Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Peggiora così tanto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La seconda parte è LAMMERDA più totale.

La prima è questione di gusti, io l'ho trovata carina, ma di certo non capolavorica.

Ella madonna, addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se la guardi pensando che è un mmorpg, come è giusto che sia, ci sono evidenti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se la guardi pensando che è un mmorpg, come è giusto che sia, ci sono evidenti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma anche se lo guardi come anime normale.

Certo, ti sembrerà leggermente migliore di prima e migliore della media, ma nel tempo ho capito che è abbastanza stereotipato.

E poi la trama (per ora) ha qualche plot hole assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi la trama (per ora) ha qualche dozzilione di plot holes assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed.:.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema (ma rimane comunque godibile) è dopo le prime 14-15 puntate.
Secondo me già nella prima parte i difetti erano evidentissimi...

arrivato all'episodio 12, tristezza a pacchi:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

per yui

comunque è vero che ci sono dei plot holes, però niente di così spaventoso da rovinare la visione, mi sta piacendo moltissimo. Poi sono interessanti glki spunti che lancia riguardo la realtà, l'intelligenza e co, mi ricorda blade runner e matrix in certi momenti, mooolto bello!

arrivato all'episodio 12, tristezza a pacchi:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

per yui

comunque è vero che ci sono dei plot holes, però niente di così spaventoso da rovinare la visione, mi sta piacendo moltissimo. Poi sono interessanti glki spunti che lancia riguardo la realtà, l'intelligenza e co, mi ricorda blade runner e matrix in certi momenti, mooolto bello!
Quelli che ci sono stati nella prima parte non li considero neanche plot holes, al massimo dimenticanze.

Se tu li consideri tali, allora non immagino cosa penserai verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me già nella prima parte i difetti erano evidentissimi...
Gli unici difetti nella prima parte sono che avrebbe potuto

approfondire di più il mondo di SAO, perchè ci sono sbalzi temporali troppo grandi..

Gli unici difetti nella prima parte sono che avrebbe potuto
approfondire di più il mondo di SAO, perchè ci sono sbalzi temporali troppo grandi..

Ma secondo me non c'era neanche tanto da approfondire.

Non c'era molto da spiegare, e a grandi linee le reazioni dei giocatori le avevano spiegate.

Se volevano fare qualcosa di buono avrebbero dovuto magari spiegare meglio le varie reazioni nel mondo a questo evento, con le conseguenze sulla realtà, le prese di posizione dei conoscenti dei giocatori e altro. Qualcosa di più serio e psicologico, insomma.

Anche se alla fine mi sarebbe bastato che avessero dato un senso a Kayaba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È la seconda volta in due giorni che posto nello stesso istante di un altro utente.

Che cavolo sta succedendo? O_o

Ultima modifica da un moderatore:
azz.. un peccato..

Va bene che non ho tanta esperienza di mmo (ne ho giocati 2 in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però spero che non scada nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Concordo, anche il fatto del mangiare non mi è chiaro. Due problemi.
No vabbeh quello è spiegato :kep88:

avendo tranciato il quote non ho capito a cosa ti riferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè lo editi sempre ? °O°

azz.. un peccato..Va bene che non ho tanta esperienza di mmo (ne ho giocati 2 in tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però spero che non scada nel ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non scade tranquillo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro