Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Non serve seguirla per molto tempo per capire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho letto i primi volumi della novel anche prima che fosse annunciato l'adattamento anime, ed in generale prima del grande successo e della grande fama, e già allora avevo capito molto della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso non so se con gli ultimi volumi usciti in jap ci sia stato un miglioramento ma, tuttavia, i primi volumi, direi anche giustamente, erano roba quasi amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a capire la serie non ci vuole nulla eh, ci riuscirebbe pure un dodicenne :rickds: io intendevo che Doc è semplicemente quello piu informato avendo approfondito per bene la novel...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, non è che sia fatta dall'ultima arrivata, e alla fine l'OP non dipende dalla serie ma da chi la canta.In realtà se qui l'OST è nuovamente curata dalla Kajiura posso dirmi deluso, vabbè che non ci son state grosse figaggini ma neanche mezza traccia over the top.
Concordo per l'ost, per ora è una cagata astronomica.

la pistola di death gun è dello stesso modello di quella che ha mandato in tilt sinon

quando si dice il C.U.L.O. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma poi ovviamente dovevano aspettarselo: sto tizio ha una pistola che uccide la gente per davvero, ha un avatar modificato non ottenibile in gioco e ti pare che non cheatta come un bbk ? :rickds:

la pistola di death gun è dello stesso modello di quella che ha mandato in tilt sinon
quando si dice il C.U.L.O. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma poi ovviamente dovevano aspettarselo: sto tizio ha una pistola che uccide la gente per davvero, ha un avatar modificato non ottenibile in gioco e ti pare che non cheatta come un bbk ? :rickds:
E infatti:asd:

1) l'avatar di Death Gun non è assolutamente modificato, è un avatar standard di GGO, ma porta semplicemente una maschera e un mantello camuffante(motivo per cui è sul ponte ma non viene rilevato dal radar, e motivo di un'altra cosa più avanti) simili a quelli che portava in sao

5688-384255241.jpg

2)La "pistola che uccide la gente" è il motivo per cui kirito è in GGO, solo alla fine si saprà se davvero uccide o meno le persone. Sta di fatto che fino a questo momento nessuno, esclusi assassino, kirito, e il ministero dell'interno, sa che i tre tizi siano morti davvero nella realtà.

3)Al momento non sappiamo perchè la pistola che usa Death Gun sia una Type-54, come quella che Shino usò nella realtà per uccidere il rapinatore, quindi bisognerà aspettare anche in questo caso la fine.

Ora, le spiegazioni che verranno date potranno anche essere le più stupide del mondo, clichè, roba da emo arrapati o altro, ma dannazione, aspettare che sto coso finisca prima di spararne no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi so io che non capisco le cose:asd:

Ultima modifica:
Dopo sta puntata ho capito come finisce:

E' Shinon a crepare Death Gun ma per farlo deve usare la sua pistola e ci saranno 5 minuti pieni di regia sul volto devastato di shinon che deve superare il suo trauma per salvare il mondo.

Curioso di sapere se la pistoli crepi sul serio la gente però, mi sembra sospetta la cosa. Che poi DeathGun me lo facevo più grosso, nelle altre puntate sembrava un macigno in questa c'aveva il braccino spaghetto

Ultima modifica:

E' Shinon a crepare Death Gun ma per farlo deve usare la sua pistola e ci saranno 5 minuti pieni di regia sul volto devastato di shinon che deve superare il suo trauma per salvare il mondo.

Curioso di sapere se la pistoli crepi sul serio la gente però, mi sembra sospetta la cosa. Che poi DeathGun me lo facevo più grosso, nelle altre puntate sembrava un macigno in questa c'aveva il braccino spaghetto
Ho il sospetto che non andrà cosi:asd:

Aspetta la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
no dai non spoilerarci come va a finire

voglio gustarmi il trash fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scommetto che arriva kirita a salvare la situazione perchè essendo kirito aveva già previsto la situazione ovviamente :nfox:

no dai non spoilerarci come va a finirevoglio gustarmi il trash fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scommetto che arriva kirita a salvare la situazione perchè essendo kirito aveva già previsto la situazione ovviamente :nfox:
Arriva badass kirita dal nulla e devia il proiettile. :mah:

Per me

Shinon è intoccabile. Non penso che verrà mai uccisa, è un personaggio principale, non mi pare che SAO abbia mai sacrificato personaggi buoni, anzi, si continua a portare dietro tutta la combricola di SAO a portare via screentime al resto dell'episodio.
Quindi, in qualche modo troveranno una soluzione.

Ragazzi non trovo il thread della prima stagione, quindi scrivo qui: ero arrivato al punto dove

lui si risveglia, ma lei no e lui scopre che c'è quel tizio viscido che se la vuole sposare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ricordate poi perché lui va in quell'altro gioco ? Lei come ci finisce lì in cima a quella torre (mi pare) ?

no dai non spoilerarci come va a finirevoglio gustarmi il trash fino alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arriva badass kirita dal nulla e devia il proiettile. :mah:

Per me
Shinon è intoccabile. Non penso che verrà mai uccisa, è un personaggio principale, non mi pare che SAO abbia mai sacrificato personaggi buoni, anzi, si continua a portare dietro tutta la combricola di SAO a portare via screentime al resto dell'episodio.
Quindi, in qualche modo troveranno una soluzione.
Io non spoilero, ma non pensate solo a soluzioni di situazioni che avete deciso voi, chi spara chi, o chi difende chi.

Ragazzi non trovo il thread della prima stagione, quindi scrivo qui: ero arrivato al punto dove
lui si risveglia, ma lei no e lui scopre che c'è quel tizio viscido che se la vuole sposare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi ricordate poi perché lui va in quell'altro gioco ? Lei come ci finisce lì in cima a quella torre (mi pare) ?
http://forum.spaziogames.it/board/threads/386788-Sword-Art-Online-1%C2%B0-stagione-Anime

ho copiato quello che avevo postato nel topic di 2a stagione

ho copiato quello che avevo postato nel topic di 2a stagione
In pratica i server che ospitavano SAO vanno in gestione a una nuova società, dove lavorano il padre di Asuna e il suo fidanzato in casa Sugou.

Ques'ultimo, di nascosto, durante il logout da SAO intercetta 300 giocatori, Asuna compresa, che vengono bloccati nei server che opsitano ALO, un altro VRMMO.

Ultima modifica:
In pratica i server che ospitavano SAO vanno in gestione a una nuova società, dove lavorano il padre di Asuna e il suo fidanzato in casa Sugou.Ques'ultimo, di nascosto, durante il logout da SAO intercetta 300 giocatori, Asuna compresa, che vengono bloccati nei server che opsitano ALO, un altro VRMMO.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e lo fa apposta a prendere Asuna ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro