Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Reki Kawahara Writes Original Short Story for Sword Art Online: Alicization Anime's BD/DVDs

The official website for the Sword Art Online: Alicization anime unveiled a summary on Sunday for an original short story that will bundle with the anime's first Blu-ray Disc and DVDs. Sword Art Online creator Reki Kawahara is writing the short story, titled "Sword Art Online Distant Journey."

The website describes the story:

In order to save their kidnapped childhood friend Alice, Kirito and Eugeo set out from Rulid Village for the capital, Centoria. As the entrance exam for the Imperial Sword Mastery Academy draws near, the pair stumble into the Bilzen Inn as they hurry along. It's been several years since the inn closed, and the owner is still missing. When Kirito learns this, he encourages a reluctant Eugeo to investigate with him for the night. That night, Kirito wakes up to see the figure of a girl with transparent arms and legs--!
"Mister... Aren't you afraid of me?"

What is the truth behind this "ghost" who has appeared before Kirito and Eugeo?

The first Blu-ray Disc and DVD releases will contain the first three episodes and will ship on January 30, 2019 in Japan.

ep.9

già dall'inizio, senza conoscere gli svolgimenti della novel 

eugeo sembrava una skin bianca di kirito col carattere inverso, ora c'è una simil-asuna che potrebbe essere promessa in sposa ad un potenziale simil-sugou :asd:  

Esce in Giappone allegata al sesto BD&DV box di AGGO la side-story
"So LLENN stopped fretting and began burning with a desire to fight Pitohui"

scritta da Keiichi Sigsawa con illustrazioni di Kouhaku Kuroboshi

ezgif-1-e4bf09a12b8f63i2h.jpg

Fonte:gungale-online.net

ep.9

già dall'inizio, senza conoscere gli svolgimenti della novel 

eugeo sembrava una skin bianca di kirito col carattere inverso, ora c'è una simil-asuna che potrebbe essere promessa in sposa ad un potenziale simil-sugou :asd:  

Più o meno :asd:  

In pratica Eugeo inizia ad avere un harem tra la sorella di Alice e l'attendente; chissà poi quante ne spunteranno XD
Non ho ben capito in quanti episodi sarà suddiviso Alicization...

Più o meno :asd:  

In pratica Eugeo inizia ad avere un harem tra la sorella di Alice e l'attendente; chissà poi quante ne spunteranno XD
Non ho ben capito in quanti episodi sarà suddiviso Alicization...
4 cour, cioè quattro trimestri, non si sa se consecutivi o meno. Ma a parte ciò essendo trimetri significano 12 episodi a cour, quindi 12x4=48 :sisi:  
Così l'ho capita io :asd:  
Secondo me fanno una pausa di 6 mesi ogni 12 episodi. Spero comunque facciano i primi 24 tutti assieme, poi magari pausa di un anno e ulteriori 24. Mi piace di più così.

arrivato il primo volume di Hollow Realization  :gab:  lo metto subito dopo Progressive come miglior manga della serie e quello che si avvicina di più alle illustrazioni di Abec (ma il Kirito di Himura comunque il più figo :stema2: ... e non lo dico perché sembra costantemente con i capelli bagnati :unsisi:  )

4 cour, cioè quattro trimestri, non si sa se consecutivi o meno. Ma a parte ciò essendo trimetri significano 12 episodi a cour, quindi 12x4=48 :sisi:  
Così l'ho capita io :asd:  
Secondo me fanno una pausa di 6 mesi ogni 12 episodi. Spero comunque facciano i primi 24 tutti assieme, poi magari pausa di un anno e ulteriori 24. Mi piace di più così.
Pensavo che a quest'ora ci fossero delle info ufficiali  :asd:

Così a occhio direi che questa stagione durerà 24 episodi, però potrebbero anche farne solo 12 alla volta intervallati da tre mesi di pausa

Esce in Giappone il 9° volume di AGGO (Novel) 
scritto da Keiichi Sigsawa ed illustrato da Kouhaku Kuroboshi

51JtOGIlOtL.jpg

Fonte:Amazon.jp 

Esce in Giappone il 21° volume della Novel - Unital Ring 
scrita da Reki Kawaara ed illustrata da Abec, che apre il nuovo arco post Alicization

616Do-bZo5L.jpg

Fonte:Amazon.jp

Ho appena finito di vedere il 10 di Alicization

Ma che caz  :ivan:
Non credevo SAO arrivava a sti livelli...

PS: censura merd* sempre e comunque :badboy:

Ho appena finito di vedere il 10 di Alicization

Ma che caz  :ivan:
Non credevo SAO arrivava a sti livelli...

PS: censura merd* sempre e comunque :badboy:
eh si, che alla fine 

la cosa più cringe è l'occhio di eugeo che esplode :asd:   

ASCA, ReoNa Perform New Theme Songs for Sword Art Online: Alicization Anime

The official website for the Sword Art Online: Alicization television anime series revealed on Sunday that ASCA will perform the show's new opening theme song "Resister," and ReoNa will perform the new ending theme song "Forget-me-not." Both theme songs will premiere in the episode that will air on January 12.

ASCA previously performed the second ending theme song for the Fate/Apocrypha anime, and the second opening and first ending theme song for the Record of Grancrest War anime.

ReoNa previously performed the ending theme song for the Happy Sugar Life anime, and also performed several insert songs for the Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online anime under the name "Kanzaki Elsa starring ReoNa."

Debutta in Giappone il 1° Volume del nuovo adattamento manga (seguito del precedente di Kiseki Himura) di Progressive 
Progressive - Hōei no Barcarole

di Shiomi Miyoshi

DsiHNubWkAIs2VU.jpg

illustrazione dell'autore per celebrare l'uscita

Dt7KyXzU8AAwgW5.jpg

anteprima su Dengekionline
1_.jpg
29.jpg
38.jpg

Fonte:Amazon.jpdc.dengeki.com

no Kirito sulla cover↓

ezgif-3-c79984020d075md5f.gif

comunque  non regge minimamente alla precedente versione :sadfrog:  vabbè almeno il momento figo l'ha adattato Himura per il settimo volume anche se Morte così "tontolone" alla fine del sesto l'ho trovata una scelta alquanto discutibile pure a cliffangher tiè hype per il settimo con la vera ciccia

Ultima modifica da un moderatore:
Sword Art Online: Alicization Anime's 3rd Promo Video Previews New Opening Theme

The official Twitter account for the Sword Art Online anime franchise began streaming a promotional video on Sunday for the Sword Art Online: Alicization television anime series. The video previews ASCA's opening theme song "Resister," which will premiere in the show on January 12. ReoNa will perform the new ending theme song "Forget-me-not."

アニメ ソードアート・オンライン 公式

@sao_anime

【第3弾PV公開!】
新規カットや第2クールのオープニングテーマ「RESISTER」(ASCA)の音源初公開となる第3弾PVを公開!
新たな物語の展開にご期待ください!

次回、第1章のクライマックス、第13話は1月5日(土)24時00分から放送!https://youtu.be/W_XoPy-VNt0 #sao_anime #ASCA

16.8K

4:31 PM - Dec 22, 2018

8,840 people are talking about this

Twitter Ads info and privacy

The Twitter account also revealed a new key visual for the show's second cours(second quarter of a year) and new arc.

saoa-2nd-cours-kv.jpg

ho provato un po' uno dei giochi mobile di sao, credo di essermi spoilerato qualcosa :asd:  

Reki Kawahara e Abec ospiti a Romics 2019!

Questa primavera, i lettori J-Pop di tutta Italia avranno occasione di incontrare i loro autori preferiti: dopo gli annunci di Tetsuya "Prophecy" Tsutsui a Be Comics (Padova, 23-24 marzo) e Akihito "Made in Abyss" Tsukushi al Comicon di Napoli (25-28 aprile), siamo orgogliosi di dirvi che Reki Kawahara e abec, i creatori di Sword Art Online, saranno nostri ospiti alla XXV edizione di Romics, dal 4 al 7 aprile!

Reki Kawahara, scrittore e sceneggiatore, ha scritto la prima light novel della serie di SAO nel 2009. I suoi romanzi gli hanno permesso di vincere premi e sono stati adattati in manga, anime televisivi (la terza stagione è in corso in questi giorni) e cinematografici e videogame. A Romics sarà insignito del prestigioso Romics d'Oro.

insta_reki.jpg

Abec è il character designer e creatore grafico dei personaggi del mondo di SAO, e le sue illustrazioni impreziosiscono i volumi della serie, e come special guest della fiera incontrerà per la prima volta le migliaia di fan italiani.

insta_abec.jpg

Continuate a seguirci per scoprire le modalità delle loro signing session e tutti i loro appuntamenti a Roma, che vi comunicheremo a breve! #staytuned

j-pop continua a confermarsi parecchie spanne sopra ai suoi competitor

Esce in Giappone il 6° volume di Girls Ops (Manga) 
di Neko Nekobyō

Dy4QF-OU0AEArz6.jpg

Fonte:dengeki.com

Altre uscite:
Rilasciato in Giappone lo One-shot Kirito's Gun Gale Wars (Manga) 
di Wagyuu Kuroge

0_.jpg

Fonte:dengeki.com

Pubblicità
Pubblicità
Indietro