Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
non gufare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Veramente sto facendo 2+2

Quantomeno, morelli ha dato il via libera alla dynit per la pubblicazione home video prima del passaggio su rai4 (te credo, è probabile che chiudano prima :pffs: )

La cover UK. Pucciosa *.*

NzAKMVA.jpg

Beh, almeno la cover mostra quello che dovrebbero fare realmente i protagonisti della serie, produttori e sceneggiatori: darsi all'agricoltura.

Beh, almeno la cover mostra quello che dovrebbero fare realmente i protagonisti della serie, produttori e sceneggiatori: darsi all'agricoltura.
:rickds::rickds:

mamma mia ma fa davvero così cacare sta serie si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi state mettendo in difficoltà se prenderla o meno quando uscirà in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds:mamma mia ma fa davvero così cacare sta serie si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi state mettendo in difficoltà se prenderla o meno quando uscirà in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta Magna distingueva le belle serie a vista.

Una volta.

Una volta Magna distingueva le belle serie a vista.Una volta.
ma non l'ho mai vista questa, come posso :rickds::rickds:

sarà per colpa di neve, bosco, bosco, neve che si alternano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds::rickds:mamma mia ma fa davvero così cacare sta serie si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Così cacare no, ma poteva essere gestita decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro