K
Kurai
Chiude prima l'anime night, segnatelo :pffs:Da li come al solito sospenderanno l'animazione per agosto e riprenderanno verso metà/fine settembre
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chiude prima l'anime night, segnatelo :pffs:Da li come al solito sospenderanno l'animazione per agosto e riprenderanno verso metà/fine settembre
Spero che almeno facciao un'edizione con i controcojoniEh lo so, purtroppo ci sarà da aspettare parecchio per S;G.Se va bene arriverà il primo pacchetto BD tra un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
:gufo:Chiude prima l'anime night, segnatelo :pffs:
non gufare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifChiude prima l'anime night, segnatelo :pffs:
Veramente sto facendo 2+2non gufare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
quest'estate forse si smuoverà qualcosa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMuovetevi con ste trasmissioni che voglio comprare i BD box :l4gann:
Il perfetto simbolo della decadenza a pattume della serie...La cover UK. Pucciosa *.*
Triste ma vero. Da quel momento è tutto un calare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl perfetto simbolo della decadenza a pattume della serie...
Veramente brutta, potevano fare di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cover UK. Pucciosa *.*
![]()
Beh, almeno la cover mostra quello che dovrebbero fare realmente i protagonisti della serie, produttori e sceneggiatori: darsi all'agricoltura.
Una volta Magna distingueva le belle serie a vista.mamma mia ma fa davvero così cacare sta serie si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi state mettendo in difficoltà se prenderla o meno quando uscirà in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non l'ho mai vista questa, come possoUna volta Magna distingueva le belle serie a vista.Una volta.
Così cacare no, ma poteva essere gestita decisamente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmamma mia ma fa davvero così cacare sta serie si? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi state mettendo in difficoltà se prenderla o meno quando uscirà in BD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa m'è piaciuta un saccoBeh, almeno la cover mostra quello che dovrebbero fare realmente i protagonisti della serie, produttori e sceneggiatori: darsi all'agricoltura.