Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
E' quello che intendevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ps.: ma a te non stava sulle palle SAO? :morristend:
A me ? no no, hai sbagliato persona.

Io manco lo ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più di un paio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho detto a quanto ricordo, e infatti rimangio tutto.

Le sto ascoltando e mi ero dimenticato alcuni pezzi davvero buoni :morristend:

---------- Post added at 16:24:15 ---------- Previous post was at 16:21:59 ----------

Come ho fatto a dimenticarmi di Swordland? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho detto a quanto ricordo, e infatti rimangio tutto.Le sto ascoltando e mi ero dimenticato alcuni pezzi davvero buoni :morristend:

---------- Post added at 16:24:15 ---------- Previous post was at 16:21:59 ----------

Come ho fatto a dimenticarmi di Swordland? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Vergognati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Svelato l'arcano: lo schifo che è diventato SAO verso la fine m'ha fatto dimenticare tutto il resto.

Comprensibile, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Niente, per quanto mi riguarda rimarrà sullo scaffale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lol

non la conosco come serie perchè non l'ho vista ma t'ha fatto proprio così schifo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol non la conosco come serie perchè non l'ho vista ma t'ha fatto proprio così schifo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non più di tanta altra roba a dire il vero, semplicemente non lo reputo meritevole dell'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lol non la conosco come serie perchè non l'ho vista ma t'ha fatto proprio così schifo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contando che la novel sarebbe l'unica cosa da comprare in quanto relativamente ben fatta, stiamo messi bene...

Ultima modifica:
E' che non c'ha i soldi :nfox:troppo preso da Jojo :.bip:

e fa bene :mah:
:rickds:

Ma anche se ce li avessi, rimarrebbe comunque sullo scaffale della fumetteria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non più di tanta altra roba a dire il vero, semplicemente non lo reputo meritevole dell'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro