Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
vuoi dire che asuna sparisce e rimane a fare la fidanzatina in RL e basta? :morristend:

sul serio?

e lui va a fare la trap online, mentre lei a casa fa la casalinga insoddisfatta?
Mi associo alla domanda :morris82:

ma è una wiki ho paura di farmi i peggio spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si non voglio comunque farmi spoiler anche se si tratta di SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

As she muses this topic she asks out loud, what were the differences between virtual reality and reality. To her surprise Kazuto answers her saying that it is just the difference in the quality of data.
kiritrap is such a nerd

L'ultima puntata trasmessa l'ho trovata un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La nuova comparsa è Lizbeth, una tipa vestita da cameriera (?) che fa il fabbro ed ovviamente si innamora del protagonista :rickds: Poco credibile sotto ogni aspetto... bah.

Bene dai, la prossima sarà la puntata abbastanza più migliore assai (e non cagate il gatsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) dell'anime, curioso di vedere come l'hanno resa.

Commento sull'ultimo episodio...

Mah... puntata incentrata sul rapporto fra Kirito e Asuna con una bella dose di fanservice che non può mai mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il nuovo tipo, Kuradeel, ovviamente viene ownato senza pietà dal nostro "amato" Gary Stu, poverino mi ha quasi fatto pena :rickds:

L'ho iniziato oggi...devo dire che l'idea non è per niente male, ma in queste prime 5 puntate che ho visto della prima season non sono rimasto particolarmente entusiasta per quanto l'anime mi intrighi parecchio, spero che da ora si concentrino un pò di più sui boss da ammazzare. :unsisi:

L'ho iniziato oggi...devo dire che l'idea non è per niente male, ma in queste prime 5 puntate che ho visto della prima season non sono rimasto particolarmente entusiasta per quanto l'anime mi intrighi parecchio, spero che da ora si concentrino un pò di più sui boss da ammazzare. :unsisi:
Mmm

no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ahimè ti aspettano solo altre 2 boss fight, più o meno.

Mmm
no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ahimè ti aspettano solo altre 2 boss fight, più o meno.

Non che mi dispiacciano anche le altre faccende, tipo la storia di Griselda o di Silica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però cavolo, non vedo connessioni tra queste ministorie e l'obiettivo finale del gioco cioè quello di affrontare i boss per salvarsi le chiappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però devo dire che si lasciano guardare piacevolmente lo stesso.

Ultima modifica:
Non che mi dispiacciano anche le altre faccende, tipo la storia di Griselda o di Silica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però cavolo, non vedo connessioni tra queste ministorie e l'obiettivo finale del gioco cioè quello di affrontare i boss per salvarsi le chiappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però devo dire che si lasciano guardare piacevolmente lo stesso.

Diciamo che a parte far vedere quanto è figo kirito che fa colpo su tutte, e approfondire l'universo di gioco(cosa che ho apprezzato molto), sono puntate inutili.

ma perchè a nessuno piacciono i primi episodi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se mi facevano tutto l'anime così era assolutamente worth :sasa:

ma perchè a nessuno piacciono i primi episodi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse mi facevano tutto l'anime così era assolutamente worth :sasa:
A me piacciono, ma se si fossero concentrati meno sulla parte

di kiri playboy
sarebbero stati anche migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che a parte far vedere quanto è figo kirito che fa colpo su tutte, e approfondire l'universo di gioco(cosa che ho apprezzato molto), sono puntate inutili.
Approfondire l'universo di gioco?

Approfondire l'universo di gioco?
Sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:39:18 ---------- Previous post was at 14:38:01 ----------

la tipa sulla destra non è kirito
Poco importa, tanto sappiamo tutti come andrà a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordatevi di non dare troppi spoiler, ci sono utenti qua dentro che lo stanno seguendo su rai4 per la prima volta (sul serio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro