Ragazzi non so se faccio un uscita idiota o che magari lo sapete già ma su popcorntv ci sono tutte le puntate sottotitolate io lo sto seguendo li visto che mi sta intrigando molto e non riesco ad aspettare sempre una settimana.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto a non so quanti mesi fa.Ragazzi non so se faccio un uscita idiota o che magari lo sapete già ma su popcorntv ci sono tutte le puntate sottotitolate io lo sto seguendo li visto che mi sta intrigando molto e non riesco ad aspettare sempre una settimana.
Secondo me nessuna uscita del genere è „idiota“, perché stai comunque dando un info utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e magari qualcuno completa la lista in Guida TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ), pur preferendo di attendere per vedere le puntate doppiate in quanto me li gusto mooooolto di più.Ragazzi non so se faccio un uscita idiota o che magari lo sapete già ma su popcorntv ci sono tutte le puntate sottotitolate io lo sto seguendo li visto che mi sta intrigando molto e non riesco ad aspettare sempre una settimana.
Di fronte agli eventi del genere che accadono nella vita reale nostrana di tutti i giorni le analisi diventano superfluo, non trovi?!Ultimo episodio giusto "buonino", purtroppo continua a non raggiungere picchi elevati anche se ammetto di non aver previsto...
l'accordo fra quei due personaggi (Yoruko e l'altro). La situazione viene risolta ovviamente da quel Gary Stu di Kirito e il colpevole prontamente catturato. Ma solo io trovo assurdi i motivi che l'hanno spinto ad uccidere sua moglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il bello è che ha scritto l'esatto OPPOSTO di cos'è il tutto... roba da mmo 0 assoluto, protagonisti inutili caratterizzati a caso e ALO che è una roba vergognosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinb4 the shitstorm
"Son figo perché sono il protagonista" e "KIRITO-KUN TASUKETE"?poi ho trovato i due protagonisti davvero intriganti con un forte carattere introspettivo dei loro caratteri.
Essendo piuttosto impaziente non ho resistito e ho guardato tutte le puntate sottotitolate, ragazzi era da un pò che un anime non mi intrigava così tanto e sinceramente ho apprezzato anche il fatto che certe situazioni non si tirassero troppo per le lunghe come magari succede in altre serie (tipo combattimenti da 30 puntate ecc..), poi da videogiocatore amante degli rpg ho amato molto le citazioni che richiamano lo svolgersi delle azioni dei veri jrpg
Dimentichi il "comincio un gioco nuovo e mi si bugga il pg cappando TUTTO perché sì"termini di combattimento da MMO usati in log horizon: CC, tank, healer, dps, CD,ressare, buff, debuff, raid, aggro, ecc...
termini di combattimento in sword art gary stu: "MOTTO HAYAKU!!!111!!!"
gary stu cuz 2 sword is better den uan :evanskro:
Dimentichi il "comincio un gioco nuovo e mi si bugga il pg cappando TUTTO perché sì"
![]()
Non avrebbe giovato all'introspezione :gix:oltre al fatto che un bug del genere non esiste che finisca in un gioco (nemmeno in una pre alpha), mi ha sempre dato un sacco di fastidio il fatto che nessuno reagisca a questa cosa...
cioè sta cheattando ed è pure palese
non ha alcun senso. che gli costava fare un time skip dove livellava?
in realtà forse avrebbe giovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon avrebbe giovato all'introspezione :gix:
Ma se è fatto apposta per il self inserting.che non è altro che genuina invidia per Kirito