Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Secondo trailer per l' Alicization Arc (in onda dal 6 Ottobre)

​

Fonte: Animenewsnetwork

Disponibile il secondo volume di Alternative GGO (NOVEL) in Inglese da Yen Press

51CAkywEMbL._SX288_.jpg

Fonte: Amazon.it

Disponibile l'edizione della Dynit di SAO-Serie Completa

868b890e-11ae-49a6-85ec-ac9fc8d4fdb1.jpeg

​

btw manga di ordinal scale licenziato in francia ... e noi co jpop sempre più indietro co sta serie che du pile

25-09-18

Esce in Giappone il 4° Volume dell'adattamento Manga di SAO: Hollow Realizationdi Hirokawa Tomo con la supervisione di Bandai Namco

51ohUN5kFiL.jpg

Fonte: dc.dengeki.com, Amazon.jp

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto ora che la nuova serie sarà composta da 4 parti, 12 episodi l'una. Non si sa però se ci saranno pause o no, ma a sto punto penso di sì. 

Ho letto ora che la nuova serie sarà composta da 4 parti, 12 episodi l'una. Non si sa però se ci saranno pause o no, ma a sto punto penso di sì. 
non so a che punto sia la novel, magari se l'arco è ancora in corso ci saranno per dar tempo all'autore, altrimenti da vedere, potrebbero farne, come farne solo due o magari nessuna 

Quanti spinoff e serie ha questa saga!
Sword art online (3 stagioni)

spinoff:

Sword Art Online Progressive, Sword Art Online Alternative: Clover's Regret, Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, Sword Art Online: Girls' Ops, Sword Art Online: Hollow Fragment(non canon)

film:

Sword Art Online Ordinal scale

più un putiferio di short story

btw Alicization è concluso e Reki sta scrivendo l'arco successivo

non so a che punto sia la novel, magari se l'arco è ancora in corso ci saranno per dar tempo all'autore, altrimenti da vedere, potrebbero farne, come farne solo due o magari nessuna 
E' stato già deciso che è pianificato per quattro cour, o quattro trimestri , ma non è stato specificato se saranno consecutivi o meno :sisi:  

I volumi che saranno presi e animati sono dall'9 al 18. Ora non so quando l'arco finisce, o se è finito.

Ultima modifica da un moderatore:
E' stato già deciso che è pianificato per quattro cour, o quattro trimestri , ma non è stato specificato se saranno consecutivi o meno :sisi:  

I volumi che saranno presi e animati sono dall'9 al 18. Ora non so quando l'arco finisce, o se è finito.
sisi, 4 cour lo so, intendevo le pause eventuali :asd:

VVVVID annuncia!
"Sword Art Online: Alicization è la febbre della stagione autunnale: parte sabato alle 21:00, in simulcast su VVVVID con il primo episodio."

Ho visto il lungo episodio :asd:
Pare bellissimo, lo scrittore di SAO è un fottuto genio XD
Mi sa che sarà lunghissimo. Intravedo potenzialità enormi, poi le immagini della opening parlano chiaro :gab:

bell'idea l'episodio lungo (conta come uno solo, vero? :asd: )  

graficamente mi sembra vicino ad ordinal scale, chissà se si riesce a mantenere il livello :asd:  ottima come al solito l'opening di LiSA

carini i cameo da fatal bullet (kureha e zeliska che giocano al biliardo, la prima e itsuki nella top 10 e un'insegna con la dicitura fatal bullet appunto :asd:

la premessa è interessante, e non avendo ancora letto la novel sarà più o meno tutto nuovo, vediamo come evolverà :sisi:  

Non sono un grande estimatore di SAO, anzi, però questo primo episodio mi è piaciuto molto soprattutto il fatto che vengono gettate le basi 

per Accel World
Non mi è piaciuto invece a livello grafico, però non so se a livello di animazioni, di character design o di altro, ma c'è qualcosa che mi ha disturbato XD

Mi è piaciuto come primo episodio, solo due cose:

1)

Perchè nessuno si caga Agil?  :rickds:
2)

L'ultima scena penso sia stata gestita un po' male: il tipo che carica con la siringa in mano e Kirito con un ombrello non lo riesce a tenere a distanza o comunque colpirlo in un posto che non sia la gamba? lol Se uno cercasse di attaccarmi così, gli tirerei una bella ombrellata in muso.

Mi è piaciuto come primo episodio, solo due cose:

1)

Perchè nessuno si caga Agil?  :rickds:
2)

L'ultima scena penso sia stata gestita un po' male: il tipo che carica con la siringa in mano e Kirito con un ombrello non lo riesce a tenere a distanza o comunque colpirlo in un posto che non sia la gamba? lol Se uno cercasse di attaccarmi così, gli tirerei una bella ombrellata in muso.

perchè è nero  :tragic:

ricorda il meme di gohan e majin bu :asd:

ovvie esigenze di trama, considerando che a più riprese si ribadiva che kirito si allenasse anche irl, quindi anche con un ombrello non sarebbe dovuto essere improba una difesa (considerando poi che la "stoccata" alla gamba è più in stile asuna :asd: )

perchè è nero  :tragic:

ricorda il meme di gohan e majin bu :asd:

ovvie esigenze di trama, considerando che a più riprese si ribadiva che kirito si allenasse anche irl, quindi anche con un ombrello non sarebbe dovuto essere improba una difesa (considerando poi che la "stoccata" alla gamba è più in stile asuna :asd: )
1) :sard:

2)

Sì, però forse potevano gestirlo un po' meglio, ma non conoscendo la novel, forse è fedele al materiale che hanno. Non mi lamento perchè alla fine come hai detto è per mandare avanti la storia, solo che sul momento mi ha fatto troppo ridere :asd:  

ordinal scale su netflix 

Sento parlare bene di ordinal scale e di questa nuova serie, posso vederla saltando la seconda stagione? :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro