Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo
Finalmente ho trovato il tempo di vedere Ordinal Scale, mi è piaciuto molto, la scena finale dopo i titoli di coda (vista per caso ) che si allaccia ad Alicization ci stà, ottimo prequel...
The fifth compiled book volume of Tomo Hirokawa's manga adaptation of the Sword Art Online: Hollow Realization game revealed on March 23 that the manga's sixth volume will be the last volume.
figata addirittura i primi due volumi di Ali :hehe:
per il manga di Hollow Realization un peccato finisca, il primo volume mi ha lasciato davvero buone impressioni e tra le varie serie è di gran lunga quello che è uscito con più frequenza quindi tanto di capello anche al disegnatore, peccato che difficilmente lo vedremo da jpop
sono sicuro sia la prossima evoluzione della formula di Hollow fragment/realization, probabile abbiano mollato l'hollow nel titolo per non far sentire alla gente di dover recuperare titoli arretrati e perchè Hollow Alicization sarebbe stato troppo ovvio che poi come arco con la storia dell' amnesia e tutto si presta anche come nuovo inizio e tutto senza contare che sta volta possono davvero andare di uno a uno con il canon spererei in poche trovate da GameVerse, e a sto punto dedicherei un "Lost Song 2" ad adattare Girls Ops e un "Fatal Bullet 2" ad AGGO
Sulla sezione anime del sito ''ogni occhio'' è uscita un interessante intervista a Reki e Abec (penso che non sia nulla di nuovo ma erano cose che, personalmente, non sapevo)
Sulla sezione anime del sito ''ogni occhio'' è uscita un interessante intervista a Reki e Abec (penso che non sia nulla di nuovo ma erano cose che, personalmente, non sapevo)
Devo dire che mi è piaciuta parecchio, seppur per quanto migliore sotto molti aspetti, simane sempre SAO. E da lì non si schioda, sempre i soliti problemi.
Generalmente è andata meglio del solito soprattutto a livello di trama, che devo dire essere stata molto interessante, nonostante le premesse mi spaventavano un po'. Ed invece tanto di cappello nel riuscire a tenermi incollato allo schermo per così tanti episodi, ed ovviamente lasciarmi con una voglia assurda di continuarlo, visto quel'epico cliffhanger alla fine. Ho apprezzato le tematiche trattate, ed ammetto che ero più interessato a quello che succedeva fuori rispetto al gioco.
Tecnicamente impeccabile e colonna sonora ottima al solito.
I personaggi sono ok, ma come sempre non sono molto approfonditi e sfaccettati.
Meno momenti banali e buonisti del solito, anche se Eugeo non scherzava.
Il gioco è bello, ma molte cose non credo di averle capite bene.
Ci sono veramente tanti momenti di nonsense totale che mi hanno rovinato la visione.
Serie promossa comunque. Non vedo l'ora che prosegua.
Devo dire che mi è piaciuta parecchio, seppur per quanto migliore sotto molti aspetti, simane sempre SAO. E da lì non si schioda, sempre i soliti problemi.
Generalmente è andata meglio del solito soprattutto a livello di trama, che devo dire essere stata molto interessante, nonostante le premesse mi spaventavano un po'. Ed invece tanto di cappello nel riuscire a tenermi incollato allo schermo per così tanti episodi, ed ovviamente lasciarmi con una voglia assurda di continuarlo, visto quel'epico cliffhanger alla fine. Ho apprezzato le tematiche trattate, ed ammetto che ero più interessato a quello che succedeva fuori rispetto al gioco.
Tecnicamente impeccabile e colonna sonora ottima al solito.
I personaggi sono ok, ma come sempre non sono molto approfonditi e sfaccettati.
Meno momenti banali e buonisti del solito, anche se Eugeo non scherzava.
Il gioco è bello, ma molte cose non credo di averle capite bene.
Ci sono veramente tanti momenti di nonsense totale che mi hanno rovinato la visione.
Serie promossa comunque. Non vedo l'ora che prosegua.
Non credo ci sia un senso, ma a voler provare a trovarlo direi che l'ha fatto perchè
se avesse combattuto, Administrator sarebbe sopravvissuta con metà hp che sarebbero stati ugualmente succifienti a battere gli altri 3, secondo lei.
E invece si sacrifica a casissimo per farli sopravvivere, ma hey, kirito è op as always e quindi vince uguale.