Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Molto buona sta puntata, comincia diventare più decente l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, si vede che farla fedela alla novel da i suoi frutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,
tremendo il trauma di Sinon :morris82:
Comunque non ricordavo che il pg era in comune con tutti i giochi...
Forse da quando

c'è quel seme là, che si vede alla fine della prima serie

tremendo il trauma di Sinon :morris82:
Io però l'ho trovato un po' esagerato e per certi versi ridicolo... Cioè, capisco il trauma eh, capisco anche che abbia attacchi di panico quando vede una pistola... Ma che ci vada anche quando qualcuno fa ":briky:" è un po'... Boh.

Soprattutto se poi in un gioco sei ":predtek:" xD

Io però l'ho trovato un po' esagerato e per certi versi ridicolo... Cioè, capisco il trauma eh, capisco anche che abbia attacchi di panico quando vede una pistola... Ma che ci vada anche quando qualcuno fa ":briky:" è un po'... Boh.Soprattutto se poi in un gioco sei ":predtek:" xD
La fai facile, traumi del genere sono devastanti, prova a metterti nei panni di una bambina che ha ucciso, anche se di impulso e di istinto e per difesa, un uomo, anche il solo fatto di ferire qualcuno può portare conseguenze traumatiche devastanti, so cosa vuol dire, ho visto un'amico passarci, non immaginate quanto si rimane sotto shock, anche solo per aver ferito qualcuno, immaginate uccidere qualcuno, non dite cose che non sapete... , il fatto che nella Realtà virtuale non ha crisi è strano, ma forse inconsciamente sa che con quelle armi non può uccidere sul serio e così scarica il suo trauma, avrebbe senso...

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

penso dipenda dalla persona....tipo io avrei goduto come un pazzo a scaricare il caricatore addosso a quello stronzo

anche alla stessa età di sinon

Fatemi capire una cosa, perché non può essere così come l'ho capita.

Ci sono tanti VRMMORPGFOUHFUOHF

Questi sono gestiti da diverse aziende

Ma il pg è unico, perché Asuna dice che se ti converti a un altro gioco (converti=inizi?) il pg viene resettato

In GGO viene fuori che le build sull'agilità sono scrause perché...immagino abbiano evoluto lo skill tree e nerfato le build troppo forti (che poi se nerfi uno forte non dovrebbe diventare scrausissimo, vabbè)

Kirito conferma che ha fatto il reset del pg "miriadi di volte", quindi maxare un pg non deve essere impresa così titanica, a meno che non siano i suoi amici dell'FBI che gli cheatano le stats, cosa che non mi stupirebbe

Quindi, se la catena logica di cui sopra vale...perché quelli che si lamentano della build agility non resettano il pg per farne una nuova su, tipo a caso visto che ne nominano molte, strength?

A parte questo, alcuni appunti.

-Sinon ha la build strength perché vuole essere strong. No davvero, epico.

-Sinon ha paura delle pistole IRL ma non nel gioco perché sennò la storia implodeva.

-Non capisco se vogliono farmi pensare che Death Gun è l'"""""amico""""" di Sinon per poi rivelarsi un altro, oppure è il classico non-colpo di scena che è colpo di scena solo per i pg per la drammaticitah

L'utilità del trio spasimanti friendzonate è impressionante
la cosa del reset è solo un reset degli oggetti, non delle stat

o per lo meno la versione fate subs recitava così

per il resto -> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La fai facile, traumi del genere sono devastanti, prova a metterti nei panni di una bambina che ha ucciso, anche se di impulso e di istinto e per difesa, un uomo, anche il solo fatto di ferire qualcuno può portare conseguenze traumatiche devastanti, so cosa vuol dire, ho visto un'amico passarci, non immaginate quanto si rimane sotto shock, anche solo per aver ferito qualcuno, immaginate uccidere qualcuno, non dite cose che non sapete... , il fatto che nella Realtà virtuale non ha crisi è strano, ma forse inconsciamente sa che con quelle armi non può uccidere sul serio e così scarica il suo trauma, avrebbe senso...
E' vero, non so niente e ti chiedo scusa.

Sapendo invece come sono fatto io, se un mio amico avesse ucciso qualcuno da bambino e fosse rimasto traumatizzato avendo attacchi di panico ogni volta che vede una pistola, compresa quella fatta con le dita, per poi giocare tranquillamente a Call of Duty e compagnia bella (facendo il Terminator alla Lara Croft e uccidendo altri giocatori) e tenersene una nel cassetto (ma va beh, questa della pistola nel cassetto consideriamola una terapia)... Il tutto accompagniato da immagini sui libri e il normale utilizzo di un qualunque oggetto che potrebbe essere usato per uccidere molto più facilmente di quel dito... Diciamo che un po' ridicolo lo troverei.

Se il gioco in questione fosse GGO, in confronto al quale CoD e sempre compagnia sono bazzecole, e giusto un anno prima ci fosse stato il caso SAO, dove facendo il PK saresti stato un serial killer... Sarebbe hypermegasupertutalabsolute non-sense, non sarebbe più questione di "è strano" o di "farla facile".

E preciso che col termine "ridicolo" non è che giustifico il comportamento delle bulle nei confronti di Sinon e di certo non prenderei in giro l'interessato.

Ultima modifica da un moderatore:
E' vero, non so niente e ti chiedo scusa.

Sapendo invece come sono fatto io, se un mio amico avesse ucciso qualcuno da bambino e fosse rimasto traumatizzato avendo attacchi di panico ogni volta che vede una pistola, compresa quella fatta con le dita, per poi giocare tranquillamente a Call of Duty e compagnia bella (facendo il Terminator alla Lara Croft e uccidendo altri giocatori) e tenersene una nel cassetto (ma va beh, questa della pistola nel cassetto consideriamola una terapia)... Il tutto accompagniato da immagini sui libri e il normale utilizzo di un qualunque oggetto che potrebbe essere usato per uccidere molto più facilmente di quel dito... Diciamo che un po' ridicolo lo troverei.

Se il gioco in questione fosse GGO, in confronto al quale CoD e sempre compagnia sono bazzecole, e giusto un anno prima ci fosse stato il caso SAO, dove facendo il PK saresti stato un serial killer... Sarebbe hypermegasupertutalabsolute non-sense, non sarebbe più questione di "è strano" o di "farla facile".

E preciso che col termine "ridicolo" non è che giustifico il comportamento delle bulle nei confronti di Sinon e di certo non prenderei in giro l'interessato.
Ma infatti ti do ragione sulla parte del gioco online, è forzatissima come cosa ed è un po', assurda, ma la parte del trauma per quel che mi riguarda l'hanno resa da ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la cosa del reset è solo un reset degli oggetti, non delle stato per lo meno la versione fate subs recitava così

per il resto -> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quindi non si può resettare un pg? Really? Non esiste EA in questo mondo a venderti un DLC a pagamento per cose del genere?

Ma poi, ovvio che c'è un reset degli oggetti, mica possono essere condivisi pure quelli fra i giochi, altrimenti in un FPS potresti usare spad-oh wait

Still, l'impossibilità di avere account diversi per giochi diversi, ma legati al dispositivo (e allora uno si compra più caschi no?) è mindblowing. È una citazione a Nintendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT: Nope, almeno su questo Asuna dice che ci sono gli account, deo gratias.

Apprezzato molto gli elementi seinen di questo 3° episodio, apprezzo molto soprattutto perchè forse stanno finalmente abbandonando gli elementi che mi avevano irritato di più della scorsa serie (Asuna che dice sempre ' Kirito-kun !! ' , i vari sentimentalismi veramente esagerati che ricorrevano per tutti gli episodi in particolare ) . Di questo passo può soltanto migliorare, speriamo che non lo rovinino adesso.

0EbaJIV.jpg

- - - Aggiornato - - -

Apprezzato molto gli elementi seinen di questo 3° episodio, apprezzo molto soprattutto perchè forse stanno finalmente abbandonando gli elementi che mi avevano irritato di più della scorsa serie (Asuna che dice sempre ' Kirito-kun !! ' , i vari sentimentalismi veramente esagerati che ricorrevano per tutti gli episodi in particolare ) . Di questo passo può soltanto migliorare, speriamo che non lo rovinino adesso.
Asuna non dice più Kirito-kun perchè la girl of the book è cambiata, e con Sinon ancora non si è incontrato.

Più che altro mi domando perchè mantere il rapporto con Asuna se l'autore lo shippa con una ragazza diversa ogni saga, e lo aveva già fatto in ALO con Leafa.

Rispetto a SAO si è meno concentrati su fare vedere come sarebbe vivere in un mondo virtuale, che poi era il vero punto focale di SAO, inoltre si prendono molto meno sul serio il che fa bene visto che non hanno le basi per rappresentare un vero dramma.

0EbaJIV.jpg

- - - Aggiornato - - -

Asuna non dice più Kirito-kun perchè la girl of the book è cambiata, e con Sinon ancora non si è incontrato.

Più che altro mi domando perchè mantere il rapporto con Asuna se l'autore lo shippa con una ragazza diversa ogni saga, e lo aveva già fatto in ALO con Leafa.

Rispetto a SAO si è meno concentrati su fare vedere come sarebbe vivere in un mondo virtuale, che poi era il vero punto focale di SAO, inoltre si prendono molto meno sul serio il che fa bene visto che non hanno le basi per rappresentare un vero dramma.
Il tizio al centro sembra quello di Gundam Seed Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che è come pensavo. Hanno messo solo il CD 2 della colonna sonora, quindi niente swordland.
Si vero, ho notato pure io.

Speravo in una sorta di selezione delle tracce invece niente, ti hanno ficcato spudoratamente il cd2 senza il primo.

Sai come mai per caso? Forse il primo è paradossalmente più recente o uscito dopo?

Si vero, ho notato pure io.Speravo in una sorta di selezione delle tracce invece niente, ti hanno ficcato spudoratamente il cd2 senza il primo.

Sai come mai per caso? Forse il primo è paradossalmente più recente o uscito dopo?
Come avevo scritto penso sia solo per non rilasciare un "cofanetto" da due blu ray. Nella versione originale infatti il 4 e il 7 box hanno la soundtrack, quindi non credo ci siano altre spiegazioni.

Come avevo scritto penso sia solo per non rilasciare un "cofanetto" da due blu ray. Nella versione originale infatti il 4 e il 7 box hanno la soundtrack, quindi non credo ci siano altre spiegazioni.
Vabbeh, rimane che non ha senso dare il secondo cd e non il primo.

quantomeno avessero avuto la decenza di fare un remix o un best-of con la selezione delle migliori tracce...

Vabbeh, rimane che non ha senso dare il secondo cd e non il primo.quantomeno avessero avuto la decenza di fare un remix o un best-of con la selezione delle migliori tracce...
O al limite non scriverci CD 2 mandando un crisi chi non ne sa niente pensando di aver mancato il primo:ASD:

Non lo voglio dire ma...

IT'S SAOTURDAY AGAIN! :hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype::hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro