Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Qualche commento sugli episodi 12 e 13 di Sword Art Online:

Nel primo si scopre la vera natura di Yui e incredibilmente anche lei segue lo stesso destino di tanti altri personaggi... viene eliminata :morris82: Ma a quanto pare Kirito riesce a salvarne in dati in un oggetto di gioco (mi chiedo a questo punto quando tornerà "attiva"). Nel secondo episodio invece Kirito e Asuna vengono convocati dalla loro gilda e si ritrovano a combattere con un ennesimo boss trucida-player (Ammetto che questo ha stile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Dopo queste puntate il nostro gary stu ha perso definitamente quell'aura di invicibilità che aveva nei primi episodi e che trovavo veramente insopportabile.

Qualche commento sugli episodi 12 e 13 di Sword Art Online:
Nel primo si scopre la vera natura di Yui e incredibilmente anche lei segue lo stesso destino di tanti altri personaggi... viene eliminata :morris82: Ma a quanto pare Kirito riesce a salvarne in dati in un oggetto di gioco (mi chiedo a questo punto quando tornerà "attiva"). Nel secondo episodio invece Kirito e Asuna vengono convocati dalla loro gilda e si ritrovano a combattere con un ennesimo boss trucida-player (Ammetto che questo ha stile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Dopo queste puntate il nostro gary stu ha perso definitamente quell'aura di invicibilità che aveva nei primi episodi e che trovavo veramente insopportabile.
Da notare:

Che quando ha salvato Yui, Kirito, si è improvvisato un hacker che muovendo tasti a càzzo l'ha salvata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella scena era abbastanza fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da notare:

Che quando ha salvato Yui, Kirito, si è improvvisato un hacker che muovendo tasti a càzzo l'ha salvata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella scena era abbastanza fuori luogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro...

forzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ormai non mi stupisco più di nulla, questo Anime in soli 13 episodi ha già mostrato una valanga di scene assurde :rickds:

I criticoni della serie saranno contenti che RAI 4 ha spostato la trasmissione ad orario improponibile (almeno per questo giovedì 24 ossia venerdì notte).

Ai fortunati possessori di un registratore (VHS o digitale) oppure ai nottambuli l’info che, stando al palinsesto di RAI 4, gli episodi 14 + 15 andranno in onda la notte da giovedì a venerdì 00:32 – 01:19.

Visualizza allegato 143809

La notte da mercoledì 23 a giovedì 24 invece la replica dei due episodi 12 + 13 precedenti orario 00:16 – 01:02.

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè l'hanno spostato cosi tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate di continuare a guardarlo sub ita ?
Se l'orario della messa in onda è a te improponibile si, non hai altra scelta se non andare su popcorn tv

---------- Post added at 14:32:02 ---------- Previous post was at 14:31:09 ----------

mi da caricamento infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che roba è?

mi da caricamento infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

che roba è?
niente che valga la pena vedere.

a parte giusto dedicarci il tempo necessario a votare silica e andarsene.

Ho appena incominciato a vedere l'anime di sao (devo dire che mi ha preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png) ma sinceramente non ho ancora capito come fanno a "nutrire" i veri corpi se sono segregati nel mondo del gioco e visto che il cibo virtuale non può colmare l'appetito del corpo "concreto".

Scusate la domanda stupida ma mi è venuta spontanea visto che dove sono arrivato io sembrano siano passati già diversi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro