Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Visto anche io l'ultimo episodio;

L'ho trovato abbastanza piacevole a parte l'ultima parte con Lyfa.. Vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Avrei voluto rivedere Kirito con l'avatar di SAO come gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito ora l' episodio 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Finale epico per un anime epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ero indeciso se dargli 9 o 10 perchè viaggiava sul 9,5 ..... ma ora sono convinto ..... 10 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
concordo:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

finito, davvero gran finale. per me otto su dieci
Idem, stesso voto per me, ma all'adattamento anime, alla storia in generale il voto non glie lo do, visto che non è ancora finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha i suoi alti e bassi ma rimane una serie godibilissima dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Caspita pensavo che avrebbero distrutto il finale ma invece è stato piacevolissimo. Per me 7,5 su 10, non è facile impressionarmi di questi tempi, e questo anime ci è riuscito. Peccato per l'intreccio, avrebbero potuto sviluppare meglio la storia non facendo ruotare tutto sull'amore tra Kirito e Asuna ma complessivamente lo ritengo soddisfacente.

Visto il primo episodio, non sembra male:sisi:
I primi episodi non sono proprio male, il problema viene dal 4/5 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto il primo episodio, non sembra male:sisi:
Vedrai non ti pentirai della visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:05:48 ---------- Previous post was at 18:05:12 ----------

I primi episodi non sono proprio male, il problema viene dal 4/5 in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I primi 4 episodi sono .Hack con i personaggi cambiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E dopo che la storia prende il suo corso e si stacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domanda per Nero e Kirelian. Motivazioni per cui avete dato un voto così basso? Volevo vedermelo e m'incuriosice il perchè dei voti così bassi.

In particolare volevo sapere com'è l'evoluzione dei protagonisti, un mio amico che l'ha visto mi ha detto che è fatta abbastanza male, specialmente quella del prtoagonista che passa da sfigatello a cazzuto in una scena di colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Bel finale, è finito proprio come mi aspettavo, un 8 non glie lo toglie nessuno, alti e bassi, ma un'ottima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda per Nero e Kirelian. Motivazioni per cui avete dato un voto così basso? Volevo vedermelo e m'incuriosice il perchè dei voti così bassi.
In particolare volevo sapere com'è l'evoluzione dei protagonisti, un mio amico che l'ha visto mi ha detto che è fatta abbastanza male, specialmente quella del prtoagonista che passa da sfigatello a cazzuto in una scena di colpo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Copioincollo ciò che ha scritto un tizio che purtroppo conosco.

Cosa possiamo aspettarci da una serie, al di là di suggerimenti entusiastici o stroncature di una qualche recensione? Che sia bella? No, perché in ogni caso la serie non è stata fatta per noi soli, gli autori non hanno scritto la storia o composto la colonna sonora pensando che deve piacere a quel ragazzo che vive a Parigi piuttosto che a quello che abita a New York. Nessuna vera serie è brutta in sé, semplicemente non risponde ai nostri gusti o ai nostri standard.L'unica cosa che dobbiamo aspettarci da una serie è che sia onesta. Che, una volta stabilite delle "regole" per quel mondo, le rispetti. Che non dica che qualcosa è impossibile solo perché poi il protagonista riesca a compierla senza nessuna spiegazione plausibile.

QUESTO è il primo problema di SAO: è sleale. Se dovrebbe avvenire qualcosa che porterebbe alla sconfitta del protagonista questa non avviene, senza che ci vengano date spiegazioni per questo. Se Kirito, il protagonista, sta per perdere avverrà un Deus Ex Machina a salvarlo. Sempre. Per questo SAO È brutto, e spero che sarà la prima e ultima serie in cui trovo che l'unico voto adatto sia 1.
Ogni singolo episodio è minato da tantissime cazzate che mandano a benedire la coerenza dell'opera, ma fosse solo questo il problema. Nessun personaggio ha uno sviluppo vero e proprio tranne Kirito, che appunto passa da sfigatello solo-player a Gary Stu amicone di tutti e di tutto.

Ultima modifica:
Mancanza di un chara development degno di questo nome, la storia è piena di difetti più o meno gravi (per me il più grave è che i personaggi fanno cose che non potrebbero fare in un MMORPG, aka un qualcosa di virtuale e definito da regole, senza una motivazione, just raw raw fight the system), per il resto non sarebbe malaccio: l'OST ha delle buone tracks, visivamente alcuni scenari sono splendidi, le animazioni sono buone. Diciamo che se sul piano tecnico non ho nulla da recriminare, story wise perde quanto di buono è stato fatto.

Per me potresti benissimo guardare i filler e basta, perché da quando comincia la storia vera e propria comincia a peggiorare sistematicamente: poi oh, se ti ispira dagli una chance, potrebbe anche piacerti.

non sentire krelian e quell'altro, non c'è nessuno di questi difetti nè nessuna di queste incongruenze e se ci sono sono marginali. Semplicemente chissà che si aspettavano dall'anime che invece ha preferito far parlare i suoi personaggi e lasciarsi tranquillo e senza pretese.

non sentire krelian e quell'altro, non c'è nessuno di questi difetti nè nessuna di queste incongruenze e se ci sono sono marginali. Semplicemente chissà che si aspettavano dall'anime che invece ha preferito far parlare i suoi personaggi e lasciarsi tranquillo e senza pretese.
zud05.jpg

Golden tu guardalo, è un bell'anime, però come scritto da Nero e Krelian, in alcune occasioni ( forse troppe ) succedono cose che non sono proprio coerenti;

Ad alcuni non è piaciuto molto questo aspetto ( ci sono dentro pure io ), se tu ci passi sopra probabilmente lo apprezzerai molto;

A me le prime puntate erano piaciute veramente molto, poi va un po a diminuire, alternando comunque delle belle scene;

La cosa che mi è piaciuta meno è stata la fine del primo arco narrativo, quello che succede nella puntata 24, ma soprattutto quando giocano all'allegra famiglia, veramente li avrei ammazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Poi oh, Kirito versione SAO a me piace come personaggio :icebad:

Per quello gli ho detto di provarlo, potrebbe piacergli come portarlo al drop, a me ha deluso parecchio.

Anw non m'aspettavo nulla da SAO visto che non lo conoscevo in primis, i filler mi sono piaciuti un botto e il mio hype è salito, poi è sceso perché non mi sono piaciuti gli altri episodi: that's all.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro