Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Hanno risposto così su Facebook:
:kep88::kep88:
Ed io che credevo stesse andando bene...

Speriamo che gli ascolti aumentino, l'utopia nel vedere il manga e il romanzo in lingua italiana vorrei realizzarla come possibile realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dai forse la gente non è così tard come credevo.

c'è speranza per il genere umano.

Sotto quale punto?Perché i negativi sono molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti stavo per rispondere in modo sensato, poi ho notato che hai quell'handsome guy per avatar e mi hai spiazzato

Ti stavo per rispondere in modo sensato, poi ho notato che hai quell'handsome guy per avatar e mi hai spiazzato
Già immagino la risposta cruda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, dunque non sarà un episodio isolato, questo? Non me l'aspettavo. Fortuna che per me "è martedì, è cominciato il weekend" (cit.)

Ormai mi sto affezionando a questa serie, so bad it's good™.

Purtroppo a me rai4 non si vede.

Dove posso guardare le appuntate online?

Ci sono canali Youtube?

Purtroppo a me rai4 non si vede.
Dove posso guardare le appuntate online?

Ci sono canali Youtube?
Popcorn Tv fa al caso tuo. Prova anche il recente vvvvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 3.0) utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 23:51:29 ---------- Previous post was at 23:50:46 ----------

Beh oddio, se floppa pure le vendite dei bd dite pure addio all'animazione in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sigh.. Mi fai venire la cagarella quando dici così T_T

Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 3.0) utilizzando Tapatalk

Embè, la sorella (non biologica) infervorata e il rivale in amore viscido erano proprio dei tasselli mancanti.

Che cliché restano da infilare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Embè, la sorella (non biologica) infervorata e il rivale in amore viscido erano proprio dei tasselli mancanti.Che cliché restano da infilare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ti voglio spoilerare ma ti dico solo che non è finita qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro