Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Ho spostato nella stanza iniziale la discussione sulla serie essendo annunciata per l'Italia (messo anche in indice) OCCHIO AGLI SPOILER NELLE PRECEDENTI PAGINE!

Considerando che il primo mi ha nauseato tanto era smielato vale la pena vedere la seconda stagione o è la solita storia?

Considerando che il primo mi ha nauseato tanto era smielato vale la pena vedere la seconda stagione o è la solita storia?
Se il primo non ti è piaciuto, dubito ti prenderà anche il secondo; anche se le "smielature" inizialmente non ci sono!

annunciato da vvvvid!

plausibile che lo facessero subbato (e poi doppiato) su vvvvid dato che non molto tempo fa lo avevano annunciato per l'home video.

comunque Axwell lascia perdere, la parte più interessante di tutto sao almeno secondo me è la prima metà della prima stagione, se anche quella parte ti ha fatto schifo non hai motivo di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non sò che pensare di questo Ordinale scale:asd: da un lato mi fa piacere vedere questa tecnologia che fa quasi da ponte con quella di Accel World, ma dall' altro . . WTF mi sembra un idiozia che adesso si mettano a combattere nel mondi reale con degli ologrammi:morris82::occhi:

Mi sa che nel 2 finisce a tipp harem :rickds:
nell'ultima parte della seconda, c'è Mother's Rosario che è molto carino e porta anche un pò di novità, siccome non si ripete la formula (che ha scassato i cogliotes pure a me) di ragazza bbona che si infatua di Kirito, ma anzi Kirito è praticamente assente, per il resto phantom bullet l'ho pure trovato mal adattato dialoghi tagliati, scene d'azione non rese al meglio e fan-service ficcato a sproposito . . . le OP però non le cannano mai li mortacci loro:morris82:

plausibile che lo facessero subbato (e poi doppiato) su vvvvid dato che non molto tempo fa lo avevano annunciato per l'home video.
comunque Axwell lascia perdere, la parte più interessante di tutto sao almeno secondo me è la prima metà della prima stagione, se anche quella parte ti ha fatto schifo non hai motivo di andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No a me ha fatto schifo pure la prima metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un anime

dove l'obiettivo è fuggire superando 100 livelli del gioco pensavo mi facesse vedere più azione. Non dico che a ogni episodio doveva esserci un boss ma l'idea del tipo che decideva di andarsene in solitaria e dare una mano a quelli in difficoltà mi piaceva.

Appena è arrivata sta Asuna è diventato tutto una fiction... Cioè roba trooooppo ma troooppo romantica!

Mi sono cadute le braccia a sentire robe tipo "diventiamo vecchi insieme", "io morirò per te"... La figlia addirittura! Mamma mia... Ok ci sta un po' ma non esagerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi che fanno alla fine della prima metà? Da 75 a boss finale direttamente... Tra l'altro ucciso in modo abbastanza inspiegabile per la logica del gioco e soprattutto facilmente.

Roba che quella specie di Minotauro del primo livello era più da ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No a me ha fatto schifo pure la prima metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn anime

dove l'obiettivo è fuggire superando 100 livelli del gioco pensavo mi facesse vedere più azione. Non dico che a ogni episodio doveva esserci un boss ma l'idea del tipo che decideva di andarsene in solitaria e dare una mano a quelli in difficoltà mi piaceva.

Appena è arrivata sta Asuna è diventato tutto una fiction... Cioè roba trooooppo ma troooppo romantica!

Mi sono cadute le braccia a sentire robe tipo "diventiamo vecchi insieme", "io morirò per te"... La figlia addirittura! Mamma mia... Ok ci sta un po' ma non esagerate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Poi che fanno alla fine della prima metà? Da 75 a boss finale direttamente... Tra l'altro ucciso in modo abbastanza inspiegabile per la logica del gioco e soprattutto facilmente.

Roba che quella specie di Minotauro del primo livello era più da ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si effettivamente hai ragione, da come era partito ci si aspettava forse una maggior dose di azione ed epicità. Che vuoi che ti dica, sarò un romanticone ma a me è piaciuta lo stesso come love commedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque in mother rosario (seconda stagione) i feels sono ancora più potenti sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si effettivamente hai ragione, da come era partito ci si aspettava forse una maggior dose di azione ed epicità. Che vuoi che ti dica, sarò un romanticone ma a me è piaciuta lo stesso come love commedy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque in mother rosario (seconda stagione) i feels sono ancora più potenti sotto questo aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarò rimasto deluso proprio perché non mi aspettavo proprio che fosse una love commedy.

L'ho cominciato per 2 motivi... uno perché ho il gioco su psvita e quindi boh mi sono incuriosito. Due perché ho guardato Danmachi che mi è piaciuto e aveva una bella dose d'azione che spezzava con ste scenette romantiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile che alla fine la seconda stagione la guardi uguale per completezza come a forza ho finito la prima peròò mamma mia che delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letto il primo volume di Sword Art Progressive:sisi:

peccato che mi son trovato a scoprire a metà libro (nelle note dell' autore) che non contiene l'inizio della storia che è invece trattata nel volume 8 della serie regolare e che racconta tutto quello che succede a Kirito dopo aver lasciato Klein ("First Day") e nel volume si fa riferimento anche ad un evento molto importante che succede in quel frangente:morris82::morris82::morris82: peccato:sisi: prima o poi dovrò andarmelo a leggere:sisi: ma per il momento continuo progressive, sono già sul volume 2:sisi:

che sembra una vicenda interessante, ma incomincio ad averne abbastanza di questo party semi fisso con Asuna (la loro relazione è ancora molto acerba e ci sono dei momenti davvero divertenti tra loro due) ma se in questo primo volume la loro cooperazione era più che giustificata per trama, all'inizio di questo secondo volume avrei voluto che le loro strade si dividessero almeno per un pò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non so se è già stato detto ma il film arriverà nelle sale in Giappone il 18 febbraio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto l'andazzo in Italia credo che tra un'annetto arriverà anche da noi

finito il secondo volume di SAO: Progressive

rispetto al primo che era diviso in due parti (una che si svolge nel primo piano e la seconda nel secondo) qui tutto sul terzo piano, credevo mi avrebbero stancato le interazioni tra Kirito ed Asuna ed invece mi sono piaciute (anche se ho ancora paura che le cose tra loro due stiano correndo un pò troppo velocemente e stiamo solo al terzo piano) anche grazie all' aggiunta di un nuovo personaggio molto . . . bizzarro:morris82:

assolutamente inaspettata (ed interessante) la presenza della Lore per Aincrad:morris82:

poi vabbè presente anche uno dei migliori combattimenti della serie

showtiiime!!:fab2:
mi piace lo spazio che l'autore sta dando alle gilde e ai loro due leader, ognuno con le proprie convinzioni ed una personalità ben delineata:sisi:

un pò un peccato

il boss del terzo piano rushato (ero convinto che l' avrebbe piazzato all'inizio del volume 3) ma questo volume aveva un particolare focus sulle gilde, ed alcuni nuovi pg quindi di carne al fuoco ce n'è stata:sisi: e anche l' azione non è mancata

voglio decisamente vedere sta robba animata:sisi: però come si può fare con dimezzo anche Alicization???:morris82: (che non ho letto comunque) per me l'idea migliore sarebbe fare una mid-season dedicata all'una e l'altra all'altro arco trasponendole insieme siccome sono entrambe in corso e non si ha idea di quando finiranno (e continuare così anche per un eventuale quarta stagione)

Il primo Sword Art Online è da oggi su VVVVID, presto verrà messo in streaming anche il 2.

su netflix dovrebbero mettere anche il 2, ma sia subbato che doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vedremo quando

Forse e dico forse ne potrebbe uscire qualcosa di buono:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro