Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Al momento non hanno detto niente, sinceramente per una serie come questa non escludo un passaggio in TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa per il momento non hanno detto niente per un passaggio su RAI4 :none:

Però sbaglio ho era fra serie a cui erano più interessati?

Però sbaglio ho era fra serie a cui erano più interessati?
A quanto pare si :sasa:

- al momento, tra i titoli effettivamente idonei per un'eventuale programmazione su Rai4, quelli più convincenti mi sembrerebbero Sakamichi no Apollon e Sword Art Online. Ma ciò non implica automaticamente che queste serie possano essere da noi acquisite e trasmesse. (03/09/2012)- Sword Art Online ci piace molto, lo teniamo d'occhio. (04/10/2012)

- vedremo cosa si può fare... (domanda su Sword Art Online e Accel World NdR) anche se difficilmente potranno arrivare entrambe e, nel caso dovessimo scegliere, la nostra preferenza andrebbe senza dubbio a SAO. (05/10/2012)

SAO è una serie che piace molto a ME ma questo non significa necessariamente che sarà acquisita. Non la ritengo un capolavoro, ma è una serie che imho potrebbe funzionare bene e risponde a molte delle condizioni indicate qualche post più su. (18/11/2012)

sono contento :gab:quanto tempo devo aspettare ?

hanno fatto pure un gioco su psp
no no , secondo me molto prima che fine anno.

Potremmo ben sperare già verso questa estate a mio avviso.

---------- Post added at 09:39:58 ---------- Previous post was at 09:38:54 ----------

Ma trasmetteranno in tv? Scusate, ma non me ne intendo per niente di ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'hanno detto ma le possibilità sono buone, magari su Rai4.

Psycho-pass lo faranno su Pop Corn TV invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non l'hanno detto ma le possibilità sono buone, magari su Rai4.

Psycho-pass lo faranno su Pop Corn TV invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Maa Dynit non c'entra niente col passaggio a RAI 4, giusto? Cioè Dynit è una cosa, RAI 4 è un'altra.

Pop Corn TV ndo sta? Mai visto :morristend: (Non ho sky :none:)

Io questa volta sono disposto a spendere soldi anche per uber limited edition con art, ost , extra,figure di asuna nuda ecc :icebad:
Solo per stavolta però ;p
ti prego dynit, fallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io questa volta sono disposto a spendere soldi anche per uber limited edition con art, ost , extra,figure di asuna nuda ecc :icebad:
Solo per stavolta però ;p
Sarei disposto a comprarlo solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si può dire quello che si vuole su SAO, ma davanti a una figure come questa anche io vacillerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma ... e la figrues ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dubito la facciano ignuda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può dire quello che si vuole su SAO, ma davanti a una figure come questa anche io vacillerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ecco, troppi vestiti.:reggie:

l' AF dei lumaconi c'è? altrimenti non la prendo in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro