- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,158
- Reazioni
- 9,139
Offline
In pratica SAO originariamente è una serie di novel, il primo volume compone il primo arco narrativo, il secondo volume invece che continuare la storia ha delle side-story di alcuni personaggi, di cui l'anime invece che metterlo a fine primo arco dell'anime, ha preferito integrarli nella trama mettendo quindi il tutto in ordine cronologico, quindi gli episodi 4-5-6 ecc..., sono diciamo questi filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMindfuck.... Calma. Allora, quelle parti le ha scritte l'autore. Nell'anime le ha poste prima della vicenda del manga. Ma quindi ora l'arco narrativo che verrà sarà influenzato da questi filler-originali?
La Light Novel quindi è composta cosi, ci sono i volumi con le saghe principali, ma a volte l'autore invece che continuare con l'arco successivo, preferisce ritornare alle vecchie saghe e raccontare delle side-story (come per esempio il volume 08, in cui c'è la storia
dell'omicidi delle aree sicure, di cui l'anime se ne occupa negli episodi 4-5-6
Il terzo volume della novel continua dalla prima e costituisce il secondo arco di SAO, di cui ora se ne sta occupando anche l'anime :stema:
Ultima modifica da un moderatore: