Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il primo non ti è piaciuto, dubito ti prenderà anche il secondo; anche se le "smielature" inizialmente non ci sono!Considerando che il primo mi ha nauseato tanto era smielato vale la pena vedere la seconda stagione o è la solita storia?
nell'ultima parte della seconda, c'è Mother's Rosario che è molto carino e porta anche un pò di novità, siccome non si ripete la formula (che ha scassato i cogliotes pure a me) di ragazza bbona che si infatua di Kirito, ma anzi Kirito è praticamente assente, per il resto phantom bullet l'ho pure trovato mal adattato dialoghi tagliati, scene d'azione non rese al meglio e fan-service ficcato a sproposito . . . le OP però non le cannano mai li mortacci loro:morris82:Mi sa che nel 2 finisce a tipp harem![]()
No a me ha fatto schifo pure la prima metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifplausibile che lo facessero subbato (e poi doppiato) su vvvvid dato che non molto tempo fa lo avevano annunciato per l'home video.
comunque Axwell lascia perdere, la parte più interessante di tutto sao almeno secondo me è la prima metà della prima stagione, se anche quella parte ti ha fatto schifo non hai motivo di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No a me ha fatto schifo pure la prima metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn anime
dove l'obiettivo è fuggire superando 100 livelli del gioco pensavo mi facesse vedere più azione. Non dico che a ogni episodio doveva esserci un boss ma l'idea del tipo che decideva di andarsene in solitaria e dare una mano a quelli in difficoltà mi piaceva.
Appena è arrivata sta Asuna è diventato tutto una fiction... Cioè roba trooooppo ma troooppo romantica!
Mi sono cadute le braccia a sentire robe tipo "diventiamo vecchi insieme", "io morirò per te"... La figlia addirittura! Mamma mia... Ok ci sta un po' ma non esagerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Poi che fanno alla fine della prima metà? Da 75 a boss finale direttamente... Tra l'altro ucciso in modo abbastanza inspiegabile per la logica del gioco e soprattutto facilmente.
Roba che quella specie di Minotauro del primo livello era più da ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si effettivamente hai ragione, da come era partito ci si aspettava forse una maggior dose di azione ed epicità. Che vuoi che ti dica, sarò un romanticone ma a me è piaciuta lo stesso come love commedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e comunque in mother rosario (seconda stagione) i feels sono ancora più potenti sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif