T
TheMirkus95
grazie delle info
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono quello più scettico a riguardo, però i combattimenti erano fighi, le ost pure![]()
Io non ne sarei tanto felice.
Se quello nell'immagine fosse stata donna non avrei avuto nulla da recriminare.Sono quello più scettico a riguardo, però i combattimenti erano fighi, le ost pureCerto, sta puttanata di
non la capirò mai, ma vabbè, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKirito donna
Le fan art mi avevano confuso.....Se quello nell'immagine fosse stata donna non avrei avuto nulla da recriminare.È il suo avatar. Maschile.
Le fan art mi avevano confuso.....
Non è possibile....
No.....
No.
![]()
Io non ne sarei tanto felice.
Brividi.
Se quello nell'immagine fosse stata donna non avrei avuto nulla da recriminare.È il suo avatar. Maschile.
http://www.mangaforever.net/116975/popcorn-tv-riprendono-psycho-pass-e-sword-art-onlineGentili appassionati di Psycho Pass, Popcorn Tv è lieta di comunicarvi che dalla settimana del 21 ottobre 2013 la programmazione della serie riprenderà con un episodio la settimana. Grazie mille. Lo staff.
Gentili appassionati di SAO, Popcorn Tv è lieta di comunicarvi che dalla settimana del 21 ottobre 2013 la programmazione della serie riprenderà con un episodio la settimana. Grazie mille. Lo staff.
![]()
Non sono ancora state svelate le date di uscita di Sword Art Online, ma è prevista l'acquisizione dello special di "Extra edition tv" che andrà in onda il 31 Dicembre sulle tv giapponesi. L'oav sarà principalmente riassuntivo, ma contenente 40 minuti di scene inedite rispetto alla serie.
Ti è rimasto impresso eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBah, ma fotte un cavolo, quando si decidono a darci la seconda stag.... *ricorda cosa diventa Kirito*
Daje con l'OAV(più che altro son curioso di questi 40 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)