Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Bah, alla luce di quest'ultima manciata di episodi, probabilmente sarà un'opinione impopolare, ma devo ammettere che questa osteggiatissima seconda parte non mi sta dispiacendo per niente rispetto a ciò che l'ha preceduta. In SAO, in più frangenti, ho provato letteralmente imbarazzo mentre guardavo (soprattutto quando si esplorava la profondissima relazione tra Asuna e Kirito-kun), cosa che (per ora?) non è accaduta in Alfheim. Beninteso, non siamo a livelli alti, anzi, ma almeno si lascia guardare.

Bah, alla luce di quest'ultima manciata di episodi, probabilmente sarà un'opinione impopolare, ma devo ammettere che questa osteggiatissima seconda parte non mi sta dispiacendo per niente rispetto a ciò che l'ha preceduta. In SAO, in più frangenti, ho provato letteralmente imbarazzo mentre guardavo (soprattutto quando si esplorava la profondissima relazione tra Asuna e Kirito-kun), cosa che (per ora?) non è accaduta in Alfheim. Beninteso, non siamo a livelli alti, anzi, ma almeno si lascia guardare.
nella seconda parte c'è l'NTR come fa a piacerti?

che poi se nella prima parte era derp qua è tutto derp al quadrato.

ok gary stu ma nella seconda parte

entra in un gioco e il gioco si bugga e gli mette le stat a palla perchè lui è bello.

qua siamo andati oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

entra in un gioco e il gioco si bugga e gli mette le stat a palla perchè lui è bello.

Se non sbaglio non si bugga a caso, mi sembra di ricodare di aver letto che ci sia lo zampino di kayaba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Viene detto molto piu avanti nella novel però... bada che non sono sicuro al 100% di sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq siamo sempre li, se gli dona le stats uber powa e nel finale gli dona i privilegi di game master per un po, tanto valeva che lo faceesse apparire direttamente nella prigione di asuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche commento sugli episodi 19 e 20:

Kirito torna a primeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci mancava solo la trasformazione in mostro :rickds: E per fortuna che gli Spriggan dovrebbero essere deboli XD Scommetto che Kirito riuscirebbe ad essere letale anche se fosse un Mago Bianco :rickds: Il Capo dei Salamander poi... dicevano che era fortissimo ma l'ownata l'ha presa comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E le due Leader che fanno le troiette XD Altre girls da aggiungere all'harem di Kirito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora che Asuna è riuscita a fuggire mi aspetto qualche svolta interessante.

Se non sbaglio non si bugga a caso, mi sembra di ricodare di aver letto che ci sia lo zampino di kayaba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Viene detto molto piu avanti nella novel però... bada che non sono sicuro al 100% di sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq siamo sempre li, se gli dona le stats uber powa e nel finale gli dona i privilegi di game master per un po, tanto valeva che lo faceesse apparire direttamente nella prigione di asuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma il problema del cheat non è tanto il cheat in se. (anche se non capisco che gli costava fare un timeskip dove aveva livellato.)

ma il fatto che nessuno givva il fuck. :rickds:

c'è uno che cheatta? e vabè son ragazzi.

:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sword Art Online II TV Spot Streamed

[video=youtube;a8H6W-B10Ek]http://www.youtube.com/watch?v=a8H6W-B10Ek

German distributor Peppermint TV began streaming a 15-second commercial for the Sword Art Online II television anime series. Peppermint TV will stream "in German-speaking countries" (Germany, Switzerland, Luxembourg, and Austria, but also Poland).
Fonte:

ANN

:wush::wush::wush:

Sword Art Online II TV Spot Streamed
[video=youtube;a8H6W-B10Ek]http://www.youtube.com/watch?v=a8H6W-B10Ek

Fonte:

ANN

:wush::wush::wush:

eh ma non si è visto praticamente niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

poi fanno sempre vedere la tipa con i capelli verdi.

datemi kiritrap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:rickds:

ho pensato per 4 mesi a cosa rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e in quattro mesi l'unica risposta che ti è venuta è stata una faccina? :rickds:

oppure hai impiegato quattro mesi a riassumere un lunghissimo e elaborato discorso in una faccina?

Definisci NTR, plis.

Per il resto, non ho notato tutto questo "derp" (anche se, ribadisco, sto parlando relativamente). O, in ogni caso, non mi pesa. Non come la certa qual pretenziosità della prima parte, questo è certo.

e in quattro mesi l'unica risposta che ti è venuta è stata una faccina? :rickds:oppure hai impiegato quattro mesi a riassumere un lunghissimo e elaborato discorso in una faccina?
una faccina può valere più di mille parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dat remix di Sworld(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)land in sottofondo. Troppi feels.
A me è parso una cagata :morristend: Buh, decisamente meglio l'originale, più epico. Poi si vedrà la versione completa, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Definisci NTR, plis.
HorribleSubsSwordArtOnline-24720pmkv_snapshot_1058_20121216_102321.jpg

HorribleSubs-Sword-Art-Online-24-480p.mkv_snapshot_10.46_2012.12.16_03.18.24.jpg

reminder che c'è gente che ci si fappa su exhentai.

HorribleSubsSwordArtOnline-24720pmkv_snapshot_1058_20121216_102321.jpg

HorribleSubs-Sword-Art-Online-24-480p.mkv_snapshot_10.46_2012.12.16_03.18.24.jpg

reminder che c'è gente che ci si fappa su exhentai.
Grazie dello spoiler :kep88:

Ho usato Urbandictionary, mi ero dimenticato di questa possibilità. Terminologia che mi è nuova. Guarda caso, ho scritto proprio un breve messaggio a riguardo, lo trovi in una delle ultime pagine. Ma, appunto, si riferiva alla prima puntata di questo nuovo arco narrativo. Le successive tutto sommato si sono rivelate guardabili. In ogni caso, per il futuro mi aspetto di tutto.

Grazie dello spoiler :kep88:
Ho usato Urbandictionary, mi ero dimenticato di questa possibilità. Terminologia che mi è nuova. Guarda caso, ho scritto proprio un breve messaggio a riguardo, lo trovi in una delle ultime pagine. Ma, appunto, si riferiva alla prima puntata di questo nuovo arco narrativo. Le successive tutto sommato si sono rivelate guardabili. In ogni caso, per il futuro mi aspetto di tutto.
sorry non lo sto seguendo pensavo fosse finito perchè avevi scritto "ultima manciata di episodi".

per fortuna non ho preso immagini più spoilerose.

(non) c'è l'incest

perchè non ha senso far vedere l'incest se l'imouto non sa di niente come quella.

niente spazzolino per lei. ifyouknowwhatimean

Ma figurati, anche se fosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meno male siccome sono uno che odia gli spoiler, quando li faccio agli altri mi vengono i sensi di colpa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh c'è chi si fappa sulle ragazze con il surprise packa-assolutamente d-disgustoso
esattamente!

...i-it's not homo! i swear!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro