Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Come gia detto, le ambientazioni di questo nuovo gioco sono nettamente superiori a quelle di SAO
quoto :ivan: la citta iniziale di notte :ivan:

Non ci credo, solo 4 episodi e 'sta schifezza finirà nei meandri della mia list.
:ivan:

Pure io non ci credo, ancora 5-6 mesi è avrò la serie in blu-ray completa :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png​

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho conosciuto su facebook e mi interessa .

sapete dove posso guardarlo sub ?

ci sono manga ,dvd e giochi ?

quoto :ivan: la citta iniziale di notte :ivan:

Pure io non ci credo, ancora 5-6 mesi è avrò la serie in blu-ray completa :ivan:

lumache viola in full HD:ivan:

Ultima modifica:

Condoglianze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Goditi i filler perché è l'unica parte decente. :kep88:
Su 20 puntate, già i filler? :fear2:

Comunque vista la seconda. Bella anche questa, anche se la sparata finale Kirito se la poteva evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su 20 puntate, già i filler? :fear2:
Comunque vista la seconda. Bella anche questa, anche se la sparata finale Kirito se la poteva evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Visto il 4°. Figatona. Mi sta prendendo troppo (puntata 4). Ora basta che sennò me lo divoro. Quali sono sti filler?

Vista la prima puntata. Figata. Guardo la seconda. :morris82:
ehm.... sei ancora in tempo:sad2:

---------- Post added at 21:10:01 ---------- Previous post was at 21:08:36 ----------

Visto il 4°. Figatona. Mi sta prendendo troppo (puntata 4). Ora basta che sennò me lo divoro. Quali sono sti filler?
ma non è che sono filler, è che nei primi 8-9 episodi la trama principale non prosegue molto. Il problema è che quando poi prosegue non è esattamente un capolavoro:sad2:

Ultima modifica:
ehm.... sei ancora in tempo:sad2: 

---------- Post added at 21:10:01 ---------- Previous post was at 21:08:36 ----------

ma non è che sono filler, è che nei primi 8-9 episodi la trama principale non prosegue molto. Il problema è che quando poi prosegue non è esattamente un capolavoro:sad2:
Ma come non sono originali? Ma vaff... Sono fantastici...

Lo sono: l'autore della LN ha scritto quelle parti MOLTO più avanti rispetto il primo arco narrativo (SAO).

Mindfuck.... Calma. Allora, quelle parti le ha scritte l'autore. Nell'anime le ha poste prima della vicenda del manga. Ma quindi ora l'arco narrativo che verrà sarà influenzato da questi filler-originali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro