Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Io la trovo perfetta per un anime del genere invece. Anche perchè per ora son tutte "storielle" fatte davvero divinamente. 

---------- Post added at 14:26:57 ---------- Previous post was at 14:25:43 ----------

Finito l'episodio... credo 9, oppure 10 boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso non ho capito perchè

Kirito debba combattere contro il capo dei Knight of Blood per avere Asuna nel party.

Ma saran cazzi suoi quello che vuole fare? Cioè lui non porta via niente, è lei che ha scelto di andarsene ed unirsi a lui, che centra sta sfida? Mi pare un po' una cosa buttata lì.
Perchè Asuna ha preso un impegno "fisso" con quello Gilda, E lui sa benissimo che se va con Kirito poi difficilmente tornerà "operativa" come prima, più o meno è per questo credo :kep88:

Anyway è da qui in poi che inizia veramente a scendere imho

Perchè Asuna ha preso un impegno "fisso" con quello Gilda, E lui sa benissimo che se va con Kirito poi difficilmente tornerà "operativa" come prima, più o meno è per questo credo :kep88:Anyway è da qui in poi che inizia veramente a scendere imho
Non credo di aver capito.

Allora:

Asuna se ne va dai Knight of blood = Kirito combatte contro il loro capo?

Al massimo è Asuna che dovrebbe farlo, visto che è lei che se ne vuole andare. O_O Che minchia centra Kirito. E lei nemmeno gliel'ha chiesto.

Hanno soltanto dato tutti per scontati che Kirito l'abbia "rubata" a loro quando in realtà ha fatto tutto lei. Il coivolgimento di Kirito non capisco che centri, ma pure lei nemmeno ha aperto bocca.

Non ho capito il discorso di tornare operativa.

Asuna vuole andarsene per stare con Kirito( mo non ricordo manco ne voleva proprio abbandonare la gilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), allora il capogilda sfida Kirito a duello, se vince lui, Asuna rimane con loro, se vince Kirito, Asuna può fare quello che vuole, non mi sembra che ci sia niente da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah attenzione. Asuna per ora mi piace molto. Ma so già che nell'istante in cui Kirito e lei s'innamorano inizierà a starmi sulle palle.
Ho sta sindrome per cui SEMPRE, i personaggi femminili che finiscono per diventare la ragazza del protagonista, mi stanno sempre sulle palle.

Ma non è essere prevenuto.Se so che il 90% delle volte è così è ovvio che immagino che succederà pure con questo.

Se mi guardo 50 Shonen e 45 di questi mi fanno schifo, ovvio che all'inizio di uno nuovo starò già pensando che molto facilmente non mi piacerà nemmeno questo.

Partire prevenuti significa che lo inizio pensando già che farà schifo, che sono due cose diverse.

Detto questo sto all'episodio 10 o 11 non ricordo, e per ora mi piace molto. Basta che non diventi una ragazza indifesa perchè sento nell'aria sto cambiamento. Ogni episodio che passa è più fragile del precedente e mostra sempre più lati "deboli" (deboli tra virgolette le sottolineo).
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Asuna vuole andarsene per stare con Kirito( mo non ricordo manco ne voleva proprio abbandonare la gilda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), allora il capogilda sfida Kirito a duello, se vince lui, Asuna rimane con loro, se vince Kirito, Asuna può fare quello che vuole, non mi sembra che ci sia niente da capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non c'è niente da capire?

Da quando sono costretto a combattere se non voglio più stare in un Gilda? Me ne vado e stop.

E mal che vada dovessi fare un duello, lo farò IO che me ne voglio andare. Che centra l'altro membro del party?

---------- Post added at 14:51:39 ---------- Previous post was at 14:50:08 ----------

Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagino che non ti sia mai capitato di postare esageratamante per qualche motivo.

Che so:"Questo anime è il best eveeer!!" E poi magari dirlo pure per un altro. Stessa cosa che ho fatto io in quel post solo che era una una cosa negativa, di certo non c'è bisogno di spiegare una cosa tanto semplice spero.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah attenzione. Asuna per ora mi piace molto. Ma so già che nell'istante in cui Kirito e lei s'innamorano inizierà a starmi sulle palle.
Ho sta sindrome per cui SEMPRE, i personaggi femminili che finiscono per diventare la ragazza del protagonista, mi stanno sempre sulle palle a livelli paurosi. In alcuni JRPG le faccio pure morire in battaglie e poi le metto nelle riserve senza curarle per non far prendere loro EXP.

Da che mondo e mondo son costretto a combatteres non voglio più stare in un Gilda? Me ne vado e stop.

E mal che vada dovessi fare un duello, lo farò IO che me ne voglio andare. Che centra l'altro memro del party che non centra nulla?

---------- Post added at 14:51:39 ---------- Previous post was at 14:50:08 ----------

Immagino che non ti sia mai capitato di postare esageratamante per qualche motivo.

Che so:"Questo anime è il best eveeer!!" E poi magari dirlo per un altro. Stessa cosa che ho fatto io in quel post, di certo non c'è bisogno di spiegare una cosa tanto semplice spero.
Ma se mi dici che è una sindrome io ci credo davvero, che ci posso fare.

Allora la prossima volta starò più attento a quello che tenti di dire.

Tral'altro ora che ci penso. Kirito non ha DAVVERO fatto niente. Visto che è stata Asuna a chiedere a LUI di unirsi a LEI, e non il contrario.

Da quando sono costretto a combattere se non voglio più stare in un Gilda? Me ne vado e stop.

E mal che vada dovessi fare un duello, lo farò IO che me ne voglio andare. Che centra l'altro membro del party?
E' l'inizio del declino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Curiosità mia. Visto che Liz come personaggio mi era piaciuta... e vedo che è scomparsa (tranne una comparsa di 2 secondi nell'episodio scorso), più avanti diventa un attimo più importante o partecipe alle vicende, o rimane una comparsa a caso che appare ogni tanto?

Dille addio, ricomparirà 3 minuti nell'ultimo episodio :kep88:
Kirito VS Final Boss.

Kirito sta per perdere. Ma le preghiere di tutte le persone che ha incontrato durante il viaggio (e qui parte la scena di uno per uno che gli da la sua energia) gli danno la forza di sconfiggere il boss finale.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In alternativa:

Kirito batte il final boss e tornati nel mondo reale mostrano tutte le comparse nel mondo reale.

Una delle due immagino.

___

Oh bè, visto il decimo episodio. Continuo a non avvertire il calo di qualità per ora.

---------- Post added at 15:57:04 ---------- Previous post was at 15:52:15 ----------

Spè, ma anche la ragazza col cucciolo di drago. Pure lei era un bel personaggio.

Non ditemi che pure lei scompare fino all'ultimo episodio. O_O

No, dai...

(per sconfiggere i cattivoni succede ben di peggio...:kep88:)

Edit: pure lei come Liz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma no dai mi stai prendendo per il ****. :rickds: Volevo chiedere quando riappaiono pure i membri della Gilda di Giselda ma a questo punto so già che riappariranno solo alla fine.

Ma che minchiata è? Mettono decine di personaggi pieni di potenziale per farli apparire in un episodio per farli riapparire soltanto alla fine? Dimmi che scherzi. :rickds:

Giuro che non ti prendo in giro :rickds:

La gilda di Giselda o non li ho notati io o manco nell'ultimo episodio ci sono :rickds:. Ma qui potrei sbagliarmi perché proprio non ci ho fatto caso :kep88:

Ma che tristezza.
anche per quello i primi episodi vengono chiamati filler: vengono presentati personaggi e situazioni che poi però vengono confinati alla durata del singolo episodio e non vengono sfruttati nella "trama principale" (che tu praticamente ancora non hai incontrato, e che è un pò un calcio nelle palle per svariati motivi). Comunque si,

una delle 2 alternative che hai detto è giusta:sad2:

Ma che tristezza.
Per apparire riappaiono, ma nella serie anime solo appunto nell'ultimo episodio... nella novel successivamente ritornano, ma rimangono comunque personaggi secondari... fanno party tutti assieme e creano una gilda, e da li si incontrano di tanto in tanto per varie quest o semplicemente per giocare insieme...

Per la questione Asuna invece le cose stanno cosi...

In genere il livello dei boss sale radicalmente ogni 25 piani mi sembra.... o cmq ogni tot piani... Heatcliff non vuole che Asuna lasci la glida seppur momentaneamente perchè sono vicini a uno di questi piani... dove in genere le perdite subite sono parecchie... semplicemente Heatcliff non vuole che un membro importante come Asuna lasci la gilda in un momento "delicato" comq quello...

E quindi decide di fare questo piccola scommessa.... c'è anche un'altro motivo ma è un grosso spoiler se ancora non hai finito il primo arc... quindi ti consiglio di non leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica Heatcliff ha messo gli occhi su kirito gia da un po... sa che ha ottenuto la skill del dual wielding affidata al giocatore con i riflessi /velocita di reazione migliori e quindi vuole anche scontrarsi con lui per vedere quanto sia realmente forte

Vabbeh golden aspetta di vedere la 14 :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro