Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non avevo visto la faccina...![]()
Perché, tu caghi soltanto una volta in vita tua?Non sapevo che le mèrde avessero i sequel.
Hai visto la luce?Perché, tu caghi soltanto una volta in vita tua?
Comunque sono molto fiducioso, mi aspetto qualcosa di interessante e senza troppo fanservice.
![]()
L'ho vista e sono diventato cieco.Hai visto la luce?
Alla fin fine e' come per la religione, l'importante è crederci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifPerchè nel profondo sapete che, anche con una seconda parte decisamente sottotono (e per certi versi anche inutile) rispetto alla prima parte, la prima serie è godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che fastidio quando usano "hanno scopiazzato da" e non sanno neanche cosa sia.hack e' una serie di jrpg prima di essere un anime eh
Guarda che nella novel è pure peggio, nell'anime hanno avuto il buon senso di andare in ordine cronologico, mentre nella novel va tutto a casoCioè ma non potevano fare per bene la prima serie (che è sbrigativa a dir poco)
Pensa, non è nemmeno l'ultimoinvece di fare un trita e ritrita per 3 volte?(3 è il numero dei giochi online)
Sul fanservice mi sa che andiamo sul sicuro anche senza Kirita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sono molto fiducioso, mi aspetto qualcosa di interessante e senza troppo fanservice.
![]()