Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Buone news (e per buone intendo a chi piace la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Il secondo Box della serie DVD/BD è da poco apparsa su T.V. proponendo come data di uscita il 23 luglio.

Inoltre a quanto pare oltre alla seconda metà degli episodi sarà presente nel pacchetto un CD con la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.terminalvideo.com/sword-art-online-box-02-eps-15-25-2-blu-ray-cd.html#

rPWok9I.jpg

Fonte: http://animeonbluray.blogspot.it/2014/05/news-svelate-cover-e-data-del-secondo.html
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo non implica che sia brutta, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Èh , ma sto anime c'ha pure l'alitosi e l'alluce valgo:rickds:

Comunque disponibili i preorder anche su amazon sia blu ray che DVD.

Io ho recuperato tardissimo Sword Art Online, non voglio intromettermi nel discorso fra fans e haters della serie perché non mi interessa particolarmente. Il mio pensiero è che si tratta di una serie interessante con un grande potenziale non sempre sfruttato al massimo, forse più volte ha commesso la distrazione di concentrarsi sul corpo delle ragazze piuttosto che sull'evoluzione caratteriale, ma in parecchi episodi mi ha convinto ed ha trasmesso il senso di immersione in quel mondo ruolistico.

La soundtrack di Yuki Kajiura anche se inferiore a gran parte dei suoi lavori (paragoniamo la OST di SAO a Xenosaga II, III, Madoka, Fate/Zero...) mi ha impressionato comunque perché rendeva le battaglie ancora più spettacolari.

Insomma, posso dire di essermi divertito, non mi va di commentare la trama in sé, però devo dire che mi aspettavo di vedere qualcosa di molto simile ad Accel World invece sono due opere diverse e secondo me è meglio così.

Ho appena visto la registrazione degli episodi 21 + 22 di SAO.

Inaspettato i risvolti, la scoperta di Asuna che inevitabilmente faceva tornare in mente certe scene Psycho-Pass. Soddisfazione per la battaglia persa da Kirito, altrimenti diventava davvero incredibile. Nemmeno Superman è invincibile. Straziante la pena di Suguha. Onestamente credevo che lei sapesse chi fosse Kirito davvero.

Continuerò a seguire con molto interesse l’evolversi della storia. Peccato per l’orario notturno; un grazie alla tecnologia della registrazione.

Riguardo le puntate di giovedì:

il tentacle rape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Più seriamente, devo dire che mi sfugge la logica del ragionamento "Niente sorella biologica? Non ti cago più".

Più seriamente, devo dire che mi sfugge la logica del ragionamento "Niente sorella biologica? Non ti cago più".

Lui si allontana da tutta la famiglia adottiva, lascia il kendo e diminuisce le relazioni sociali, si abbandona sempre di più ai giochi online.

Non è la biologia, ma lo scoprire di essere stato adottato che puo portare anche a quel comportamento

Comunque giusto per fare un po il fanboy:asd:, il box 2 è primo nella classifica trend di amazon(e viaggia nelle prime 5 posizioni in quella anime)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.amazon.it/gp/movers-and-shakers/dvd/ref=zg_bsms_dvd_home_all/279-4805905-0418407?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0P07K6XWSHW65FTX3NWM&pf_rd_t=2301&pf_rd_p=233808647&pf_rd_i=home

Ultima modifica:

Sì, giusto. Sono rimasto alquanto perplesso per non dire scioccato alla visione di quella scena. Sarei ippocratica se dicessi che alla mia età non ho avuto modo di vedere certi film a luci rosse, ivi inclusi alcuni anime giapponesi di quel genere. Ho scoperto che loro apparentemente hanno una predilezione per tutto quello che riguarda i liquidi corporei ed anche accoppiamenti con mostri tentacolati. Quindi trovare inserito nel, finora abbastanza innocuo, SAO una scena del genere, mi ha un pochino sconvolto (si vede fino al punto da rimuoverlo, per cui lo ho ommesso nella mia breve recensione degli episodi). Ecco perché RAI4 ha esulato la trasmissione ad ora notturna, con tanto di avvertimenti che la visione del programma è consigliata a spettatori adulti (se ricordo bene).

