- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Peggiora così tanto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda parte è LAMMERDA più totale.Peggiora così tanto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
se la guardi pensando che è un mmorpg, come è giusto che sia, ci sono evidenti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifElla madonna, addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche se lo guardi come anime normale.se la guardi pensando che è un mmorpg, come è giusto che sia, ci sono evidenti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fixed.:.bip:E poi la trama (per ora) ha qualche dozzilione di plot holes assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me già nella prima parte i difetti erano evidentissimi...Il problema (ma rimane comunque godibile) è dopo le prime 14-15 puntate.
No bhe, non è che diventa inguardabile, è che la parte dopo sa un po' di forzatura.Peggiora così tanto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quelli che ci sono stati nella prima parte non li considero neanche plot holes, al massimo dimenticanze.arrivato all'episodio 12, tristezza a pacchi:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
per yui
comunque è vero che ci sono dei plot holes, però niente di così spaventoso da rovinare la visione, mi sta piacendo moltissimo. Poi sono interessanti glki spunti che lancia riguardo la realtà, l'intelligenza e co, mi ricorda blade runner e matrix in certi momenti, mooolto bello!
Gli unici difetti nella prima parte sono che avrebbe potutoSecondo me già nella prima parte i difetti erano evidentissimi...
A cosa ti riferisci? Come si nutrono?Concordo, anche il fatto del mangiare non mi è chiaro. Due problemi.
Gli unici difetti nella prima parte sono che avrebbe potutoapprofondire di più il mondo di SAO, perchè ci sono sbalzi temporali troppo grandi..
No vabbeh quello è spiegato :kep88:Concordo, anche il fatto del mangiare non mi è chiaro. Due problemi.
avendo tranciato il quote non ho capito a cosa ti riferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon scade tranquillo
avendo tranciato il quote non ho capito a cosa ti riferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè lo editi sempre ? °O°
azz.. un peccato..Va bene che non ho tanta esperienza di mmo (ne ho giocati 2 in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però spero che non scada nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non scade tranquillo