Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Sì. O_O
Ma è questa la parte che Nero definiva filler? A me non pare, sono tutit eventi scollegati ok, ma è ovvio visto che l'obbiettivo è quello di raggiungere l'ultimo piano.

La storia dovrebbe essere proprio tutto quello che succede fino alla cima... o no? :morristend:
Vengono definiti filler perché, se non sbaglio, non vengono narrati nel primo volume della novel, ma in un altro uscito dopo il successo del primo. Personalmente la penso come te, li chiamo filler solo per abitudine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì. O_O
Ma è questa la parte che Nero definiva filler? A me non pare, sono tutit eventi scollegati ok, ma è ovvio visto che l'obbiettivo è quello di raggiungere l'ultimo piano.

La storia dovrebbe essere proprio tutto quello che succede fino alla cima... o no? :morristend:
Diciamo che la parte che molti definiscono filler parte con l'episodio 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Allora probabilmente sono strano io, quella scena mi ha lasciato completamente indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nope, è Golden che piange praticamente per qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope, è Golden che piange praticamente per qualsiasi cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sono una frignona ma SAO non mi ha provocato lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O forse ...un paio di frustrazione me le ha tolte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho giusto ieri tolto dai plan to watch perché Krel dice che la seconda metà è da 2 o 3. Insomma, devo vederlo o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non è esattamente da 2 o 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a tempo perso potresti anche vederlo, cosi poi ci dici anche le tue impressioni :ahsisi

Altrimenti se non ti ispira lascia anche perdere :stema:

L'ho giusto ieri tolto dai plan to watch perché Krel dice che la seconda metà è da 2 o 3. Insomma, devo vederlo o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Guarda e fatti un'idea, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Anche io sono una frignona ma SAO non mi ha provocato lacrime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Minchia quanto siete insensibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se la qualità del resto dell'anime è la stessa dei primi 4 episodi direi che è pure da 10/10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vediamo come continua, ci metto due secondi a cambiare idea se diventa una vaccata shonenosa.

Se ti ispira provalo, story wise ALO per me si becca quel voto: SAO fino all'ultimo episodio non è male, cala verso la fine. :kep88:

Ma infatti i primi episodi credo che siano piaciuti molto praticamente a tutti :ivan:

I "problemi" arrivano dopo :kep88:

ALO che è? Una presa in giro del nome o significa effettivamente qualcosa?
Sword Art Online finisce attorno al quattordicesimo episodio iirc, poi comincia Alfheim Online, che è il seguito e pone fine alla storia iniziata in SAO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è esattamente da 2 o 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque a tempo perso potresti anche vederlo, cosi poi ci dici anche le tue impressioni :ahsisi

Altrimenti se non ti ispira lascia anche perdere :stema:

Provare forse ? :reggie:

Guarda e fatti un'idea, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avevo messo in plan aspettando che finisse la messa in onda, ovvio che posso provarlo, ma una roba da 2 o 3 preferirei evitarla, ancor più se arriva a quello dopo avermi gasato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari lo metto nella lista fittizia "un episodio ogni tanto senza fretta", anche se di .hack che mi pare abbia basi simili ho sentito parlare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Golden, ho il sentore che Kayaba ti piacerà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sopratutto nel finale di SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero serio, gli piacciono i villain "alternativi". :kep88:

Ma infatti i primi episodi credo che siano piaciuti molto praticamente a tutti :ivan:
I "problemi" arrivano dopo :kep88:
A me è piaciuto fino alla scena finale del secondo episodio, il resto l'ho trovato esageratamente banale <_<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro