Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Su Amazon han caricato le immagini (pare siano definitive) del box DVD/BD

http://www.amazon.it/gp/product/B00IGHDIOY?ie=UTF8&camp=3370&creativeASIN=B00IGHDIOY&linkCode=xm2&tag=anionbluray-21

GFqIj7U.jpg

0CSL843.jpg

7im8Ua5.jpg

il minuto 3:23 del video che ha linkato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:nitro2: sono vecchio ma non rinco, lo ho capito :rickds: ma non sento niente di strano :what:

---------- Post added at 13:44:31 ---------- Previous post was at 13:41:39 ----------

Bella questa :rickds:

---------- Post added at 13:47:40 ---------- Previous post was at 13:44:31 ----------

Nei giochi di ruolo come fai a fare recuperare HP al pg?
Non lo so, mai giocati (credo) sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 13:51:19 ---------- Previous post was at 13:47:40 ----------

Deep strategies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Deep strategies per via di quello che ha scritto Ushiromiya Buzzi :pffs:

---------- Post added at 13:54:42 ---------- Previous post was at 13:51:19 ----------

Soft? Velato? Ma se a momenti gliela sbatte in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, si spiega il micidiale successo che sto avendo nei rapporti con l'altro sesso :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Bene, e dopo la puntata in ita, vedetevelo in jappo che l'hanno reso troppo da schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3:23

[video=youtube;qORCu-jgTsM]

Come hanno fatto a fare Asuna vice comandante di una delle gilde più importanti XD?

Ecco la puntata che tutti stavano aspettando :ivan:

Non siate volgari perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' stato solo un momento romantico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però Asuna mi sembra un po' debole per essere vice comandante di una tale gilda.

Non siate volgari perfavore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' stato solo un momento romantico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Però Asuna mi sembra un po' debole per essere vice comandante di una tale gilda.
Romantico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sai cosa c'è scritto nella novel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era un personaggio fantastico (da quel che si poteva vedere dopo il time skip) sputtanato in men che non si dica.

Romantico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Sai cosa c'è scritto nella novel? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Era un personaggio fantastico (da quel che si poteva vedere dopo il time skip) sputtanato in men che non si dica.
Ho molta paura a saperlo :morris82:. E un sesto senso mi dice che non è il caso scriverlo nel topic :morris82:

Nell'anime stasera si sono

sposati! più romantico di così! ^_^

Anche se anche quando avevo visto l'episodio in giapponese ero rimasta un po' basita...
Ok, se escono le novel in italiano, mi tengo i soldi per altro:ahsisi:

Sì, comunque con la mia frase su Asuna intendevo proprio che è un personaggio che si è perso...

Tira più un pelo di **** che un carro di buoi [cit.]
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi schiero con Mari chan ossia che era romantico finché

Asuna non ha preso su con decisione e si è cambiata, lasciando quell’imbranato di Kirito in imbarazzo.

Ma cos’è successo tra la scena del bacio e quella della dichiarazione / proposta di Kirito, non ho mica capito bip :pffs:

Per rispondere a Mari chan su “Come hanno fatto a fare Asuna vice comandante di una delle gilde più importanti” : beh, inizialmente era piuttosto forte nei combattimenti e si notava anche nella puntata di ieri,

ma si vede che poi il profondo lato femminile magari abbinato a certe voglie di maternità ha preso il sopravento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque ancora non si sono sposati, ieri erano solo dichiarazioni d'intento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi mi auguro di poter ammirare Asuna vestita di bianco Cat

---------- Post added at 13:15:41 ---------- Previous post was at 13:14:22 ----------

Potresti renderci partecipi con uno scan della pagina o delle pagine, dipende ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potresti renderci partecipi con uno scan della pagina o delle pagine, dipende ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io lo posto, ma non credo sia materiale adatto al forum

-cut-

Ultima modifica:
Io lo posto, ma non credo sia materiale adatto al forum -cut-
Eh, purtroppo hai ragione.

La novel è stata licenziata da JPOP, vale lo stesso discorso per le scan dei manga per cui niente link thanks.

Btw recapito a Mark da bravo postino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho letto il capitolo in questione, cioè la puntata di ieri. Che esagerati che siete stati (mh mi sa che lo avete fatto apposta XD)! Il romanzo in quel punto è uguale a ieri sera e se devo essere sincera, raccontato ancora in maniera più romantica, si può dire, e anzi che spiega meglio la questione. ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro