Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Quest'anime mi ispira molto, da quanto ho capito non è finito giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Veramente è finito da un po'Quest'anime mi ispira molto, da quanto ho capito non è finito giusto?
L'anime è basato su una serie di romanzi e adatta un terzo di questi. L'anime in se è finito, ma ha lasciato uno spiraglio per una seconda stagione.Quest'anime mi ispira molto, da quanto ho capito non è finito giusto?
Veramente è finito da un po'![]()
Ok grazie, quindi non proprio uguale alle light novel?L'anime è basato su una serie di romanzi e adatta un terzo di questi. L'anime in se è finito, ma ha lasciato uno spiraglio per una seconda stagione.
A quanto ne so, dovrebbe seguire la novel. Poi sta sicuro che adatteranno anche gli altri volumi in anime.Ok grazie, quindi non proprio uguale alle light novel?
No, però rimane godibile, te lo consiglio.Ok grazie, quindi non proprio uguale alle light novel?
L'adattamento in se è abbastanza fedele alla LN :kep88:Ok grazie, quindi non proprio uguale alle light novel?
Grazie!! *__*Complimenti, è uscita d'iddio :buemi:Ma fate i doppiatori di mestiere?
Passo qui giusto per mostrarvi una breve clip di SAO doppiata da me e una mia amica XD
In bocca al lupo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie!! *__*
Eh, magari lo facessimo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif È la nostra principale ambizione professionale, però...
Bravissimi davvero, forse la tua amica cala un po' ma quasi non sembra amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa tua voce in alcuni punti mi ricorda quella di Novara quando doppia Edward in Fullmetal Alchemist.
Peccato solo che il vostro talento sia usato su opere come SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hahahah XDDD In effetti Renato Novara, assieme a Max Alto, è la voce a cui di solito mi accostano vocalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhaseo-san bravo !sembrava la voce di renato novara![]()
Crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non sarà facile, ma la gente del campo ha approntato da alcuni anni alcuni corsi professionali atti proprio a formare i doppiatori.In bocca al lupo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Passo qui giusto per mostrarvi una breve clip di SAO doppiata da me e una mia amica XD