Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
I know, ma non vedo motivi per comprarlo, visto che non mi interessa.
Eh, non vedo cosa ce ne possa interessare a noi che non la compri, allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contando che la novel sarebbe l'unica cosa da comprare in quanto relativamente ben fatta, stiamo messi bene...
Menomale che hai messo relativamente :leon:

Anche se avrei preferito un "sufficientemente accettabile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, neppure sufficiente per quello che ho potuto appurare soltanto leggendo la Novel :morristend:

Non metto in dubbio che J pop abbia fatto un affare, ma non con me [semi auto cit.]

Ultima modifica:
Non metto in dubbio che J pop abbia fatto un affare, ma non con me [semi auto cit.]
Sagge parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Can't wait per la novel di SAO:bruniii:Mi piglierò pure il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si sa già quando usciranno? E se magari con la novel non si fermano alla prima? ..lol
Naah, Kirito pare gay nel manga. LN FTW :ivan:

E neppure con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Naah, Kirito pare gay nel manga. LN FTW :ivan:
Hai ragione; è l'emblema della virilità nella light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ggo.jpg

Ultima modifica:

Hai ragione; è l'emblema della virilità nella light novel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ggo.jpg

Oddeo :rickds::rickds::rickds:

Ed ha dubbi ella/o stessa/o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

KiritoGGO.png

Obv, tutte immagini originali, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ggo.jpg
Dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grande per la novel, se posso la prenderò sicuramente :ivan:

Il manga invece non mi piace :kep88:

Ed ha dubbi ella/o stessa/o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
KiritoGGO.png

Obv, tutte immagini originali, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio :rickds::rickds:

Dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Appena si evidenzia una cosa, per i fan sono ... dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensa che ...

...dopo aver fatto sfracelli nelle novel precendenti in quanto a conquiste tra le donne, grazie a quell'aspetto riesce a conquistare di tutto :ivan: :rickds:

Che poi mi fa ridere che gli altri utenti affermino che sia un "avatar che tutti vorrebbero avere" :rickds:

Ovvio, è una trap fatta e finita :rickds:

Ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAppena si evidenzia una cosa, per i fan sono ... dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensa che ...

...dopo aver fatto sfracelli nelle novel precendenti in quanto a conquiste tra le donne, grazie a quell'aspetto riesce a conquistare di tutto :ivan: :rickds:

Che poi mi fa ridere che gli altri utenti affermino che sia un "avatar che tutti vorrebbero avere" :rickds:

Ovvio, è una trap fatta e finita :rickds:
No vabbè, a parte gli scherzi, il disegno di quel Kirito, con quegli occhi da cerbiatto, è osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè, a parte gli scherzi, il disegno di quel Kirito, con quegli occhi da cerbiatto, è osceno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che sia così Kirito per tutto GGO. Ed il primo linkato è la cover del quinto volume, mentre il secondo un disegno sempre dentro a suddetto volume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro