Konata
ヾ(^∇^)
- Iscritto dal
- 22 Gen 2011
- Reazioni
- 1
OttimoAndrà in onda per sei mesi quindi dovrebbe essere sulle 24-25 puntate

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OttimoAndrà in onda per sei mesi quindi dovrebbe essere sulle 24-25 puntate
Essi , concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensa che palle...dato che io le serie le vedo quando son concluse...![]()
pensa che palle...dato che io le serie le vedo quando son concluse...![]()
Essi , concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarà una lunga attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
perchè:
Perché fate questo cose brutte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Come detto da Mad il mio motivo principale è che non mi ricordo gli avvenimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché fate questo cose brutte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io sto con Sixi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io, questa primavera, ne ho seguite 10 di serie a tempo, ma nessun problema di memoria o cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh ma voi siete ccciovani .E poi se una serie piace ed enfatizza parecchio diventa una tortura dover aspettare una settimana per vedere come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Un pò come mi succede nei manga : se una storia mi prende a tal punto da farmi imprecare mentre leggo è spontaneo per me passare da un volume all'altro in men che non si dica . Se dovessi aspettare un mese tra un albo e l'altro (pur ricordando i fatti salienti che sono accaduti ) tutta l'emozione e la passione che ci stava dietro va a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ed è il motivo per cui, oltre agli anime, accumulo anche i mangaEh ma voi siete ccciovani .E poi se una serie piace ed enfatizza parecchio diventa una tortura dover aspettare una settimana per vedere come va a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Un pò come mi succede nei manga : se una storia mi prende a tal punto da farmi imprecare mentre leggo è spontaneo per me passare da un volume all'altro in men che non si dica . Se dovessi aspettare un mese tra un albo e l'altro (pur ricordando i fatti salienti che sono accaduti ) tutta l'emozione e la passione che ci stava dietro va a farsi benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io invece vedendolo una volta a settimana non so quanto godevo perché ogni volta che era Lunedi-Martedi era il giorno in cui potevo vedere il nuovo episodio :sbav:ed è il motivo per cui, oltre agli anime, accumulo anche i manga
comunque non oso immaginare se avessi seguito amnesia a cadenza settimanale...mi sarei perso tutte le citazioni e collegamenti riguardanti i misteri dei primi episodi...moooooooooolto meglio spararsele in pochi giorni le serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e quando c'erano ritardi? perchè ci sono SEMPREIo invece vedendolo una volta a settimana non so quanto godevo perché ogni volta che era Lunedi-Martedi era il giorno in cui potevo vedere il nuovo episodio :sbav:Me lo godevo proprio di più anche perché l'attesa veniva ripagata :stema:
Sono sempre usciti di Lunedi-Martedi :stema:e quando c'erano ritardi? perchè ci sono SEMPRE
mi ricordo il rosik quando aspettavo code geass e finivano col ritardare di qualche giorno il rilascio
nono...sto bene a vedermi le serie concluse
La prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA Che puntata stiamo?
Ottimo, allora se ne riparla a Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, ormai sono passato solo piu ai sub eng //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi guardo tutto il giorno stesso in cui esce in giappone o al massimo il giorno dopoRitardi....questo perché seguite il fansub italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif