Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Dai vostri commenti sembra bello, specialmente buzzi lo consigliava

Watching you masturbate with Tapatalk

si hai ragione lo spiegano nella puntata 12

comunque ho appena finito di vedere la prima stagione

a parte la solita roba da giappo della serie "voglio passare la notte con te" la tipa si spoglia e kirito che dice "no cos'hai capito intendevo dormire nella stessa stanza" (e non venitemi a dire "è la dimostrazione di quanto sia innamorato e ci tenga a lei" perchè li se la doveva scopare punto :kep88:). Mi è piacituo il finale, mi piace come è stato realizzato e devo ammettere che ha aumentato il mio battito cardiaco :morris82: vediamo come va a finire anche se purtroppo a grandi linee me lo sono già spoilerato su wikipedia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Infatti se la scopa. Solo che l'anime non lo mostra.

:rickds::rickds: a volte mi risulta difficile capire quando trolli e quando sei serio :rickds:
Stiamo dicendo da ventordici pagine che è un anime del cazz e grazie a *** che l'hanno messo in quell'orario assurdo, però boh, chissà se è serio sard :hmmm:

come un anime del cazz ..?? ho visto la prima e sembrava figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

come un anime del cazz ..?? ho visto la prima e sembrava figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' decente/buono fino alla 10-11, poi puoi dropparlo come ho fatto io

mi state uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
tranquillo se ti piace sei a posto.

e se non ti piace ti sembrerà una roba talmente trash dal risultare bello lo stesso.

fai conto che lo ritengo uno dei peggiori anime che io abbia mai visto, forse il peggiore, eppure sono qui che aspetto la seconda stagione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima è decente, sì. La prima.

Già dalla seconda puntata se stai attento trovi un paio di elementi senza senso per poi sfociare nel no sense assoluto alla fine della prima metà di stagione.

Poi la seconda parte è semplicemente ridicola e vabbè.

Per chi dice che c'è di peggio in giro, sì, è vero, ma quella roba fa talmente schifo che risulta molto più divertente da guardare (e io ne so qualcosa).

Qualche commento sugli ultimi due ep.

Riguardo all'episodio 14... Non pensavo che la prima parte della serie sarebbe finita così :morris82: Soprattutto non pensavo che Heathcliff fosse proprio il creatore del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ti pareva che dietro alla scorsa ownata di Kirito non ci fosse il cheat dell'immortalità :rickds: Fino alla fine comunque si è tenuto questo ritmo frettoloso che IMHO ha favorito scene sostanzialmente inutili ad altre che sarebbero potute servire per approfondire alcuni personaggi (invece di buttarli a ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per quanto riguarda invece l'episodio 15... sinceramente l'idea di base della seconda parte di storia non è che mi abbia convinta molto (Fate? :morris82:) ma al momento si è visto poco e niente, non resta che vedere come prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi state uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mi associo a chi ti ha voluto tranquillizzare (gli stessi che prima però hanno “appiccato il fuoco”) ed aggiungo il valido detto latino “de gustibus non est disputandum”.

Io guardo la serie volentieri, prendendola come mero intrattenimento, mica come lezione di vita o base per disquisizioni filosofiche.

Fai conto che, a parte i film dello Studio Ghibli, le serie che più mi sono piaciute erano “Toradora”, “Mitchiko & Hatchin” e “Planetes”.

Quindi mi permetto di consigliarti di guardarla in modo sereno, in diretta se non ti pesa l’orario, oppure registrandola come faccio io.

Ho tardato a scriverti perché sono stato continuamente distratto dalla “firma” di Drakul➽Mihawk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio sguardo non riusciva fermarsi, oscillando tra i due occhi stupendi alle altrettanto meravigliose … :pffs:

io ne son venuto a sapere dell'esistenza di questo anime ieri pomeriggio, e stanotte mi son guardato tutte le prime 14 puntate... Vero, a volte è campato lì all'aria con episodi anche inutili però non mi sta dispiacendo guardarlo, sarà anche forse che non sono un gran esperto di anime! Pensavo comunque che fosse più azione e avventura invece è la solita storia d'amore del caxx

per me doveva finire alla 14 che si salvavano e bom comunque... sta storia che lei è ancora in un gioco lui è diventato inspiegabilmente bravo col bastone quando non gli fregava nulla, e che vanno in un mondo di fate mi fa cadere un po le @@

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche commento sugli ultimi due ep.
Riguardo all'episodio 14... Non pensavo che la prima parte della serie sarebbe finita così :morris82: Soprattutto non pensavo che Heathcliff fosse proprio il creatore del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E ti pareva che dietro alla scorsa ownata di Kirito non ci fosse il cheat dell'immortalità :rickds: Fino alla fine comunque si è tenuto questo ritmo frettoloso che IMHO ha favorito scene sostanzialmente inutili ad altre che sarebbero potute servire per approfondire alcuni personaggi (invece di buttarli a ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Per quanto riguarda invece l'episodio 15... sinceramente l'idea di base della seconda parte di storia non è che mi abbia convinta molto (Fate? :morris82:) ma al momento si è visto poco e niente, non resta che vedere come prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E non ti convincerà neanche più in là, non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro