Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Ma non è vero, ha delle belle musiche, asd, da come parli di questo anime sembra che ti abbia ucciso la sorella:asd:
Si riferisce alle opening/ending, che è vero, non sono chissà che, non alla soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (vero Orys? :morris82:)

@Orys: Non mi sembrano tanto meglio. Forse quella di Fate, ma la prima no :none:

Ultima modifica da un moderatore:
A me è venuto a noia da quando è cominciato ALO. Le scene con Asuna non facevano altro che girare il dito nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho droppato a due episodi dalla fine, non sono riuscito a reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho droppato a due episodi dalla fine, non sono riuscito a reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il che è tutto dire :rickds:

Visto che stranamente nessuno ha più detto nulla, deduco che NESSUNO si fosse accorto di party -> festa :rickds:

Visto che stranamente nessuno ha più detto nulla, deduco che NESSUNO si fosse accorto di party -> festa :rickds:
C'avevo fatto caso ma poi me ne sono dimenticato.

Certo però, a 'sti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che rivisitarla si dovrebbe riscriverla.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se a SAO tolgono Kirito e il Fairy Dance è decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certe cose possono solo peggiorare. E SAO è una di queste -_-
Per la serie quando tocchi il fondo, cominci a scavarlo? Purtroppo anche questo è vero...:bah!:

Kirito è un grande invece :mah:
This man says the truth :mah:

STFU haters, non avete il diritto di postare in questo topic :l4gann:Voglio tutte le novel e i manga in Italia:vigo:

E la Dynit che aspetta a mostrarci i BD box limited :vigo:
Se sei serio, ti vojo bbene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Haters gonna hate :kappe:

Per la serie quando tocchi il fondo, cominci a scavarlo? Purtroppo anche questo è vero...:bah!:
ahah esattamente

Comunque non solo dovrebbero togliere Kirito e le fatine, dovrebbero renderlo anche meno sdolcinato per chi soffre di diabete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro