Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Secondo me nel prossimo episodio le prende, non può vincere tutti i duelli :pffs::pffs:
Ma il tuo avatar non è un tantino spoiler? :rickds:

A leggere i vostri commenti mi state mettendo una voglia pazzesca di vedermelo subito :loris:
Cosa aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A leggere i vostri commenti mi state mettendo una voglia pazzesca di vedermelo subito :loris:
Ne vale la pena. Io, come tanti altri, fino a non molto tempo fa odiavo vedere Anime non ancora conclusi. Tuttavia da non molto ho cominciato a seguirli "in tempo reale" e devo dire che ne vale la pena, dopo un po' la "frustrazione" di non sapere come va a proseguire il tutto e il non potersi sorbire tutto in una volta, si trasforma in curiosità più che sopportabile, direi persino piacevole.

Poi forse dipende da Anime ad Anime.. Per esempio Accel World se concluso, lo avrei visto molto probabilmente in un paio di giornate, tuttavia nulla mi spinge a continuare dalla 17 puntata in poi e sto semplicemente aspettando che il tutto vada avanti, non è intrigante a tal punto, potremmo dire.

Mentre per Sword Art Online, Kokoro Connect e Binbougami ga ( Quest'ultimo leggermente di meno ) questo problema non si pone, attendo con piacere ogni release.

ma che minkius avrà di così speciale da vederselo 6-7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

bah , dovrò prendermi una pausa da guild wars 2 e vedermelo . Spero ne valga la pena :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
ma che minkius avrà di così speciale da vederselo 6-7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifbah , dovrò prendermi una pausa da guild wars 2 e vedermelo . Spero ne valga la pena :biocaf:
Forse 6-7 volte è esagerato.. Ma 2 ci starebbero anche. E lo dice uno che non ha mai rivisto un anime in vita sua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me Kirito perde, quando un protagonista fa il bullo le prende sempre :kep88: più che altro, casomai perdesse non ce lo vedo Kirito in gilda, vestito di bianco poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif succederà qualcosa
Beh non ha fatto tanto il bullo, ha solo accettato una sfida per amore di Asuna <3

Una cosa è certa, morirebbe piuttosto che indossare il rosso e il bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh ma a sto giro affronta il capo della gilda più forte, non penso sia na sega, avrà pure qualche uber equip :icebad:
Più uber di quello di Kirito?

Beh non ha fatto tanto il bullo, ha solo accettato una sfida per amore di Asuna <3
Una cosa è certa, morirebbe piuttosto che indossare il rosso e il bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più uber di quello di Kirito?
Questo non lo so, però sicuramente avrà roba di un certo livello addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

E nel frattempo nella prossima puntata, tra l'inizio e la fine del combattimento con il tipo, avranno già finito l'ultimo livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E nel frattempo nella prossima puntata, tra l'inizio e la fine del combattimento con il tipo, avranno già finito l'ultimo livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sei andato vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a giudicare dai titoli dei prossimi episodi non dovrebbe mancare molto... direi ancora 5-6 episodi e poi si partirà con ALO :ivan:

ma che minkius avrà di così speciale da vederselo 6-7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifbah , dovrò prendermi una pausa da guild wars 2 e vedermelo . Spero ne valga la pena :biocaf:
Awesomness over 9000 :ivan:

che poi non è che riguardo l'ep intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo il combattimento nella seconda parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che tra ottime animazioni e OST fantastica è lkadhfaklsflshlafhlfdhbvwòfd_____________________ *dead*

Sono li perchè Asuna voleva prendersi una pausa della gilda, appena la ragazza ha provato a ribattere, gli ha messo una mano davanti del tipo " è inutile discutere, qua ci penso io", se non è un comportamento da bullo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente Kirito non entrerà nella gilda, ma per me l'autore gli farà abbassare le ali, succede quasi sempre nei manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che minkius avrà di così speciale da vederselo 6-7 volte
si vede che non lo stai vedendo :rickds:

isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif...spoiler tag ...spoiler tag ...spoiler tag ...tag :wush:

Ci sei andato vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a giudicare dai titoli dei prossimi episodi non dovrebbe mancare molto... direi ancora 5-6 episodi e poi si partirà con ALO :ivan:
ALO? Passano da MMORPG a FPS?

Pessima, lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Secondo me Kirito perde, quando un protagonista fa il bullo le prende sempre :kep88: più che altro, casomai perdesse non ce lo vedo Kirito in gilda, vestito di bianco poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif succederà qualcosa

Vabbeh ma a sto giro affronta il capo della gilda più forte, non penso sia na sega, avrà pure qualche uber equip :icebad:

Sono li perchè Asuna voleva prendersi una pausa della gilda, appena la ragazza ha provato a ribattere, gli ha messo una mano davanti del tipo " è inutile discutere, qua ci penso io", se non è un comportamento da bullo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente Kirito non entrerà nella gilda, ma per me l'autore gli farà abbassare le ali, succede quasi sempre nei manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahah poverino dai, chi è che non farebbe il figo per far colpo su Asuna? U_U

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In che senso passano ad ALO :morristend:?
ALO, da quanto ho capito io, sarebbe una versione "avanzata" di sword art online, utilizza la stessa tecnologia, però con diverse migliorie :kep88:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Carina dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

In che senso passano ad ALO :morristend:?

I protagonisti riusciti a finire SAO,passano da Sword Art Online ad Alfheim Online un nuovo MMO :unsisi:

Comunque io credevo che AO l'avrebbero fatto un una seconda stagione,invece stiamo arrivando alle battute finali di Sword Art Online :rickds:

bella la 9, ma da certi commenti pensavo fosse una roba esageratamente epica:asd:

lo scontro col boss della 2 mi era piaciuto di più :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro