Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Madonna santa l'opening aggiornata al nuovo arc è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A-1 pictures colpisce proprio dove fa piu male, poi sapendo come va a finire quest'arc...

tumblr_inline_na5l7jU1l11rahabv.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La 19 mi è piaciuta un sacco, dai che Mother Rosario ha i requisiti forse per diventare la saga migliore fino ad ora, Yuuki mi piace un sacco :sasa:

PS: La madre di Asuna no la sopporto...

La 19 mi è piaciuta un sacco, dai che Mother Rosario ha i requisiti forse per diventare la saga migliore fino ad ora, Yuuki mi piace un sacco :sasa:PS: La madre di Asuna no la sopporto...
Peccato sia tutto terribilmente stereotipato

Peccato sia tutto terribilmente stereotipato
Ecco, mi hai distrutto tutte le speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, vabbè spero almeno che le scene su ALo siano decenti e che alla fine Asuna mandi a quel paese la madre ingrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse mi hai frainteso, io mi riferivo a Yuuki e la madre di Asuna, mica all'arc in generale.

Ti pare che mi metto a leggere la novel di SAO?

Ultima modifica:
Forse mi hai frainteso, io mi riferivo a Yuuki e la madre di Asuna, mica all'arc in generale.
Ti pare che mi metto a leggere la novel di SAO?
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, allora meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vista la 19, tutto di una noia mortale (con annessi skip di 1 min alla volta per saltare le scene), a parte lo scontro finale che mi è piaciuto

ormai in questo anime sono tutte donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e se anche kirito fosse un travello? :morristend: e in realtà l'unico maschio è il samurai? :morristend: plot twist :kep88:

E' probabile che dopo questa stagione non lo seguo più, se pure le prossime dovranno seguire sto corso..
Il prossimo arc sarà parecchio diverso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif già solo il fatto che al momento siamo arrivati a 7 volumi (e da quanto ho capito non è ancora finito, forse ne manca 1 credo) contro i 2 degli arc la dice lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vogliamo è piu simile al primo arc della serie, e introduce proprio il concetto di un mondo interamente nuovo, tanto da non sembrare nemmeno piu SAO, è un arc molto più complesso e intricato se vogliamo...però la progressione della storia è abbastanza lenta...

Tieni presente che ti parlo sempre della LN, l'anime non posso sapere se prenderà la strada della prima stagione, rushata con molte cose skippate, oppure l seconda piu lenta nello svolgimento ma piu fedele alla LN...

Cmq continuo a non capire il senso di seguire una roba che non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq continuo a non capire il senso di seguire una roba che non piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Principalmente perché quando tratta argomenti MMORPG lo fa in maniera interessante (ad esempio la quest di excaliber, solo 3 ep :tragic: ), secondariamente non mi piace lasciare una stagione a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma questo anime ha tanti punti "morti" in cui la trama non evolve o se lo fa si dona a eventi che già abbiamo visto o intuito da monologhi o dialoghi passati dei protagonisti, e l'anime continua a puntare l'accento sui problemi personali, di cui a me non frega quasi niente e anzi dovrebbero essere solo un mero background, il fatto è che giustamente si deve per forza di cose contemplare l'aspetto reale dei protagonisti oramai, ma, lo fa con assoluta mediocrità e noia, con scene che a volte sembrano riciclate e che sanno dunque di stanco, non c'è il benché minimo humor per staccare la tensione e far svagare un pò lo spettatore, ruolo principale dedicato al samurai, Klein, o ad altri pg random così per allungare il brodo, che non riesce mai nell'impresa tuttavia. Anche la non diversità sessuale del team non aiuta visto che tutto gira attorno a kirito e il suo harem, con solo rassegnazione delle interessate a dare ad Asuna la parte di "compagna ufficiale", ed ovviamente da bravo mandrillone il protagonista non dice mai la sua e fa stallare tutto.

Boh... almeno questi sono i miei pensieri e sensazioni. Lo seguo fino alla fine della stagione poi se non evolve droppo dalla terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Principalmente perché quando tratta argomenti MMORPG lo fa in maniera interessante (ad esempio la quest di excaliber, solo 3 ep :tragic: ), secondariamente non mi piace lasciare una stagione a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif insomma questo anime ha tanti punti "morti" in cui la trama non evolve o se lo fa si dona a eventi che già abbiamo visto o intuito da monologhi o dialoghi passati dei protagonisti, e l'anime continua a puntare l'accento sui problemi personali, di cui a me non frega quasi niente e anzi dovrebbero essere solo un mero background, il fatto è che giustamente si deve per forza di cose contemplare l'aspetto reale dei protagonisti oramai, ma, lo fa con assoluta mediocrità e noia, con scene che a volte sembrano riciclate e che sanno dunque di stanco, non c'è il benché minimo humor per staccare la tensione e far svagare un pò lo spettatore, ruolo principale dedicato al samurai, Klein, o ad altri pg random così per allungare il brodo, che non riesce mai nell'impresa tuttavia. Anche la non diversità sessuale del team non aiuta visto che tutto gira attorno a kirito e il suo harem, con solo rassegnazione delle interessate a dare ad Asuna la parte di "compagna ufficiale", ed ovviamente da bravo mandrillone il protagonista non dice mai la sua e fa stallare tutto.Boh... almeno questi sono i miei pensieri e sensazioni. Lo seguo fino alla fine della stagione poi se non evolve droppo dalla terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capit, concordo parecchio sulla seconda parte, le scenette Yui/kirito/asuna sono quelle che odio di piu anche se non mi danno poi tanto fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq sono le problematiche maggiori della serie insieme ad i pessimi villians //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mother rosario si ditacca gia dagli altri arc, in quanto è incentrato su Asuna, e non c'è nessun villian, è piu simile a caliber, ma con un tema di fondo che personalmente mi ha colpito molto:sisi:

Mentre il prossimo, alicization si avvicina di piu al primo arc come formula, ma con parecchi cambiamenti interessanti ( da qui l'opinione abbastanza comune sul fatto che all'inizio non sembra nemmeno essere piu SAO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) specialmente il fatto che la storia e meno kirito centred ma piu world centered:sisi: ed un cooprotagonista mschile:sisi:

Finalmente mi sono messo in pari con gli episodi, fatemi capire ci liberiamo di kirito e company per un po'? :morris82:

Finalmente mi sono messo in pari con gli episodi, fatemi capire ci liberiamo di kirito e company per un po'? :morris82:
yup, la protagonista principale di quest'arc è Asuna, insieme a Yuuki e gli sleeping knights (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) Kirito ha solo un ruolo marginale, darà il meglio di se probabilmente nell'ultimo episodio quando...

se volete rovinarvi la sorpresa...

verrà "ucciso"da Deathgun nel mondo reale :pffs:

Vista la 20, promossa :kep88: , finalmente un pò d'aria fresca.

La nuova tipa mi sta simpatica, gli altri sembrano tutti abbastanza anonimi, ma comunque si percepisce il lato MMORPG competitivo che non guasta mai

Kirito che fa lo sborone alla fine si poteva evitare, spero prenda tante di quelle botte da avere malus nel gioco per 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista anche la 21, davvero ottima, finalmente la serie fa vedere ciò di cui è capace e appassiona, allungamento finale come di consueto in cui tutti fanno facce strane e nessuno vuole spiegare un tubo, 'ste cose proprio le odio quando ripetute allo stremo, di puntata in puntata, lasciando allo spettatore l'unica possibilità di fare ipotesi

Finalmente Kirito ha preso legnate da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi dispiace che non l'abbiano mostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Klein che ha fatto una comparsa inutile :kep88:
speriamo si continui su questa via MMORPG.

P.S:

quando fanno la foto finale, la macchina fotografica mi sembrava una bomba di BTOOOM! mi ha preso male :shady:

La 22 mi è piaciuta un sacco :morris82:, avevo gli occhi lucidi.

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

tra la ventidue e la ventritre si stanno impegnando per farmi piagne maledetti :tragic::tragic::tragic:

so già che la prossima mi ucciderà anche solo per il titolo *** :tragic::tragic::tragic:

Mother's Rosario holy shiat

tra la ventidue e la ventritre si stanno impegnando per farmi piagne maledetti :tragic::tragic::tragic:
so già che la prossima mi ucciderà anche solo per il titolo *** :tragic::tragic::tragic:

Mother's Rosario holy shiat

tumblr_ndbhuqDe251samduuo1_1280.jpg

E siamo a 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif settimana prossima ci scappa sicuramente la tripletta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro