Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Qualcuno lo sta vedendo su Prime Video?  :hmm:
Le ultime due puntate avevano i sottotitoli sminchiati da app anche a qualcun'altro??  :azz: :azz:
Alla fine accedendo dal browser su pc son riuscito a vederle  :sisi:

Comunque al momento su MAL danno War of Underwlord listato con 12 puntate, con la seconda parte (in realtà terza, visto che questa stagione era già stata divisa  :asd: ) in uscita nella stagione primaverile 2020.
Nuooooooo, io le voglio tutte e 24 di fila  :bruniii:

Sarebbe un peccato dividerle, anche se preferisco aspettare per avere tutta la serie con questa qualità.

Finalmente :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ma con quale entrata in scena poi. Dea in tutto e per tutto.
Prossimo episodio:

Stacia, the Goddess of Creation
Sto già implodendo. Non resisto una settimana.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ma con quale entrata in scena poi. Dea in tutto e per tutto.
Prossimo episodio:

Stacia, the Goddess of Creation
Sto già implodendo. Non resisto una settimana.
Finalmente si diamine  :ivan: :ivan: :ivan: :ivan:

Ma dove cacchio l'ha preso quell'account Asuna?  :morty:  Spettacolo. Ora svegliami Kirito porca trota  :fyebr8:

Episodio 34 

Ma quanto è bona Asuna?  :morty:
La qualità visiva dell'anime poi è altissima  :ivan:  Se per averla serve stoppare a 12 ep (spero per massimo 6 mesi) mi va bene, troppo importante :sisi:  

Non ho capito come farebbe Alice ad apparire nel mondo reale...

Episodio 34 

La qualità visiva dell'anime poi è altissima  :ivan:  Se per averla serve stoppare a 12 ep (spero per massimo 6 mesi) mi va bene, troppo importante :sisi:  

Penso

possa apparire semplicemente come IA (più o meno come Yui)

Comunque si, Asuna è la migliore  :cuore:

Episodio 34 

Bè mi ricordo che quando Asuna arriva a bordo all'inizio della serie, viene accolta da un robot  :asd:
Probabilmente l'idea e quella di inserire la sua "anima" dentro al robot  :azz:

Per lo stop, io avevo letto che si fermava solo per la stagione invernale, per poi ripartire in quella primaverile! Quindi verso aprile ricomincerebbe!!

Certo che il momento in cui

rivede Kirito e lui la riconosce e piange, mi ha veramente toccato
Per il resto l'episodio ci stava, ma tutta la parte finale anche no. Unica nota dolente (per ora) di questa seconda parte di Alicization.

Certo che il momento in cui

rivede Kirito e lui la riconosce e piange, mi ha veramente toccato
Per il resto l'episodio ci stava, ma tutta la parte finale anche no. Unica nota dolente (per ora) di questa seconda parte di Alicization.
La parte finale con il momento

"io ce l'ho più lungo" e poi pigiama party è stato proprio meh  :asd:

Ok, discorso un po' cringe, ma tutta questa situazione mi sta gasando parecchio.

Hanno dato una svolta ancora più interessante al tutto.

Il discorso con la ending che parte sotto per me è stato fatto benissimo!  :predicatore:

Comunque non l'avevo proprio previsto tutto quello che è successo in questa puntata, non avrei mai immaginato andasse a parare in quella direzione, anche se 

avevo dei dubbi, vedendo la opening dove oltre ad Asuna c'erano anche gli altri, sul come sarebbe stato possibile far entrare tutti i vecchi pg, visto che in mezzo al mare c'era solo lei di "papabile" per entrare in Underworld

Ok, discorso un po' cringe, ma tutta questa situazione mi sta gasando parecchio.

Hanno dato una svolta ancora più interessante al tutto.
Beh, se ti immedesimi in loro non è poi così tanto ''cringe''.

Sono dei videogiocatori di un VRMMORPG, un gioco che ti butta dentro in un vero e proprio mondo. Normale che lo trattino tutti con estrema serietà. Lo fanno oggi su MMO che in confronto non sono nulla, figuriamoci su quel tipo di videogioco. Gli account dei vari personaggi possono valere anche migliaia di euro (se non anche decine di migliaia)
Non mi aspettavo prendesse questa piega comunque, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire  :predicatore:

Mamma mia

Lisbeth sei diventata una dei miei preferiti  :sard:

Finalmente stanno tornando tutti, aspettavo questo dal secondo episodio di Alicization. Che volete da me ma SAO senza quei personaggi non è SAO :asd:  
Certo fra un episodio devo aspettare qualche mese ma fa nulla, ne varrà la pena  :morty:

La cosa più bella dell'ultimo episodio, è il fatto che abbiano dato un senso a tutto quello che abbiamo visto fino ad ora, e a tutti quei giochi.

Considerando che lo scrittore, secondo me, non è bravo per niente, devo ammetere che non solo si è giocato bene il pretesto di tutti i giochi successivi a SAO, ma ha dato addirittura un senso a quello che abbiamo visto, ricollegando tutto.

Ne sono stato piacevolmente colpito.

Ep11:

Cosa diavolo ho appena visto?  :weird:

Uno degli episodi più imbarazzanti che abbia mai visto, LETTERALMENTE da pelle d'oca. Dopo la serie sulle fate e dove c'era la tipa che moriva di cancro e le facevano il funerale, difficilmente credevo si sarebbero toccati fondali del genere. Mi sbagliavo.

Per me questa serie si è schiantata a terra quando ha iniziato a prendersi troppo seriamente e ha smesso di essere due imbecilli contro i cavalieri, tutto 'sto filone con i pipponi filosofici niente è reale tutto è lecito, la pseudo-scienza, la pseudo-politica, gli intrighi di potere a Palazzo Chigi, il governo, gli Stati Uniti, il gigacattivo psicopatico che entra nel gioco e che vede le anime giapponesi e guarda caso in questo gioco ci sono le anime giapponesi artificiali e quindi lui si ricorda quando da piccolo infilava i cacciaviti nelle orecchie dell'amica, Asuna taskute, #orgogliodagaimers, fuck me Kirito anche se ha il carisma di un protagonista di una light novel, LA GUERRA!!!

Cioè, MA CHE CAZZO.  :weird:

Se questa stagione mi ha fatto capire qualcosa è che finito Alicization io con SAO ho chiuso.

Comunque concordo sul come si è ricollegato Alice ai giochi precedenti, almeno una cosa positiva c'è.

Ma....non finiva la prima parte con la 12? C'è il titolo della prossima nell'anticipazione  :sard:

E poi non può finire così XD  

EDIT: no, è davvero finito così  :bruniii:  Vabbè, come ho detto la settimana scorsa se per avere il livello qualitativo di questo tipo serve aspettare, aspetto volentieri :sisi:  

Ma....non finiva la prima parte con la 12? C'è il titolo della prossima nell'anticipazione  :sard:

E poi non può finire così XD  
E' molto probabile sia "finito" così perché i due cour dovevano essere consecutivi in principio, senza lo stacco di mezzo  :asd:
Si vede che questa l'hanno dovuta spezzare per cause di forze maggiori, ma non era pianificato così fin dall'inizio.

Comunque, annunciata la seconda parte per aprile 2020!

Sword Art Online: Alicization - War of Underworld Anime's 'Last Season' Confirmed for April

The official website for the Sword Art Online: Alicization - War of Underworld anime confirmed on Sunday that the "Last Season" of the anime will premiere in April. In October, the website had listed the anime with 23 episodes, with a three-month gap between the first four home video volumes and the last 4 home video volumes.

Fonte: AnimeNewsNetwork

48 minuti fa, theseven ha scritto:

E' molto probabile sia "finito" così perché i due cour dovevano essere consecutivi in principio, senza lo stacco di mezzo  :asd:
Si vede che questa l'hanno dovuta spezzare per cause di forze maggiori, ma non era pianificato così fin dall'inizio.

Comunque, annunciata la seconda parte per aprile 2020!

Hype  :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro