Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Finalmente ho trovato il tempo di vedere Ordinal Scale, mi è piaciuto molto, la scena finale dopo i titoli di coda (vista per caso :asd: ) che si allaccia ad Alicization ci stà, ottimo prequel...

Disponibile il 3° volume di AGGO (Novel) in inglese da Yen Press 
scritto da Keiichi Sigsawa ed illustrato da Kouhaku Kuroboshi

51SDwwQPTFL.jpg

Fonte: Amazon.it 

Disponibile il 2° volume dell'adattamento Manga di Hollow Realization in Inglese da Yen Press 
di Tomo Hirokawa

511KvBespVL.jpg

Esce in Giappone il 5° volume dell' adattamento manga di Hollow Realization 
di Tomo Hirokawa con la supervisione di Bandai Namco

91uyFRJ861L.jpg

Fonte:Amazon.jp

Disponibile il 5° volume di Girls Ops (Manga) in Inglese da Yen Press 
di Neko Nekobyō

D2DLff9X4AQmk0D.png

POST%20ANTEPRIME%20ROMICS%202019%20REV%20SAO%20TUTTO.jpg

in anteprima al romics alicization turning e i primi due volumi del manga

figata addirittura i primi due volumi di Ali :hehe:

per il manga di Hollow Realization un peccato finisca, il primo volume mi ha lasciato davvero buone impressioni e tra le varie serie è di gran lunga quello che è uscito con più frequenza quindi tanto di capello anche al disegnatore, peccato che difficilmente lo vedremo da jpop

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra anche molto figo  :predicatore:  
sono sicuro sia la prossima evoluzione della formula di Hollow fragment/realization, probabile abbiano mollato l'hollow nel titolo per non far sentire alla gente di dover recuperare titoli arretrati e perchè Hollow Alicization sarebbe stato troppo ovvio :asd:  che poi come arco con la storia dell' amnesia e tutto si presta anche come nuovo inizio e tutto senza contare che sta volta possono davvero andare di uno a uno con il canon spererei in poche trovate da GameVerse, e a sto punto dedicherei un "Lost Song 2" ad adattare Girls Ops e un "Fatal Bullet 2" ad AGGO :asd:

intanto qualcuno ha fatto incontri al romics :ahsisi:  

IMG_20190404_171136.jpg

Sulla sezione anime del sito ''ogni occhio'' è uscita un interessante intervista a Reki e Abec  :ahsisi: (penso che  non sia nulla di nuovo ma erano cose che, personalmente, non sapevo)

Sulla sezione anime del sito ''ogni occhio'' è uscita un interessante intervista a Reki e Abec  :ahsisi: (penso che  non sia nulla di nuovo ma erano cose che, personalmente, non sapevo)
c'è un breve video anche sulla pagina facebook di animeclick :sisi:

potendo, avrei ripreso ogni incontro pubblico con loro (magari loro non potevano sempre :asd:  )

DISPONIBILE IL 1° e 2 ° NUMERO DELL' ADATTAMENTO MANGA DI ALICIZATION

ezgif-1-33ef1dc180ebdqkac.png
SAO Arishizēshon #1

192 pagine

6,90€

ezgif-1-3d8ecd32dc66iokdz.png
SAO Arishizēshon #2

192 pagine

6,90€

DISPONIBILE L' UNDICESIMO NUMERO DELLA NOVEL ALICIZATION TURNING

ezgif-1-5dd5d3c5ca06tqk8m.png
Sword Art Online #11

240 pagine

12€

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito da poco la serie e qualcuno mi può spiegare 

che senso ha avuto il sacrificio di cardinal?
Per il resto la serie mi è piaciuta parecchio,specie per alcuni temi trattati. 

Recuperata Alicization in tipo 2 giorni :rickds:

Devo dire che mi è piaciuta parecchio, seppur per quanto migliore sotto molti aspetti, simane sempre SAO. E da lì non si schioda, sempre i soliti problemi.

Generalmente è andata meglio del solito soprattutto a livello di trama, che devo dire essere stata molto interessante, nonostante le premesse mi spaventavano un po'. Ed invece tanto di cappello nel riuscire a tenermi incollato allo schermo per così tanti episodi, ed ovviamente lasciarmi con una voglia assurda di continuarlo, visto quel'epico cliffhanger alla fine. Ho apprezzato le tematiche trattate, ed ammetto che ero più interessato a quello che succedeva fuori rispetto al gioco.

Tecnicamente impeccabile e colonna sonora ottima al solito.

I personaggi sono ok, ma come sempre non sono molto approfonditi e sfaccettati.

Meno momenti banali e buonisti del solito, anche se Eugeo non scherzava.

Il gioco è bello, ma molte cose non credo di averle capite bene.

Ci sono veramente tanti momenti di nonsense totale che mi hanno rovinato la visione.

Serie promossa comunque. Non vedo l'ora che prosegua.

Ho finito da poco la serie e qualcuno mi può spiegare 

che senso ha avuto il sacrificio di cardinal?
Per il resto la serie mi è piaciuta parecchio,specie per alcuni temi trattati. 
Non credo ci sia un senso, ma a voler provare a trovarlo direi che l'ha fatto perchè

se avesse combattuto, Administrator sarebbe sopravvissuta con metà hp che sarebbero stati ugualmente succifienti a battere gli altri 3, secondo lei.

E invece si sacrifica a casissimo per farli sopravvivere, ma hey, kirito è op as always e quindi vince uguale.

Recuperata Alicization in tipo 2 giorni :rickds:

Devo dire che mi è piaciuta parecchio, seppur per quanto migliore sotto molti aspetti, simane sempre SAO. E da lì non si schioda, sempre i soliti problemi.

Generalmente è andata meglio del solito soprattutto a livello di trama, che devo dire essere stata molto interessante, nonostante le premesse mi spaventavano un po'. Ed invece tanto di cappello nel riuscire a tenermi incollato allo schermo per così tanti episodi, ed ovviamente lasciarmi con una voglia assurda di continuarlo, visto quel'epico cliffhanger alla fine. Ho apprezzato le tematiche trattate, ed ammetto che ero più interessato a quello che succedeva fuori rispetto al gioco.

Tecnicamente impeccabile e colonna sonora ottima al solito.

I personaggi sono ok, ma come sempre non sono molto approfonditi e sfaccettati.

Meno momenti banali e buonisti del solito, anche se Eugeo non scherzava.

Il gioco è bello, ma molte cose non credo di averle capite bene.

Ci sono veramente tanti momenti di nonsense totale che mi hanno rovinato la visione.

Serie promossa comunque. Non vedo l'ora che prosegua.

Non credo ci sia un senso, ma a voler provare a trovarlo direi che l'ha fatto perchè

se avesse combattuto, Administrator sarebbe sopravvissuta con metà hp che sarebbero stati ugualmente succifienti a battere gli altri 3, secondo lei.

E invece si sacrifica a casissimo per farli sopravvivere, ma hey, kirito è op as always e quindi vince uguale.
Penso anch'io che alla fine non ci sia un senso logico dietro quella scelta :asd:

Io come serie a se l'ho trovata veramente ben fatta, non c'è proprio paragone con le precedenti (a livello di trama intendo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro