Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Vi stiamo solo preparando psicologicamente :stema:
Danke Dott. Freud //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque non mi ero rivolto prevalentemente a te, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non conosco la serie e la vedo per la prima volta soltanto adesso su Rai4, comunque sia dal primo episodio m'è sembrato davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Salvati finché sei in tempo.

E guardati Log Horizon, non quella cacata con un emo cheater come protagonista

Non ascoltate Kurai, guardatevi la serie ed evitate di leggere i post qui che vi condizionano e basta:sisi:

Se vi piacciono gli slice of life/romance e i giochi online questa serie vi piacerà di sicuro:leon:

Ho visto qualche spezzone del dub ita e posso dire che: sta nella norma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non ascoltate Kurai, guardatevi la serie ed evitate di leggere i post qui che vi condizionano e basta:sisi:Se vi piacciono gli slice of life/romance e i giochi online questa serie vi piacerà di sicuro:leon:
Fa cagare in qualsiasi categoria lo metti e nella categoria MMO non ci deve stare neanche per sogno.

E mi sono subbato tutta la serie, non fanboyzzo come voi, sono realista.

Ultima modifica:
Almeno questa volta Kurai ha scritto “cagare” giusto, in compenso Konata ha toppato col “c.t.o” oppure intendeva la tedesca “Katze” ahah :imfao:

Su su state calmini dai :rickds: E non dite le parolacce :Onilink:
Piu che altro non capisco perchè in questi casi quando una serie è disprezzata da molti i pochi a cui piace devono essere subito additati come fanboy (io in questo caso mi tiro fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Konata ha semplicemente dettto una cosa giusta secondo me, ovvero se una serie interessa, guardarsela senza badare troppo ai commenti generali su di essa, o quanto meno prenderli come oro colato... e farsi poi una propria opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno, io la penso cosi, mi son ritrovato ad apprezzare tantissime serie disprezzate dalla "critica" ben piu di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attendo con trepidazione i commenti al 14esimo ep
Esatto, ci si vede tra qualche settimana/mesetto

Piu che altro non capisco perchè in questi casi quando una serie è disprezzata da molti i pochi a cui piace devono essere subito additati come fanboy (io in questo caso mi tiro fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Konata ha semplicemente dettto una cosa giusta secondo me, ovvero se una serie interessa, guardarsela senza badare troppo ai commenti generali su di essa, o quanto meno prenderli come oro colato... e farsi poi una propria opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno, io la penso cosi, mi son ritrovato ad apprezzare tantissime serie disprezzate dalla "critica" ben piu di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre riguardo a episodio 14, appena me ne sono lamentata/ho criticato a me han dato dell'hater, quindi se proprio la cosa è reciproca

Ultima modifica:
SAO - SWORD ART ON LINE : no replica notturna

Stando al palinsesto di RAI 4 sembra che la replica notturna si era limitata al primo episodio in quanto per quello odierno (ep 2 del 06/02/2014) non è prevista alcuna.

in linea generale non sono poi così male, però gli urli che fanno non si possono sentire:asd:
Anche. Ma anche per tutto il combattimento, i discorsi in lingua giappa di kirito li ricordo decisamente più "densi" di emozioni, più forti, mentre in italiano li ho trovati abbastanza apatici e/o che dovrebbero intenerire un bambino di 5 anni.

Visto anche il secondo, le voci continuano a piacermi, un pò meno la recitazione(urla in particolare) ma mi dà l'impressione che possa migliorare in corso d'opera.

Kirito che passa da timidone triste e solo a "yo plebs", si vede che il cappotto dà +100 in autostima

Comunque mi è piaciuta abbastanza, le incoerenze cominciano già da adesso ma vabbè

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro