ImNabbo
RowRowFightThePower
Ma il tuo avatar non è un tantino spoiler?Secondo me nel prossimo episodio le prende, non può vincere tutti i duelli :pffs::pffs:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il tuo avatar non è un tantino spoiler?Secondo me nel prossimo episodio le prende, non può vincere tutti i duelli :pffs::pffs:
Cosa aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifA leggere i vostri commenti mi state mettendo una voglia pazzesca di vedermelo subito :loris:
Ne vale la pena. Io, come tanti altri, fino a non molto tempo fa odiavo vedere Anime non ancora conclusi. Tuttavia da non molto ho cominciato a seguirli "in tempo reale" e devo dire che ne vale la pena, dopo un po' la "frustrazione" di non sapere come va a proseguire il tutto e il non potersi sorbire tutto in una volta, si trasforma in curiosità più che sopportabile, direi persino piacevole.A leggere i vostri commenti mi state mettendo una voglia pazzesca di vedermelo subito :loris:
Forse 6-7 volte è esagerato.. Ma 2 ci starebbero anche. E lo dice uno che non ha mai rivisto un anime in vita sua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che minkius avrà di così speciale da vederselo 6-7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifbah , dovrò prendermi una pausa da guild wars 2 e vedermelo . Spero ne valga la pena :biocaf:
Beh non ha fatto tanto il bullo, ha solo accettato una sfida per amore di Asuna <3Secondo me Kirito perde, quando un protagonista fa il bullo le prende sempre :kep88: più che altro, casomai perdesse non ce lo vedo Kirito in gilda, vestito di bianco poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif succederà qualcosa
Più uber di quello di Kirito?Vabbeh ma a sto giro affronta il capo della gilda più forte, non penso sia na sega, avrà pure qualche uber equip![]()
Questo non lo so, però sicuramente avrà roba di un certo livello addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBeh non ha fatto tanto il bullo, ha solo accettato una sfida per amore di Asuna <3
Una cosa è certa, morirebbe piuttosto che indossare il rosso e il bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più uber di quello di Kirito?
Ci sei andato vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a giudicare dai titoli dei prossimi episodi non dovrebbe mancare molto... direi ancora 5-6 episodi e poi si partirà con ALOE nel frattempo nella prossima puntata, tra l'inizio e la fine del combattimento con il tipo, avranno già finito l'ultimo livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Awesomness over 9000ma che minkius avrà di così speciale da vederselo 6-7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifbah , dovrò prendermi una pausa da guild wars 2 e vedermelo . Spero ne valga la pena :biocaf:
Sono li perchè Asuna voleva prendersi una pausa della gilda, appena la ragazza ha provato a ribattere, gli ha messo una mano davanti del tipo " è inutile discutere, qua ci penso io", se non è un comportamento da bullo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh non ha fatto tanto il bullo, ha solo accettato una sfida per amore di Asuna <3
Una cosa è certa, morirebbe piuttosto che indossare il rosso e il bianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vede che non lo stai vedendoma che minkius avrà di così speciale da vederselo 6-7 volte
ALO? Passano da MMORPG a FPS?Ci sei andato vicino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif a giudicare dai titoli dei prossimi episodi non dovrebbe mancare molto... direi ancora 5-6 episodi e poi si partirà con ALO![]()
Secondo me Kirito perde, quando un protagonista fa il bullo le prende sempre :kep88: più che altro, casomai perdesse non ce lo vedo Kirito in gilda, vestito di bianco poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif succederà qualcosa
Vabbeh ma a sto giro affronta il capo della gilda più forte, non penso sia na sega, avrà pure qualche uber equip![]()
ahah poverino dai, chi è che non farebbe il figo per far colpo su Asuna? U_USono li perchè Asuna voleva prendersi una pausa della gilda, appena la ragazza ha provato a ribattere, gli ha messo una mano davanti del tipo " è inutile discutere, qua ci penso io", se non è un comportamento da bullo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente Kirito non entrerà nella gilda, ma per me l'autore gli farà abbassare le ali, succede quasi sempre nei manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngALO? Passano da MMORPG a FPS?
Pessima, lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ALO, da quanto ho capito io, sarebbe una versione "avanzata" di sword art online, utilizza la stessa tecnologia, però con diverse migliorie :kep88:In che senso passano ad ALO :morristend:?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifALO? Passano da MMORPG a FPS?
Pessima, lo so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
In che senso passano ad ALO :morristend:?