Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
ha fatto lo stesso effetto anche a me, più o meno per il tuo stesso motivo:asd:
Pessimo. Davvero pessima sensazione, porca miseria... meno male che il tempo scorre...

direi che la tua osservazione è la più adatta:asd:...non sai la soddisfazione che mi darebbe se dovesse mai morire :l4gann:

Magari :ivan:!

Tra atroci tormenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Kirito con le stesse stat di SAO, poco sgravo :rickds::rickds:

Vista ora la 16.

Tralasciando il fatto che così, Kirito, è "leggerissimamente" OP, non mi sembrava che in SAO fosse così veloce :morris82:

Da notare che in ogni finestra che si apre dal menu v'è scritto "ALART". :rickds:

Ultima modifica:
:rickds::rickds::rickds: Ha tutte le skill di SAO quindi è uber :ivan:, è come se avesse importato il salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte il dual wield da quanto ho capito:rickds:

Meglio cosi, almeno si prende lo spadone :mitch:

Comunque finalmente una ragazza con un seno prosperoso, non può mai mancare in uno shonen :hype:

mi è tornato un filino di hype e curiosità per il nuovo mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte il dual wield da quanto ho capito:rickds:Meglio cosi, almeno si prende lo spadone :mitch:

almeno per ora, nella sigla mi pare che ne usa due.

Comunque non è sgravo, de più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro