Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Più che altro trattano Kayaba come una persona qualunque

quando ha causato un genocidio. :rickds:
Comunque sì, quella scena è orrenda. :rickds:Senza contare che nella scena finale lo raffigurano come un santo con la luce dietro ed il discorso filosofico wannabe. :rickds:

Visto l'ep.15.

La sorella che vuole fare un incesto potevano evitarlo sinceramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho ancora capito perchè i Giapponesi sono fissati con il volersi portare a letto la sorella minore o viceversa. Giuro avessi una cugina giapponese mi preoccuperei.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè era un classico, che t'aspettavi? E non è finita, preparati per il finale di ALO. :rickds:

Per quello, aspetta di sentire le motivazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Soprattutto quella di Kirito, roba che vorrebbe essere deep ma trattata malissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Intendi la sorella incestuosa o il discorso da Villain patriottico e deep wannabe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora, il rapporto con la sorella è patetico per motivazioni e sviluppo e lo vedrai (nel senso che non ha un senso), Kayaba invece, senza spoilerarti nulla, non è l'ultima volta che lo vedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, Kayaba =

il tizio che si deve sposare con Asuna.
Ci scommetto le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oppure gli hanno messo la

stessa faccia e stesso doppiatore giusto per divertimento?

E la cosa della sorella continua a starmi in testa perchè:

1- Ormai è stra abusata.

2- Non ho ancora capito che ci trovino di figo nel farsi la sorella.

3- La mia ha già un ragazzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 10:06:50 ---------- Previous post was at 10:06:07 ----------

Poi oh che è la nuova Opening con gli elfi, gente rimpicciolita e Kirito che vola? :rickds:

Nono, nulla del genere. :sasa:

E' spoiler, se non t'interessa leggi sennò lo scopri nell'ultima puntata:

Kayaba si è suicidato copiando la sua coscienza nella rete, ora non è altro che un insieme di dati. In pratica è il deus ex machina definitivo, come vedrai nell'ultimo episodio.

Alfheim Online è così, più fiabesco e con la possibilità di volare.

Ho letto le prime 3 parole ed ho chiuso lo spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto l'ep.16 comunque. In due episodi non è praticamente successo nulla. E le premesse sono molto meno hippanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 11:29:05 ---------- Previous post was at 10:39:51 ----------

Visti il 17 e 18. Minchia, mi sta piacendo comunque, ma non succede nulla. O_O E' tutto dialoghi... e dialoghi... e diaoghi... O_O

Nell'altro dopo un ep sembrava passata un eternità, qui è tutto così lento invece. Poi i toni fiabeschi ci stanno pure bene, ma l'atmosfera di SAO era decisamente più accattivamente ed entusiasmante.

Beh, alla fine esiste anche tutt'ora gente maschile che usa Pg femmina nei MMO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi non mi soprenderei più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Voglio sorprenderti.

Nonostante abbia fattezze femminee, l'avatar ha il pacco.

Davvero.

Praticamente è ambiguo e basta. Punto.

E permette a Kirito di farsi amare non solo dalle donne ma anche dagli uomini.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io uso un personaggio femminile anche in Skyrim :rickds:
Ma non è femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è un uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono, nulla del genere. :sasa:
E' spoiler, se non t'interessa leggi sennò lo scopri nell'ultima puntata:

Kayaba si è suicidato copiando la sua coscienza nella rete, ora non è altro che un insieme di dati. In pratica è il deus ex machina definitivo, come vedrai nell'ultimo episodio.

Alfheim Online è così, più fiabesco e con la possibilità di volare.
Il volo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Kirito com'è disegnato in SAO è palesemente un maschio.

In ogni caso sto iniziando a credere che la cugina incestuosa di Kirito abbia la prosopagnosia.

Ma non è femminile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè un uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il mio personaggio su Skyrim invece no :unsisi:

Ho controllato bene :unsisi:

In ogni caso sto iniziando a credere che la cugina incestuosa di Kirito abbia la prosopagnosia.
Quanto hai ragione :rickds:

Questo dubbio è venuto a tutti durante Alfheim :rickds:

Kirito com'è disegnato in SAO è palesemente un maschio.
Ma in GGO, nonostante abbia fattezze femminee (dato che tutti i pg maschi se ne infatuano), è uomo pure lì.

Una delle tante scelte dell'autore che mi sono oscure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio personaggio su Skyrim invece no :unsisi:Ho controllato bene :unsisi:
Ne sei sicuro?:pffs:

Ma in GGO, nonostante abbia fattezze femminee (dato che tutti i pg maschi se ne infatuano), è uomo pure lì.Una delle tante scelte dell'autore che mi sono oscure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esiste lo yaoi purtroppo xD

simondark , traduttore del gruppo ARTeam rilascerà presto i primi episodi in qualità BD :ivan:

Non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma che è sto GGO?

Oh bè, in ogni caso l'ho finito. Ora devo andare, ma qualche parola in croce (NON è SPOILER):

- Il villain di ALO è uno dei migliori Villain che abbia mai visto. E' proprio tutto ciò che io chiedo da un Villain. Aspetto stile scienziato, pezzo di ***** assurdo, un bastardissimo codardo che si crede ***. Ho adorato la sua scena nel 24esimo episodio. Assolutamente perfetto.

- Il rapporto con la sorella non mi è sembrato così patetico.

- Finale un po' così così. Achi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Kirito si è completamente dimenticato di lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- Sinceramente la seconda parte non mi è sembrata così oscena come detto da moltissimi. O_O Manca della drammaticità e della tensione della prima ok, ma vista come serie a sè rimane comunque ottima secondo me. Il calo di qualità vero e proprio non c'è stato, o meglio, c'è stato se uno si aspetta le stesse atmosfere della prima. Ma presa a sè non vedo tutto questi grandi problemi.

8/10 do alla seconda parte.

Vorrei dire di più, molto di più, ma devo andare.

Ma che è sto GGO?

Gun Gale Online, la saga successiva a Alfheim incentrata su un MMOFPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque vedo che alla fine ti è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pensavo che alla fine lo avresti demolito :rickds:

Ma che è sto GGO?
Oh bè, in ogni caso l'ho finito. Ora devo andare, ma qualche parola in croce (NON è SPOILER):

- Il villain di ALO è uno dei migliori Villain che abbia mai visto. E' proprio tutto ciò che io chiedo da un Villain. Aspetto stile scienziato, pezzo di ***** assurdo, un bastardissimo codardo che si crede ***. Ho adorato la sua scena nel 24esimo episodio. Assolutamente perfetto.

- Il rapporto con la sorella non mi è sembrato così patetico.

- Finale un po' così così. Achi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Kirito si è completamente dimenticato di lei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- Sinceramente la seconda parte non mi è sembrata così oscena come detto da moltissimi. O_O Manca della drammaticità e della tensione della prima ok, ma vista come serie a sè rimane comunque ottima secondo me. Il calo di qualità vero e proprio non c'è stato, o meglio, c'è stato se uno si aspetta le stesse atmosfere della prima. Ma presa a sè non vedo tutto questi grandi problemi.

8/10 do alla seconda parte.

Vorrei dire di più, molto di più, ma devo andare.
Ti accontenti di poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O forse sei te che hai pretese che non troveranno mai soddisfazione :patpat:
Scusa se

per aver ucciso 6000 persone, mi aspetto, non dico una motivazione decente, ma almeno accettabile (e lo so che stava parlando di Sugou). La prossima volta evito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica:
Scusa se
per aver ucciso 6000 persone, mi aspetto, non dico una motivazione decente, ma almeno accettabile (e lo so che stava parlando di Sugou). La prossima volta evito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Per curiosità ... mi fai un esempio di villain che ti è piaciuto ? Sia da anime che manga , cosi capisco un pò i tuoi canoni :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro