche nuovi eventi secondari e nuovi pg, il prossimo ad esempio aggiunge Seven e Rain. Il video postato più in alto da King Vendrick anche se in giapponese è un riepilogo di quello che introdurranno.
A livello di supporto post-lancio sembrano fare molto sul serio, quindi secondo me se vuoi recuperare il gioco più avanti fai bene![]()
Come superi 240 di valore di uno dei 4 stati in basso quando guardi il menù del personaggio (il cerchio grosso con i mini cerchio dentro). In pratica lo stato rosso, verde, blu e non ricordo l'altro colore XDfinita oggi la main quest con una lunga sessionea "tiepido" (
) posso dire di esser rimasto piacevolmente sorpreso, non mi aspettavo un gioco simile.
chiaro, resta un gioco con più di un problema tecnico, di varietà, di non eccessiva chiarezza sul funzionamento di alcune caratteristiche, e soprattutto di traduzioneperò ha più di un punto a favore, partendo proprio dal cs, che una volta imparato a conoscere offre molto divertimento e profondità
una più che buona longevità (sono sulle 65 ore a trama conclusa, le secondarie legate ai trofei fatte, parte delle relazioni portate al massimo e un po' d'altra roba, con un po' di cose da fare eventualmente con calma, senza considerare i dlc), e lo stile grafico molto godibile, senza contare il fascino esercitato su chi segue la serie
per me un 7,5 lo merita
vero, si poteva fare meglio, ad esempio dare un valore (oltre a possibilità di andare oltre le armi) ai regali, oltre al passeggiare con loro mano nella mano ad esempio, ma alla fine ci si può accontentareil problema vero è per le traduzioni che spesso ti fanno sbagliare risposta
no, comunque con l'aumento dell'emozione variano i punti ottenuti, oggi ho avuto 112 :morristend:
sai qualcosa sui costumi alternativi? ne ho sbloccati due per asuna e leafa, e uno per sinon, senza capire come
poi la galleria l'hai completata? c'è un modo per identificare cosa ti manchi?![]()
Lo cerco da parecchio sono 3 mesi che è uscito e non accenna a scendere di prezzoCiao, ho appena iniziato l'anime su Netflix e mi sembra interessante, sto pensando di acquistare il gioco ... Solo che costa un botto, conoscete qualche offerta?A prenderlo usato si va lo stesso online o c'è qualche codice?
E si trova gente?
Lo prenderei soprattutto per il multiplayer...
Nessun codice per l'online, basta solo il Plus attivo.Ciao, ho appena iniziato l'anime su Netflix e mi sembra interessante, sto pensando di acquistare il gioco ... Solo che costa un botto, conoscete qualche offerta?A prenderlo usato si va lo stesso online o c'è qualche codice?
E si trova gente?
Lo prenderei soprattutto per il multiplayer...
Trattandosi solo di sub credo di si, ma non ne ho la certezza, se la cagano talmente in pochi sta serie che non riesco a trovare info a riguardoE se lo prendessi usato versione inglese? Sapete se trovo l'italiano?