Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Quindi siamo tutti emo ritardati?
Spè che vado a guardare allo specchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
:rickds::rickds:

Dai a me non è dispiaciuto, c'è di meglio, quello si, ma è guardabile, ho visto robe moolto peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aver visto cose peggiori non significa che faccia meno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Decisamente fps oriented, è l'ambientazione principale di questo arco, però è gestito bene l'aspetto fps.
Mica tanto, anche se le boiate esulano pure dal solo aspetto fps.

Io continuo a stupirmi, stupidamente, di come possano far sì che ci siano giochi popolarissimi e i cui bug/glitch/segreti vengano TUTTI scoperti dalla nostra trap preferita. L'arma op del gioco? La scopre lui. La tecnica di schivata op? La scopre lui. Il modo di nascondersi dal radar? Lo scopre lui.

Inizialmente questa S2 mi aveva convinto che sarebbe stata pure godibile, seppur il solito insieme di castronate, ma andando avanti capisco che han solo dato un'impronta di trash diverso dalla prima. Niente tentacoli ma continue scene penose di fanservice, niente skill assurde ma abilità innate, come da tradizione, perché sì. E ora cominciano pure a prendersi dannatamente sul serio, con crisi emotive da tutte le parti.

Boh, alla faccia che è il secondo migliore arco della saga.

Aver visto cose peggiori non significa che faccia meno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello si, però per me per ora resanta la sufficienza, ma è al limite proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, l'unica cosa che mi tiene incollato è sapere chi è Death Gun, pensavo fosse l'amico di Sinon, ma a quanto pare non è così.... :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mica tanto, anche se le boiate esulano pure dal solo aspetto fps.
Io continuo a stupirmi, stupidamente, di come possano far sì che ci siano giochi popolarissimi e i cui bug/glitch/segreti vengano TUTTI scoperti dalla nostra trap preferita. L'arma op del gioco? La scopre lui. La tecnica di schivata op? La scopre lui. Il modo di nascondersi dal radar? Lo scopre lui.

Inizialmente questa S2 mi aveva convinto che sarebbe stata pure godibile, seppur il solito insieme di castronate, ma andando avanti capisco che han solo dato un'impronta di trash diverso dalla prima. Niente tentacoli ma continue scene penose di fanservice, niente skill assurde ma abilità innate, come da tradizione, perché sì. E ora cominciano pure a prendersi dannatamente sul serio, con crisi emotive da tutte le parti.

Boh, alla faccia che è il secondo migliore arco della saga.
Magari è l'anime che ha estremizzato il tutto, magari nella Novel non è così, poi boh :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
2 anni fa ho ucciso 3 pazzi criminali che volevano ucciderci tutti, non merito di esistere :cry3:

Ma infatti si parla dell'anime, di cui comunque rimane un adattamento di ***** delle LN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà sento da più fonti che non è che le LN siano capolavoriche, anzi.

Adattamento penoso o meno, in Mahouka si vede una certa cura e coerenza per il mondo creato, può non piacere per via della lentezza, personaggi o altro, ma capisci a cosa ha puntato l'autore. In SAO, come s'è visto alla prima stagione, vediamo un insieme randomico di situazioni, dialoghi, regole del mondo che sembrano urlare "questo è fighissimo quindi ce lo metto", e non a livello di adattamento. Differenze ce ne saranno sicuramente, ma non percepisco grandi elementi narrativi alle spalle, ed è una cosa che dicono un po' tutti fra l'altro.

Ma tanto che ce frega, trap, spade laser, tsundere emo coi capelli verdi, teschi robot, morte, crisi emotive, fanservice, buoni sentimenti, SUGGOI

Fidatevi, anche la ln non è niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No guarda, che siano capolavoriche non lo dico neanch'io, tutt'altro, ma di certo sono meglio dell'anime in quanto dovrebbe contenere sempre delle stronzate ma in quantità leggermente minore, in generale l'anime rimane un adattamento di ***** (poi magari adattamento di ***** di una serie di LN di *****) :sasa:

Ma visto che già l'anime va avanti a scene "son troppo figo", fanservice e "so bad it's so good" e non certo per la trama interessante, per quale motivo qualcuno dovrebbe leggersi una collana di libri scritti da cani? Per farsi del male? Per penitenza? Non capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardo ora l'8, speriamo bene. Riflettevo comunque che se c'è una cosa che s'è mantenuta su buoni livelli fra la prima e la seconda serie è l'opening //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per i fanboy, forse...
Per tutti gli altri ggo è tipo il peggiore, oltre a durare pure meno di sao.
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, quale dovrebbe essere quella migliore?

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, quale dovrebbe essere quella migliore?
Spaccano tutti le balle con mother's rosario, che nella novel è tipo un monologo di kirito al bar che dura uno o due volumi...

Ma per i fanboy, forse...
Per tutti gli altri ggo è tipo il peggiore, oltre a durare pure meno di sao.
Concordo, al momento GGO non mi piace per nulla, salvo una due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo la 8, salvo solo il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spaccano tutti le balle con mother's rosario, che nella novel è tipo un monologo di kirito al bar che dura uno o due volumi...
Ok, si vedrà, comunque mi devi spiegare che cosa lo subbate a fare se non vi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok, si vedrà, comunque mi devi spiegare che cosa lo subbate a fare se non vi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io faccio solo i cartelli, di sicuro non traduco quella porcheria da emo depressi... difatti quando chi se ne occupa è andato in ferie mi sono rifiutato di farlo al posto suo ed è rimasto stallato 3 settimane

Fidatevi, anche la ln non è niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho sentito che in Giappone sia le light novel e sia l'anime sono molto popolari. (molti fan) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Forse non piace al popolo occidentale, culture diverse probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sentito che in Giappone sia le light novel e sia l'anime sono molto popolari.
Storia scritta ai tempi da un bimbominkia di 15 anni con protagonista emo che è il prescelto e qualsiasi cosa faccia è ***.

Ah, ovviamente anche un harem di ritardate compreso l'incesto con la cugina.

GRAZIE A *** sono culture diverse.

grazie a ***.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro