I
inestion
In my opinion, l'ost è uno dei peggiori lavori di KajiuraVisto che l'ost è ***, potrei farci un pensierino.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In my opinion, l'ost è uno dei peggiori lavori di KajiuraVisto che l'ost è ***, potrei farci un pensierino.
È abbastanza condivisa in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn my opinion, l'ost è uno dei peggiori lavori di Kajiura
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBuone news (e per buone intendo a chi piace la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Il secondo Box della serie DVD/BD è da poco apparsa su T.V. proponendo come data di uscita il 23 luglio.
Inoltre a quanto pare oltre alla seconda metà degli episodi sarà presente nel pacchetto un CD con la colonna sonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.terminalvideo.com/sword-art-online-box-02-eps-15-25-2-blu-ray-cd.html#
![]()
Fonte: http://animeonbluray.blogspot.it/2014/05/news-svelate-cover-e-data-del-secondo.html
Questo non implica che sia brutta, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn my opinion, l'ost è uno dei peggiori lavori di Kajiura
Èh , ma sto anime c'ha pure l'alitosi e l'alluce valgoQuesto non implica che sia brutta, però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo le puntate di giovedì:il tentacle rape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più seriamente, devo dire che mi sfugge la logica del ragionamento "Niente sorella biologica? Non ti cago più".
Riguardo le puntate di giovedì:il tentacle rape //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Più seriamente, devo dire che mi sfugge la logica del ragionamento "Niente sorella biologica? Non ti cago più".
il non blood related incest è il più grande male della razza umanaPiù seriamente, devo dire che mi sfugge la logica del ragionamento "Niente sorella biologica? Non ti cago più".
Il problema è purtroppo inverso quando si assistono a scene del genere nella programmazione giapponese.Sì, giusto. Sono rimasto alquanto perplesso per non dire scioccato alla visione di quella scena. Sarei ippocratica se dicessi che alla mia età non ho avuto modo di vedere certi film a luci rosse, ivi inclusi alcuni anime giapponesi di quel genere. Ho scoperto che loro apparentemente hanno una predilezione per tutto quello che riguarda i liquidi corporei ed anche accoppiamenti con mostri tentacolati. Quindi trovare inserito nel, finora abbastanza innocuo, SAO una scena del genere, mi ha un pochino sconvolto (si vede fino al punto da rimuoverlo, per cui lo ho ommesso nella mia breve recensione degli episodi). Ecco perché RAI4 ha esulato la trasmissione ad ora notturna, con tanto di avvertimenti che la visione del programma è consigliata a spettatori adulti (se ricordo bene).
Per quanto riguarda il discorso della sorella biologica non credo nemmeno io che lui se ne fosse fatto un problema, considerato la mentalità aperta e tollerante da lui dimostrato finora. Credo invece che semplicemente non abbia sviluppato un particolare interesse / attrazione per sua sorella addottiva.
E lei che ha frainteso a mio avviso.
Hai ragione Mari chan, mi sono spinto troppo oltre e pertanto mi auto-censuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi manca il nostro Bar per questi discorsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEhm ragazzi evitiamo queste genere di discussioni e argomenti, grazie.