Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 39
A che episodio siamo e quanti ne mancano, che devo iniziarlo?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo alla 09 su 24/25A che episodio siamo e quanti ne mancano, che devo iniziarlo?![]()
Io pensavo che quel boss gli droppasse qualche equip sgravo, invece a quanto pare non gli ha dato nienteAddirittura le scommesse
Comunque se Kirito vince non deve farlo facilmente
Fa tanto il pro e poi fa 1vs1 contro il boss, è stato troppo incauto non me l'aspettavo, che poi volevo vedere quanti punti exp prendeva e se saliva di livello
![]()
klein is such a bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinalmente qualcuno che mi capisce, anche se Klain è il migliore u.u
klein is such a bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffino a quando non cerca di fregarsi le waifu altrui
![]()
A me è piaciuta di piu quella del LAGahaha, quanto mi ha fatto ridere 'sta scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stupenda!
vero :whawha:, "ma che stai laggando?"A me è piaciuta di piu quella del LAG![]()
non so se vedersi tutti e 24/25 gli episodi di sao di fila faccia bene alla saluteAncora, uff... Ripasso a Natale, byez![]()
>Non vuole che gli altri giocatori vedano la sua skill unicanon so se vedersi tutti e 24/25 gli episodi di sao di fila faccia bene alla saluteyour body couldn't handle all the awesomeness //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
comunque... un pò di preview pics del prossimo episodio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
>Non vuole che gli altri giocatori vedano la sua skill unica>La usa in uno stadio
Davanti a uno stadio :morristend:
Penso che si sia illuminata perchè sta usando una skill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Che cacchio ha sulla spada scura? ò_ò
Potrai uccidere me u.uSto scaricando i primi 9 ep dagli akuma-ssk-fate ...Nel caso mi dovesse far cacare chi tra voi devo linciare ?