Per quanto riguarda il discorso della sorella biologica non credo nemmeno io che lui se ne fosse fatto un problema, considerato la mentalità aperta e tollerante da lui dimostrato finora. Credo invece che semplicemente non abbia sviluppato un particolare interesse / attrazione per sua sorella addottiva.

E lei che ha frainteso a mio avviso.

il non blood related incest è il più grande male della razza umana

Sì, giusto. Sono rimasto alquanto perplesso per non dire scioccato alla visione di quella scena. Sarei ippocratica se dicessi che alla mia età non ho avuto modo di vedere certi film a luci rosse, ivi inclusi alcuni anime giapponesi di quel genere. Ho scoperto che loro apparentemente hanno una predilezione per tutto quello che riguarda i liquidi corporei ed anche accoppiamenti con mostri tentacolati. Quindi trovare inserito nel, finora abbastanza innocuo, SAO una scena del genere, mi ha un pochino sconvolto (si vede fino al punto da rimuoverlo, per cui lo ho ommesso nella mia breve recensione degli episodi). Ecco perché RAI4 ha esulato la trasmissione ad ora notturna, con tanto di avvertimenti che la visione del programma è consigliata a spettatori adulti (se ricordo bene).

Per quanto riguarda il discorso della sorella biologica non credo nemmeno io che lui se ne fosse fatto un problema, considerato la mentalità aperta e tollerante da lui dimostrato finora. Credo invece che semplicemente non abbia sviluppato un particolare interesse / attrazione per sua sorella addottiva.

E lei che ha frainteso a mio avviso.
Il problema è purtroppo inverso quando si assistono a scene del genere nella programmazione giapponese.

A discapito di quanto possiamo immaginare, sono rivolte ad un pubblico adolescenziale. Non sono adulti già formati che tendono ad apprezzare quel genere di scene... tentacolari, chiamiamole così. L'impatto di quelle scene serve ad attirare adolescenti ad apprezzare la serie. È triste, lo penso anch'io, che una storia che non ne necessita assolutamente come quella di Sword Art Online debba ricorrere a mezzi del genere, ma almeno nella mentalità di chi produce queste scene vanno ad aumentare le vendite.

Devo dire che ormai non ci faccio quasi più caso perché situazioni del genere si verificano spesso. Per me ci stanno nell'anime ecchi che deve attirare l'attenzione in qualche modo, in SAO quella era una scena forzatissima, una di quelle che più ho trovato senza senso.

E non perché io disprezzi un elemento come il fanservice che di fastidio personale non me ne crea, piuttosto perché era del tutto inutile e perfino dannosa verso il personaggio di Asuna.

Ultima modifica:
Ehm ragazzi evitiamo queste genere di discussioni e argomenti, grazie.
Hai ragione Mari chan, mi sono spinto troppo oltre e pertanto mi auto-censuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi manca il nostro Bar per questi discorsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Commenti sugli episodi 21 e 22:

Oddei, il tentacle rape :rickds: Questa scena l'ho trovata davvero di cattivo gusto... questa serie non fa altro che strizzare l'occhio ai peggiori nerd/otaku giapponesi con queste tonnellate di fanservice... capisco che fa vendere ma per quel che mi riguarda ne farei volentieri a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque... Kirito si becca un'altra ownata (direi più che meritata) e ancora insiste a voler fare tutto da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif Come se non bastasse la cugina ha scoperto la sua identità nel gioco e adesso il loro rapporto si complica :morris82: Non mi pronuncio troppo sull'argomento e resto in attesa di sviluppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tutti si stupiscono del tentacle rape.

c'era anche nella prima parte.

mi ricordo male io o c'è qualcosa che non capisco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro