Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Terzo episodio abbastanza sbrigativo...

In una sola puntata è stata mostrata ed eliminata una nuova gilda (notare poi la sfiga perpetua che perseguita il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma anche loro, andare a chiamarsi...

I Gatti Neri, porta sfiga :rickds:
scherzo, comunque puntata già che mi aveva lacrimare quando l'avevo vista via fansub, peccato la fretta, cioè forse avrebbero potuto far durare il tutto due puntate.

Io la Pacotto su Sachi quasi non l'avevo riconosciuta subito.

Disponibile il preordine su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quando esce il cofanetto in dvd ? completo con tutte e due le stagioni ? LO VOGLIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

quando esce il cofanetto in dvd ? completo con tutte e due le stagioni ? LO VOGLIO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
La serie uscirà in 2 Box: il primo arriva questo 22 aprile mentre il secondo e ultimo uscirà presumibilmente dopo altri 3/4 mesi.

Qui i link al preordine: DVD / BD

Non spaventarti dal prezzo, prenotandolo quasi sicuramente calerà (occhio e croce arriverà fra i 35 e 40€ la versione bluray e attorno ai 30 quella dvd)

Ultima modifica da un moderatore:
Per mettere subito in chiaro Silica me la sono già ciullata io.
Dopo la visione dell'episodio (n° 4) di ieri ho finalmente capito la tua battuta. Porcellona! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma ti capisco, è carina, dolce, simpatica e sembra un po’ precoce per la sua età (13?!). Infatti per questo non posso nemmeno sprecarci un pensiero, se non voglio andare in galera, ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per il resto un bell’episodio, mi è piaciuto. All’inizio non avevo capito che Kirito fosse così forte. Bene, vedremo l’evolversi della situazione.

Inutile, non c'è niente da fare è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mi sono impegnato nelle settimane scorse di riuscire a seguire almeno SAO su Rai4... risultato? Sono durato fino alla puntata 3 di settimana scorsa, e alla fine ieri ne sono dimenticato in tronco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Uff.. non riesco proprio a stare dietro alle giornate e agli orari di visione imposti dalla Rai, mi toccherà aspettare il BD Box pure di questo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quello che può valere un commento relativo a soli 4 episodi, sono l'unico che per ora lo trova piuttosto insipido?

Se ti sta insipido allora, più in la lo detesterai.

Comunque, i livelli siamo ancora su livelli decenti, la Clerici su Silica ci sta bene e mi è parso di vedere già un leggero miglioramento generale per quanto riguarda la recitazione.

Per quello che può valere un commento relativo a soli 4 episodi, sono l'unico che per ora lo trova piuttosto insipido?
andiamo bene quelli sono gli episodi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

almeno per me.

Inutile, non c'è niente da fare è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi sono impegnato nelle settimane scorse di riuscire a seguire almeno SAO su Rai4... risultato? Sono durato fino alla puntata 3 di settimana scorsa, e alla fine ieri ne sono dimenticato in tronco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Uff.. non riesco proprio a stare dietro alle giornate e agli orari di visione imposti dalla Rai, mi toccherà aspettare il BD Box pure di questo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei perso un episodio semi-inutile, tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile, non c'è niente da fare è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi sono impegnato nelle settimane scorse di riuscire a seguire almeno SAO su Rai4... risultato? Sono durato fino alla puntata 3 di settimana scorsa, e alla fine ieri ne sono dimenticato in tronco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Popcorn, sennò ti vengo a cerca' e te meno :gio:

andiamo bene quelli sono gli episodi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifalmeno per me.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ensi se ti pare insipido già ora, puoi anche lasciar perdere imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se avessi voluto vedermelo in sub me lo sarei già guardato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma io ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ok... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:parroco: Nella sacra scrittura, Matteo capitolo 7 versetto 8 si legge „… e chi cerca trova, … “ Quindi, MagnaManga, abbi fede e vedrai che ti verrà dato! Basta cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quest'episodio non è stato proprio male, ho provato un po' di pena per il draghetto Pina...

ma a quanto pare son riusciti a salvarla.
Purtroppo non sopporto la voce di Serena Clerici su Silica, è più forte di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista l'ultima puntata gente? :morris82:

Devo dire che mi ha mediamente convinta anche se continuo a restare dell'idea che la serie vada troppo di fretta... Come si fa a provare qualcosa per personaggi...

che vengono liquidati in un attimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ho deciso che non acquisterò i cofanetti di questa serie... insomma son 100 Euro risparmiati XD In questi mesi poi ci son troppe uscite che mi interessano e non voglio far lievitare troppo le spese... A questo giro acquisterò Psycho Pass e Steins Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo dire che mi ha mediamente convinta anche se continuo a restare dell'idea che la serie vada troppo di fretta... Come si fa a provare qualcosa per personaggi...

che vengono liquidati in un attimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo...

Questa prima parte di serie soffre nell'essere tremendamente "episodica" e fa emergere le prime problematiche della serie...L'episodio in se però non è malvagio, la vicenda rest interessante, doppiaggio sempre buono con recitazione che necessita però di miglioramento.

A questo giro acquisterò Psycho Pass e Steins Gate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure a me non sta convincendo poi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Troppo frettoloso a frangenti ...

Purtroppo...

Questa prima parte di serie soffre nell'essere tremendamente "episodica" e fa emergere le prime problematiche della serie...L'episodio in se però non è malvagio, la vicenda rest interessante, doppiaggio sempre buono con recitazione che necessita però di miglioramento.

Pure a me non sta convincendo poi molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Troppo frettoloso a frangenti ...
A me anche l’ultimo episodio 5 è piaciuto e non noto alcun calo, anche se nel complesso l’ultimo aveva un “andazzo” più tranquillo, ma lo ho comunque trovato coinvolgente nel senso che non mi sono annoiato. L’unica cosa che mi da un certo fastidio sono quei salti (temporali) tra un episodio e l’altro. Infatti all’inizio di quest’ultimo mi è sorto il dubbio di aver saltato uno perché improvvisamente Kirito si trova con Asuna e i Knights of Blood. Ho capito che la data che fanno vedere ad inizio episodio indica che dalla fine dell’episodio 4 sono passati circa 45 giorni però questi salti bruschi mi lasciano un po’ disorientati. Quindi concordo con Geddoe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro