Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
vista

puntata relativamente decente se non fosse per un piccolo dettaglio:

era dalla prospettiva dei PK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la mia mansione preferita negli mmo è fare il pkk ergo non posso simpatizzare coi BBK infami che uccidono chi questa in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerazione: Shinon è schizzata, e non di poco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
It's SAOturday! :hype:
In realtà è GGOturday.

Ma non funziona molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sinon vince tutto.

Negli ultimi 3 minuti c'è stata una scena talmente scontata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il "coso per vedere i video" di daisuki fa schifo.

questa vince il premio per "la puntata piu inutile".

come immaginavo ancora niente kiritrap.

hanno fatto vedere silica per 30 sec. good job. continuate così.

asuna ha i capelli blu bicos rison.

Questi due episodi mi sono piaciuti, stranamente. Potrebbe uscirne forse qualcosa di decente.

Quando switchano al secondo gioco mi sono venuti due cancri.

Secondo episodio: capolavoro (tecnicamente parlando). Per adesso è fedele alla novel, anche se qualche dialogo cambia.

a me sta piacendo tantissimo ragazzi...tecnicamente è sbalorditivo e si lascia seguire che è davvero un piacere...Ero uno di quelli che aveva notato il calo in SAO ma che l'aveva apprezzato per i suoi momenti epici e divertenti, questo non mi sembra da meno visto le premesse anzi...

L'unico anime in cui i filler sono più interessanti della trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico anime in cui i filler sono più interessanti della trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come trama è filler ma non come episodio in se, in quanto serve introdurre Sinon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove ***** è lo schifo per cui ho pagato il biglietto ;__;

ti sei perso il Tentacle Rape negli ultimi 2 minuti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per assurdo mi sembra che quella scena l'abbiano messa per autotrollarsi :rickds:

Comunque mi sa che in questa seconda stagione abbassi le aspettative per lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove ***** è lo schifo per cui ho pagato il biglietto ;__;
Quindi in SAO (o quel che è) esistono le tinture, ma lo si scopre solo alla seconda stagione. Nice.
Le tinture si "scoprono" fin dal primo episodio di SAO, dove, quando Heathcliff fa il discorso si vede lisbeth con i capelli castani invece che rosa.

http://swordartonline.wikia.com/wiki/File:SAO01.Lisbeth.png

Oltre al fatto che alla fine di ALO si vede sia l'attuale avatar Undine di Asuna che i capelli di Rika e Keiko nel mondo reale.

Inoltre nella novel, terza parte di Morning Dew Girl nel volume 2, viene detto che anche Asuna aveva provato i capelli rosa, cosi come si puo cambiare anche il colore delle pupille.

Le tinture si "scoprono" fin dal primo episodio di SAO, dove, quando Heathcliff fa il discorso si vede lisbeth con i capelli castani invece che rosa.

Oltre al fatto che alla fine di ALO si vede sia l'attuale avatar Undine di Asuna che i capelli di Rika e Keiko nel mondo reale.

Inoltre nella novel, terza parte di Morning Dew Girl nel volume 2, viene detto che anche Asuna aveva provato i capelli rosa, cosi come si puo cambiare anche il colore delle pupille.

Completamente OT, scusate in anticipo, ma ti stimo per il nome, per la residenza da te messa :rickds: e per l' avatar xD

Com' è questo anime? me lo consigliate?

Mi fa piacere, ma continuo a dire che se un elemento da MMO non viene usato come elemento da MMO (in questo caso poco più di un easter egg) fallisce nel suo intento.

Mi fa piacere, ma continuo a dire che se un elemento da MMO non viene usato come elemento da MMO (in questo caso poco più di un easter egg) fallisce nel suo intento.
Ma fa parte semplicemente della personalizzazione dell'avatar, ne viene spiegato in abbondanza sia in SAO che in ALO, in cosa lo dovevano usare?

Completamente OT, scusate in anticipo, ma ti stimo per il nome, per la residenza da te messa
:rickds: e per l' avatar xD
Com' è questo anime? me lo consigliate?

Io te lo consiglio altamente, altri sicuramente no, nonostante sia siano visti la prima stagione e si stanno vedendo la seconda, quindi veditelo:asd:

L'avatar, lo cambio a intervalli, sono partito da Hartnell e mi "rigenerero" in Capaldi:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro